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Brushed Power

Inviato: ven 30 mag 2008, 7:12
da Duke2000
un'elettrificazione (ovvero conversione da mezzo a scoppio a mezzo elettrico) condotto al risparmio più sfrenato...
motori classe 700 da 18kgiri 190W (si sta pensando di cambiarli con dei 30k, ma il costo per ora è altino, sugli 80€)
supporto motori da 6mm in allumineo
esc da 160A doppio pacco e doppio motore
4 pacchi (2 a giro) GP 3700 selezione Novak
connettori deans (dappertutto)
cavi batterie (da sostituire) da 4mm in rame (avevo finito l'AWG e ho messo i cavi normali pur di fare le prove!!!)

unica pecca? ho sistemato il mezzo, reperito il materiale pulito il mezzo opzionato, montato calibrato settato, ma non è mio :nero: :piange:

http://youtube.com/watch?v=IECrMWfLmwE

il mio per ora si sta attrezzando per il trial (non preoccupatevi, è un'altro savage, non il saltatore); prossimamamente (moolto prossimamente); li-po, Twin esc, twin motor, penso a un paio di lener da 2,5KW l'uno. o al risparmio con due feigao da 1,8kW l'uno

Re: Brushed Power

Inviato: ven 30 mag 2008, 14:42
da bmascy
Molto ma Molto bello DUKE :D

Complimenti.......anche se dei dati tecnici non ci ho capito un accidente davvero complimenti.

Re: Brushed Power

Inviato: mar 3 giu 2008, 20:08
da Duke2000
ah ah dai non è così incomrpensibile

classe 700 dimensione dei motori
190W potenza assorbita a vuoto
18k giri rotazioni a 14,4V
esc da 160A; amperaggio massimo in uscita, ovvero 2304W a 14,4V
4 pacchi da 6 celle; 12 celle per girare, quindi 14,4V ad ogni "marcia"
connettori deans, connettori ad alta capacità di trasferimeno, per ridurre al minimo la perdita di potenza dovuta ai connettori
cavi batterie, fanno la differenza; maggiore è il diametro e il numero di conduttori e maggiore sarà la potenza trasmessa senza surriscadamenti.

più terra terra di così :D

Re: Brushed Power

Inviato: mer 4 giu 2008, 14:46
da bmascy
Ahhhh......come chiedere ad un cieco di studiare al microscopio.

Re: Brushed Power

Inviato: lun 9 giu 2008, 19:16
da Duke2000
ho ben capito va bello basta :D:D:D