Real RC
Moderatore: Michelangelo
belline... forse per domenica metto le foto del savage con la marmitta nuova (presa prima di partire), in allumineo, il suono dovrebbe essere più accentuato, modello "mosca impazzita"
e se tutto va bene che riesco a vendere la mia elettrica tc3 ne prenderò un'altra più "economica" per il drift, perchè farlo con la tc3 mi sembra una pugnalata al cuore...
e se tutto va bene che riesco a vendere la mia elettrica tc3 ne prenderò un'altra più "economica" per il drift, perchè farlo con la tc3 mi sembra una pugnalata al cuore...
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
NON comprare una Tamiya XB: la tiranteria dello sterzo è pessima, si rompe sia se la usi, sia se non la usi, e comunque, anche se il telaio è buono, non offre molte possibilità di personalizzazione, specialmente a livello di motore.Duke2000 ha scritto: e se tutto va bene che riesco a vendere la mia elettrica tc3 ne prenderò un'altra più "economica" per il drift, perchè farlo con la tc3 mi sembra una pugnalata al cuore...
Per il Drifting è meglio la TL-01 (Sempre Tamiya: ha un telaio meno rigido, ma ha dei leverismi più resistenti, anche la trasmissione a palo rigido è buona, ed è assai facile da personalizzare) ma io ti consiglio di farti consigliare da uno più esperto.
no, niente tamya, le odio, anche se il negozio che ho vicino tratta solo tamya, anche se ha vinto un mondiale...
l'auto che prendo è questa:
http://www.dmmodel.it/prodotti.asp?i=1182
un carro armato (dalla descrizione) l'ho vista in un filmato di una gara, botte da orbi, ma rimane solida, poi i ricambi costano na scemenza...
(che sarebbe questa "scarna" http://www.dmmodel.it/prodotti.asp?i=1007)
questo è il motore:
http://www.dmmodel.it/prodotti.asp?i=3219
questo è l'esc:
http://www.paruamodel.it/store/viewItem ... oduct=3810
queste sono le batterie, ovviamente selezionate (che ho già):
http://www.dmmodel.it/prodotti.asp?i=2419
comunque quell'auto la prendo almeno per girare e riprendere la mano; la belva nei miei pensieri è questa:
http://www.dmmodel.it/prodotti.asp?i=4775
che ne dici?
l'auto che prendo è questa:
http://www.dmmodel.it/prodotti.asp?i=1182
un carro armato (dalla descrizione) l'ho vista in un filmato di una gara, botte da orbi, ma rimane solida, poi i ricambi costano na scemenza...
(che sarebbe questa "scarna" http://www.dmmodel.it/prodotti.asp?i=1007)
questo è il motore:
http://www.dmmodel.it/prodotti.asp?i=3219
questo è l'esc:
http://www.paruamodel.it/store/viewItem ... oduct=3810
queste sono le batterie, ovviamente selezionate (che ho già):
http://www.dmmodel.it/prodotti.asp?i=2419
comunque quell'auto la prendo almeno per girare e riprendere la mano; la belva nei miei pensieri è questa:
http://www.dmmodel.it/prodotti.asp?i=4775
che ne dici?
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
Niente male, però, visto le "strattonate" che di danno alla trasmissione durante le gare di drift, forse è meglio se rimani sulla Dyna-Bi che sulla Schumacher, il palo rigido non avrà la stessa risposta della trasmissione a doppia cinghia, ma di sicuro dura di più, e poi puoi fare drifting anche sui piazzali "sporchi" col palo rigido (io ne so qualcosa di cinghie che si riempiono di sassi...).
Poi trovo che il prezzo di 199 euri (euro), sia veramente buono, appena uscita la XB costava uguale (credo), e la XB si trova due o tre scalini più in basso.
Poi trovo che il prezzo di 199 euri (euro), sia veramente buono, appena uscita la XB costava uguale (credo), e la XB si trova due o tre scalini più in basso.
Davvero un'altro mondo rispetto alle RTR della Tamiya, buon divertimento con l'assemblaggio del modello e tutto il resto!!!
Tanto per sapere, non è che tu sai qualcosa circa i motori Brushless per l'E-Maxx, perchè mi sono perso la mail in cui me ne parlavi e non ne ho fatto una copia di backup.
Grazie in anticipo!!
Tanto per sapere, non è che tu sai qualcosa circa i motori Brushless per l'E-Maxx, perchè mi sono perso la mail in cui me ne parlavi e non ne ho fatto una copia di backup.
Grazie in anticipo!!
vedo se magari ce l'ho ancora; comuqnue il motre brusless (uno non 2) "onn è altro" che un brusless maggiuorato in potenza, n° di giri, coppia, fatto per l'e-maxx; quel brusless si basa sulla potenza di entrambi i pacchi batterie, quindi ha un voltaggio di 14,4V a motore singolo e non 14,4 a motore doppio com'è con i 2 titan 550 di serie (ora non so che motori monti, magari li hai già cambiati), quindi, avendo questa potenza, ti lascio immaginare; alcuni hanno avuto problemi, perchè il mezzo non ha sopportato bene l'aumento di potenza, quindi hanno "dovuto" aggiornare la trasmissione con quella in titanio o quelle Heav Duty.
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
EHEHEEH!!! IMMAGINO....intanto grazie per le info.Duke2000 ha scritto:...alcuni hanno avuto problemi, perchè il mezzo non ha sopportato bene l'aumento di potenza, quindi hanno "dovuto" aggiornare la trasmissione con quella in titanio o quelle Heav Duty.
Magari nella prossima settimana faccio un salto al negozio...
tiniti forte il cuore perchè il sistema completo (motore più variatore) viene
molto.... però con quello usi un motore e 2 pacchi batteria; guarda qua:
http://www.dmmodel.it/
motori brusless e trovi il sistema per e-maxx.
molto.... però con quello usi un motore e 2 pacchi batteria; guarda qua:
http://www.dmmodel.it/
motori brusless e trovi il sistema per e-maxx.
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
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