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Solo per intenditori

Inviato: mar 10 apr 2007, 15:14
da Duke2000
anche se non mi giudico un così gran intenditore vi do solo mostra di che ho in mano...
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motore originale è riconosciuto con grande coppia e buon allungo...
bene, chi lo ha fatto mi ha detto che dentro era orribile e che ora va meglio...
non metto altre foto per ovvi motivi, ma a suzzara lo si scateno con il 20/49 (2.45) che è quasi il rapporto più lungo che fanno (20/47 è il più lungo; 2.35).

Inviato: mar 10 apr 2007, 21:59
da FBV-86
Questo a che temperatura arriverà??? 105 gradi? Magari ci sbatti dentro una bella miscelazza al 25% di nitrometano.

Che tu sappia, (io sono fuori dal giro da più di 2 anni oramai col modellismo) hanno aumentato le gradazioni di nitrometano, o il massimo è rimasto il 25%??

Inviato: mar 10 apr 2007, 22:43
da Duke2000
la 33% la trovi bene; trovi alcune 35% più difficilmente e nei casi estremi delle 40% ma tento se hai un buon motore basta la 16 o al 20 e già voli...
se poi hai una ottima 16 è nettamente superiore ad una discreta 20...

ah, la bestiaccia deve girare sotto i 120 o mi incacchio... e sotto ci va una o'donnel (che non è na ciambella) al 20% altrimenti mi procuro al Viper al 16%

p.s .ti ricordi i problemini al motore (l'F4.1ss)? bene , domenica ho afferrato la presa di pressioen e ho scosso la macchian finchè non l'ho strappata via...
ricarburato a 1 dito di mix e 98°C ma p***a miseria come volavo...
non l'avevo ancora visto così reattivo e potente...
rifarò la prova, ma forse era proprio la pressioen supplemantare a fare casini.. si vede che come aspirazione è molto aggressiva...