Super Special IMK
Moderatore: Michelangelo
Super Special IMK
Italian Monster king ragazzi...
3^ nel free style (1^ uno che girava con il losi, la macchina a pezzi ma continuava; e 2^ uno che faceva i back flip con il revo a 1M o forse 1metro e venti da terra) non ho esagerato troppo... tutte evoluzioni, molte in retro
4^ nell'off road...
1^ revo 2 e 3 losi (tutte macchine nate in pista) 5... ancora losi
il mio savy filava
e per finire 5^ nella categoria generale (su 25 o forse più piloti)
Salto in retro....
3^ nel free style (1^ uno che girava con il losi, la macchina a pezzi ma continuava; e 2^ uno che faceva i back flip con il revo a 1M o forse 1metro e venti da terra) non ho esagerato troppo... tutte evoluzioni, molte in retro
4^ nell'off road...
1^ revo 2 e 3 losi (tutte macchine nate in pista) 5... ancora losi
il mio savy filava
e per finire 5^ nella categoria generale (su 25 o forse più piloti)
Salto in retro....
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
- TheFactor82
- Amministratore
- Messaggi: 7992
- Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
- Località: Torino
- Contatta:
Manca la foto di Miss Mantova...Duke2000 ha scritto:p.s. la chicca della giornata, siam ostati premiati da miss mantova
A me piace molto la seconda foto... Quella curva tutta in appoggio dev'essere stata uno spettacolo dal vivo!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
partenza di una batteria, notate che velocità prende la macchina
notate anche perchè la macchian scodichciava in curva (vediamo chi lo vede)
si affronta un salto dopo il rettilineo
tutte le batterie (compresa la finale a 6) le finivo... con stile
un normalissimo salto del free-style ah, in totale si potevano prendere circa 4m di rincorsa.
notate anche perchè la macchian scodichciava in curva (vediamo chi lo vede)
si affronta un salto dopo il rettilineo
tutte le batterie (compresa la finale a 6) le finivo... con stile
un normalissimo salto del free-style ah, in totale si potevano prendere circa 4m di rincorsa.
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
- TheFactor82
- Amministratore
- Messaggi: 7992
- Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
- Località: Torino
- Contatta:
Scusa, ma in 4 metri di rincorsa hai già velocità piena? Perchè se no se vi lasciavano qualche metro in più i savy li andavate a riprendere sulla luna!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
Uhm... non sono un'esperto di auto RC vere ma mi sembra che la gomma dietro si sia afflosciata non poco... forse così ha perso aderenza ed ha causato la scodata.Duke2000 ha scritto:partenza di una batteria, notate che velocità prende la macchina
notate anche perchè la macchian scodichciava in curva (vediamo chi lo vede)
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
quasi; la posteriore destra (e non solo quella) va a cedere di spalla, portando la suddetta spalla liscia a contatto con il terreno causando un fastidioso saltellamentoe quindi una seppur leggera scodata, mista all'accerazione di quel motore il risultato è detto fatto... sculetta che un piacere
il tutto si risolverebbe con delle gomme a basso profilo, ma... al momento ne sono sprovvisto
il tutto si risolverebbe con delle gomme a basso profilo, ma... al momento ne sono sprovvisto
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti