RRC 09 - Organizzazione

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da S. Turbo » sab 18 apr 2009, 17:14

Ed ecco qua il topic per l'organizzazione dell'edizione 2009 del Re-Volt Rally Chasmpionship!
Spero di sveltire le procedure d'inizio, così corriamo in fretta e non perdiamo nessuno per strada.

Bene, ricordiamo le limitazioni per le auto...

Accelleration: non inferiore a 3.000000
TopSpeed: 45.000000
DownForceMod: 2.200000
Grip: 0.020000
StaticFriction: 2.800000
KineticFriction: 2.550000
EngineRatio: la somma di una ruota anteriore e la relativa posteriore non deve superare 50000.000000.
Ovvero bisogna avere un ER non superiore a 50000.000000 per lato della vettura.

La vettura deve in generale essere riconoscibile per un'auto da rally. Le vetture della stessa squadra devono avere la stessa livrea, ma è concesso che un colore non di fondo della livrea cambi a seconda del pilota. Il nome del pilota ed il suo nomero di corsa devono essere riportati sulla vettura.

AGGIUNTE 09
Il raggio di sterzata e il baricentro possono variare tra l'auto di un pilota e quella di un'altro. Non è necessario far convalidare all'Organizzatore (io) tutte le versioni e tutte le colorazioni. (Ovvero basta una sola vettura. Comunque, ho una mezza intenzione di fare un indirizzo email apposito per queste cose, in modo da evitare problemi relativi al mio intasato indirizzo principale)

Piloti: (temporanea fate ancora in tempo ad iscrivervi! Siate numerosi!)

#1 The Factor 82 - ST Racing
#2 Lo Scassatore - LS Racing Team
#3 Platone - LS Racing Team
#4 S. Turbo - ST Racing
#5 Piereligio - AMW World Re-Volt Team
#7 Minibond - ST Racing
#9 Maxi - LS Racing Team
#11 Woozie - AMW World Re-Volt Team
#12 BluEagle - LS Racing Team
#13 Rosario93 - AMW World Re-Volt Team
#14 Crescviper - ST Racing, trasferito LS Racing Team
#15 Lory95 - LS Racing Team

Ogni squadra può schierare 3 piloti a gara, ma i componenti possono anche essere di più (max 4). Il costruttore se non corre personalmente non conta come pilota. NOTA: Vi è un po' di confusione a causa della "scomparsa" di alcuni piloti...
Ultima modifica di S. Turbo il dom 27 set 2009, 19:31, modificato 7 volte in totale.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da Woozie » sab 18 apr 2009, 23:08

perfetto allora devo solo mettere il nome sull'auto e sono a posto (magari cambio anche il numero)
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da Piereligio » dom 19 apr 2009, 0:30

Penso proprio che parteciperò.
Potresti correggere quel "Piereligio2" levando il 2?

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da S. Turbo » dom 19 apr 2009, 11:41

Aggiorno!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
BluEagle
Messaggi: 45
Iscritto il: sab 28 feb 2009, 11:04
Località: Galatina (LE)

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da BluEagle » dom 19 apr 2009, 12:15

io confermo la mia disponibilità, solo che sto attendendo la risposta di scassa riguardo al mio "ingaggio": ti farò sapere al più presto...

P.S.: quali sono le piste per quest'anno?
BluEagle, PXSNN♥

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da Piereligio » dom 19 apr 2009, 13:30

Scs, S.Turbo, ma che team è MRL?
Inoltre, ti devo dare la mia auto per fartela approvare.
Si chiama AMW RRC 2009.

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da Woozie » dom 19 apr 2009, 15:34

scusa S.Turbo ma per grip intendi quello generale o quello di ogni ruota?
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da Lo Scassatore » dom 19 apr 2009, 15:41

Bene, non perdiamo tempo...

Ecco la presentazione ufficiale della mia scuderia (la presente vale anche come conferma degli ingaggi).

Ecco a voi il LS Racing Team 2009 al gran completo sulle nuove LS Adeon Rallye '09! 8-)
Immagine

I tre piloti titolari come si evincie dall'immagine sono Lo Scassatore, Platone & Blueagle; Maxi farà il collaudatore-riserva-sguattero ( :lol: ) e i prenderà parte alle gare solo in sostituzione di uno dei titolari (secondo il regolamento si possono schierare solo 3 piloti per gara).

Ecco gli sponsor: :mrgreen:
Immagine

Maggiori info qui.

Bene e ora che abbiamo finito con i salamecchi passiamo all'azione... su quali piste si corre? (Spero anche qualcuna non originale).
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da Piereligio » dom 19 apr 2009, 16:27

Woozie ha scritto:scusa S.Turbo ma per grip intendi quello generale o quello di ogni ruota?
Penso entrambi, comunque sia l'auto già l'ho fatta. Come te la invio, S.Turbo?

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da S. Turbo » dom 19 apr 2009, 16:29

@ Piereligio: Ops, errore mio. Correggo. Per quanto riguarda lo spedire la vettura, devo ancora fare l'indirizzo "apposito".
@ Lo Scassatore: teoricamente la macchina di Maxi dovrebbe avere lo stesso colore di fondo delle altre, ma essendo un'auto di "riserva" possiamo far finta che il grigio sia metallo non verniciato...
@ Woozie: E' il grip singolo di ogni ruota. Nessuna ruota può averlo maggiore alla quantità scritta nel regolamento.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da S. Turbo » dom 19 apr 2009, 16:33

Woozie ha scritto:perfetto allora devo solo mettere il nome sull'auto e sono a posto (magari cambio anche il numero)
Che intendi con "cambio il numero"? Perchè se riguarda il fatto che la prima volta che ho fatto l'elenco ho messo numeri sbagliati e quindi devi correggere, DEVI farlo.

Se invece intendi che vui cambiare numero perchè quello che ti ho dato non ti piace... NON puoi farlo.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da Piereligio » dom 19 apr 2009, 16:44

S. Turbo ha scritto:@ Piereligio: Ops, errore mio. Correggo.
Ma ora.... non ho nessun team...! :ride:

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da Crescviper » dom 19 apr 2009, 17:05

wuahu raga state facendo le cose in grande... :D
peccato ke vedo solo ora questi post sul rrc 09...se li vedevo prima potevo aggregarmi cn qualcuno :-(
vabè sarà x la prox volta ;-)
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da S. Turbo » dom 19 apr 2009, 19:03

Io posso comunque aggiungerti alla lista, magari qualche nuovo team salta fuori! Basta che arrivano altri due, vi mettete d'accordo, ed ecco il nuovo team!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da S. Turbo » dom 19 apr 2009, 19:05

Piereligio ha scritto:
S. Turbo ha scritto:@ Piereligio: Ops, errore mio. Correggo.
Ma ora.... non ho nessun team...! :ride:
Beh se non sbaglio hai detto che usi una versione migliorata dell'AMW dell'anno scorso, a questo punto penso che il nome del team rimanga... Se vuoi comunque cambiarlo però fai pure! Basta che midai un nome dato che alla fine il team ce l'hai!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti