Brushed Power
Inviato: ven 30 mag 2008, 7:12
un'elettrificazione (ovvero conversione da mezzo a scoppio a mezzo elettrico) condotto al risparmio più sfrenato...
motori classe 700 da 18kgiri 190W (si sta pensando di cambiarli con dei 30k, ma il costo per ora è altino, sugli 80€)
supporto motori da 6mm in allumineo
esc da 160A doppio pacco e doppio motore
4 pacchi (2 a giro) GP 3700 selezione Novak
connettori deans (dappertutto)
cavi batterie (da sostituire) da 4mm in rame (avevo finito l'AWG e ho messo i cavi normali pur di fare le prove!!!)
unica pecca? ho sistemato il mezzo, reperito il materiale pulito il mezzo opzionato, montato calibrato settato, ma non è mio
http://youtube.com/watch?v=IECrMWfLmwE
il mio per ora si sta attrezzando per il trial (non preoccupatevi, è un'altro savage, non il saltatore); prossimamamente (moolto prossimamente); li-po, Twin esc, twin motor, penso a un paio di lener da 2,5KW l'uno. o al risparmio con due feigao da 1,8kW l'uno
motori classe 700 da 18kgiri 190W (si sta pensando di cambiarli con dei 30k, ma il costo per ora è altino, sugli 80€)
supporto motori da 6mm in allumineo
esc da 160A doppio pacco e doppio motore
4 pacchi (2 a giro) GP 3700 selezione Novak
connettori deans (dappertutto)
cavi batterie (da sostituire) da 4mm in rame (avevo finito l'AWG e ho messo i cavi normali pur di fare le prove!!!)
unica pecca? ho sistemato il mezzo, reperito il materiale pulito il mezzo opzionato, montato calibrato settato, ma non è mio
http://youtube.com/watch?v=IECrMWfLmwE
il mio per ora si sta attrezzando per il trial (non preoccupatevi, è un'altro savage, non il saltatore); prossimamamente (moolto prossimamente); li-po, Twin esc, twin motor, penso a un paio di lener da 2,5KW l'uno. o al risparmio con due feigao da 1,8kW l'uno