I Danni dell' IMK
Moderatore: Michelangelo
I Danni dell' IMK
ecco che succede se si salta sui 4m si fanno due balk flip e si atterra (su 4 ruote) un po' pesantucci con una vite in meno sul telaio
ma prima...
ecco la carrozza che è stata vissuta
qualche cappottamento purtroppo succede e quel rol funziona benissimo in pista e sul trial, ma non dopo i 2m di altezza
le staffe del supporto motore
il supporto motore
i freni
la scatola del cambio e la corona
il paraserbatoio (era già incrinato, difatti c'era dell'acciaio liquido) il bello è che si è rotto dall'esterno verso l'interno, non viceversa (l'acciaio non ha retto per troppo)
ed ora il pezzo forte, il telaio (quello più scassato è quello di dx)
lato SX
Lato DX
Dx dall'alto
le foto delle pieghe sono state fatte tutte su di un piano in marmo perfettamente liscio, quindi.. a voi...
ma prima...
ecco la carrozza che è stata vissuta
qualche cappottamento purtroppo succede e quel rol funziona benissimo in pista e sul trial, ma non dopo i 2m di altezza
le staffe del supporto motore
il supporto motore
i freni
la scatola del cambio e la corona
il paraserbatoio (era già incrinato, difatti c'era dell'acciaio liquido) il bello è che si è rotto dall'esterno verso l'interno, non viceversa (l'acciaio non ha retto per troppo)
ed ora il pezzo forte, il telaio (quello più scassato è quello di dx)
lato SX
Lato DX
Dx dall'alto
le foto delle pieghe sono state fatte tutte su di un piano in marmo perfettamente liscio, quindi.. a voi...
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
Mamma mia, hai distrutto mezzo monster (avrei voluto scrivere mezzo (metà) mezzo (veicolo) ma non si sarebbe capito nulla)...
Se non trovi il modo di sistemare i pezzi piegati forse fai prima a comprartelo nuovo...
Se non trovi il modo di sistemare i pezzi piegati forse fai prima a comprartelo nuovo...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
mica l iraddrizzo...
il talaio lo lascio come ricordo...
i freni uno si è addirittura crepato; ed ne ho due belli lucidi (nuovi) da montare)
il supporot motore forse, ma il resto con le leggere sollecitazioni che prende non durerebbe a molto (FBV e the factor posso confermare le "sollecitazioni")
il talaio lo lascio come ricordo...
i freni uno si è addirittura crepato; ed ne ho due belli lucidi (nuovi) da montare)
il supporot motore forse, ma il resto con le leggere sollecitazioni che prende non durerebbe a molto (FBV e the factor posso confermare le "sollecitazioni")
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
- TheFactor82
- Amministratore
- Messaggi: 7993
- Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
- Località: Torino
- Contatta:
Confermo confermo!Duke2000 ha scritto:(FBV e the factor posso confermare le "sollecitazioni")
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
allora di sollecitazioni più o meno pesanti ne ha subite, contate che ha 20L di sollecitazioni decisamente più pesanti di quelle di novegro...
e comunque sul cambio sono state solo 2 sgattuggiate... i freni erano da cambiare (erano diventati irregolari e sforzati)
e poi gente parliamo sempre di quais 7kg che sono stati sparati in aria a più di 4M di altezza, hanno accelerato (back flip) e si sono fiondati a terra...
in ogni caso a priam vista tutto l'avantreno, tutto il retrotreno, la marmitta, il cambio (corona esterna a parte) gomme, sospensioni, motore non presentano alcun problema...
forse dovò cambiare dei cuscinetti posteriori, ma è ordinaria manutenzione
e comunque sul cambio sono state solo 2 sgattuggiate... i freni erano da cambiare (erano diventati irregolari e sforzati)
e poi gente parliamo sempre di quais 7kg che sono stati sparati in aria a più di 4M di altezza, hanno accelerato (back flip) e si sono fiondati a terra...
in ogni caso a priam vista tutto l'avantreno, tutto il retrotreno, la marmitta, il cambio (corona esterna a parte) gomme, sospensioni, motore non presentano alcun problema...
forse dovò cambiare dei cuscinetti posteriori, ma è ordinaria manutenzione
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
- TheFactor82
- Amministratore
- Messaggi: 7993
- Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
- Località: Torino
- Contatta:
Eeeeee allora! E' praticamente a posto!
Quand'è la prossima gita dallo sfasciacarrozz... pardon, fuoriporta per un altra serie di sgasate e salti acrobatici?
Quand'è la prossima gita dallo sfasciacarrozz... pardon, fuoriporta per un altra serie di sgasate e salti acrobatici?
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
stiamo organizzando un incontro (amichevole) il 20, sempre a suzzara, con grigliatona fatta dai meccanici che tanto non fanno niente o da chi ha già disfatto il modello.
questa volta ci sarà tutto... dalle mini 1/18 (e far poco me compreso)
ai buggy, truggy, aerei, elicotteri, scafi e naturalmente monster.
se mi fate sapere te e FBV siete miei ospiti però dovreste farm isapere possibilmente entro settimana prosisma...
comunque questa volta non scateno l'OS ma l'F4.1ss un po' più slegato di novegro (a novegro avevo problemi)
questa volta ci sarà tutto... dalle mini 1/18 (e far poco me compreso)
ai buggy, truggy, aerei, elicotteri, scafi e naturalmente monster.
se mi fate sapere te e FBV siete miei ospiti però dovreste farm isapere possibilmente entro settimana prosisma...
comunque questa volta non scateno l'OS ma l'F4.1ss un po' più slegato di novegro (a novegro avevo problemi)
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
- TheFactor82
- Amministratore
- Messaggi: 7993
- Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
- Località: Torino
- Contatta:
Ehm... Caspita, ho guardato dov'è Suzzara...
Sono più di 300 km da casa mia... Si tratta di fare un viaggio più del doppio rispetto a Novegro...
Mi sa che per sto giro salto... Devo già fare parecchi Km domani...
Ti ringrazio comunque per l'invito, tienimi sempre informato per altre occasioni!
Sono più di 300 km da casa mia... Si tratta di fare un viaggio più del doppio rispetto a Novegro...
Mi sa che per sto giro salto... Devo già fare parecchi Km domani...
Ti ringrazio comunque per l'invito, tienimi sempre informato per altre occasioni!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
e lo so, purtroppo sono anche per me parecchi km..
the factor no problem; per il prossimo novegro ci sarai? (visto come è andao siamo molto fiduciosi)
FBV se ci sei avvisami ah, se è ancora intero l'e-maxx è molto ben accetto; almeno nel trial ti divertirai
comunque non è poi così massacrato... ne subirà di peggio, non preoccupatevi.
the factor no problem; per il prossimo novegro ci sarai? (visto come è andao siamo molto fiduciosi)
FBV se ci sei avvisami ah, se è ancora intero l'e-maxx è molto ben accetto; almeno nel trial ti divertirai
comunque non è poi così massacrato... ne subirà di peggio, non preoccupatevi.
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti