Pagina 1 di 1

novegro 2014

Inviato: gio 20 mar 2014, 11:19
da Duke2000
ci ce sta? :mrgreen:

Re: novegro 2014

Inviato: gio 20 mar 2014, 11:31
da Lo Scassatore
Ci vai? Salti?

Re: novegro 2014

Inviato: gio 20 mar 2014, 13:06
da TheFactor82
E quando sarebbe???

Re: novegro 2014

Inviato: ven 21 mar 2014, 7:26
da Duke2000

Re: novegro 2014

Inviato: ven 21 mar 2014, 9:14
da TheFactor82
Azz, 5-6 aprile è un po' prestino, temo di essere già impegnato...

Ma come chiede Scassa... Tu ci vai? Distruggi qualche tuo modellino?

Re: novegro 2014

Inviato: lun 24 mar 2014, 15:27
da Duke2000
forse non è esattamente chairo che io la scelta del "ci vado o no" (salvo imprevisti) non ce l'ho :mrgreen:
(stessa cosa per verona) io devo esserci!

Re: novegro 2014

Inviato: mar 25 mar 2014, 12:35
da S. Turbo
Io pure dovrei venire a fare una capatina, impegni permettendo (è un periodo un po' strano per me).

In effetti c'è la possibilità che venga anche per esibire il caro vecchio Scorcher: ho ritrovato l'antenna del radicomando e dovrei essere riuscito a ripararlo. Ora si tratta solo di trovare una batteria 9V e ricaricare il meno "usurato" dei due pacchi pile per mettere alla prova il tutto...

EDIT: Organizzano una gara di mini4wd "classiche", quindi anche se Scorcher non dovesse "resuscitare" ci sono lo stesso per rimettere in pista le mie!

Re: novegro 2014

Inviato: dom 6 apr 2014, 20:23
da S. Turbo
Adesso scusatemi il doppio post, ma è ora di resoconti della giornata!

Io ho partecipato alla gara di Mini4wd categoria I-Class, che presentava una pista malefica che ha fatto volare un sacco di mini fuori dalla pista. Sono riuscito, con un paio di intuizioni tanto geniali quanto inaspettate, a sistemare la mia in modo che riuscisse a stare e con una buona velocità, totalizzando un'usita sola in gara (che però mi fa perdere il prezioso punto che mi avrebbe fatto arrivare al parco chiuso)

A questo punto inizio a bighellonare per la fiera aspettando l'ora della premiazione (a cui è stato presente nientemeno che il vicepresidente della Tamiya, direttamente dal Giappone), e arrivo alla zona dei monster e buggy dove ammiro un in quel momento non identificato monster con una "gabbia" al posto della carrozzeria fare backflip in aria a ripetizione manco fosse una trottola.
Poi noto nel parcheggio vicino alle tende un Discovery rosso. Che sia mai il Disco che conosciamo?

Giro intorno alla pista, ed un adesivo conferma la teoria: Red Rascal La Fenice identificato! Accalappio il primo tizio che capita e gli chiedo dove sia il proprietario del mezzo... dato che non ho idea di come si chiami il nostro Duke e se si faccia chiamare allo stesso modo in ambienti "motoristici"

Il tizio lo chiama con un "Ehi! Amico tuo?" ed io rimango lì un po' dubbioso perchè no, tecnicamente non ci siamo mai visti prima :dubbi:
Riesco a malapena a fargli capire di essere uno di noi di ARM prima di essere trascinato a vedere delle registrazioni di una GoPro... Ovvero i salti del monster di prima che poi scopro essere nientemeno che il Savage!
Mezzo che poi ho avuto l'onore di tenere in mano.

Purtroppo non sono stato lì molto, i tempi della gara di mini4wd erano abbastanza serrati, ma incontrare un'altro ARMiano è stato bello.

Re: novegro 2014

Inviato: dom 6 apr 2014, 22:36
da Duke2000
chiedo scusa io per due cose...
1) non ho visto il messaggio, giovedì sera ho caricato la macchina, nanna veloce e poi via subito ad allestire (alle 8 eravamo già a mettere giù i primi pezzi della pista.

2) da venerdì alle 8 io mi sono volatilizzato... tornato alle 19, preso "il mi socio" (come direbbe lui) caricato la macchina con rampa e roba che serviva, fuori per la canonica "pizza post allestimento" terminato a mezzanotte con discorsi poco ortodossi... (meglio non ripeterli....), a casa, nanna... alle 7.30 di sabato fuori da novegro, giornata in pista, poi grigliata in pista, con fiumi di roba assurda... giro sul treno... e deragliamento!!! (forse il macchinista era troppo cotto XD)
finito all'1 casa, nanna, domenica 7,.30 fuori da novegro, rassettiamo la pista prima che arrivi il grosso, sistemaimo un pò i mezzi, giornata iniziata male (esploso cusicnetto e sbriciolato pignone di Balck Demon, tritato campana del BaoBao, cotto esc Revino fulll!!!!) e passato la mattina sotto fumi di saldatura e pericolosità folli a saldare lipo con un sladatore a gas, appena sistemato lancio la proposta "go pro sotto a Demon?" ho visto il tizio ficcarsi la lattina di birra in gola ribaltarsi e prendere la camera "dai fissiamola" tutto mentre sistemavo l'albero della trasmissione, pompavo le batterie sprandogli dentro 8A (sono batterie da 2,3A che normalmente carica a 4,6) appena terminato, viaaaaaa con un terrore assurdo di non cannarne nemmeno uno... visto che avevamo dovuto togliere anche un rinforzo importante del carge per far star sotto la go pro...

appena terminato ho badato poco perchè si è inceppata tante di quelle volte che mi sarebbe venuto uno sciopone se dovevo rifarlo per ciò per uniche parole che ho capito sono state: "IO......ARM......." e ti ho detto istantaneamente entra, namo!

Re: novegro 2014

Inviato: lun 7 apr 2014, 9:02
da TheFactor82
:-)
Grande Duke, come sempre!
E ottimo, un altro incontro Armiano...
Io non ce l'avrei fatta a venire sta volta, mi spiace. Ma spero di esserci in altre occasioni!

Re: novegro 2014

Inviato: mer 9 apr 2014, 12:54
da Drakan
Finale alternativo: e fu così che s.turbo venne rapito da uno che aveva la stessa macchina di Duke lol

Re: novegro 2014

Inviato: mer 9 apr 2014, 22:55
da S. Turbo
Nah, non poteva succedere. A scanso di equivoci ho "ispezionato" bene il Disco prima di cercarne il proprietario: di Red Rascal La Fenice ce n'è uno solo!

Re: novegro 2014

Inviato: lun 14 apr 2014, 13:14
da Duke2000
una.... è femmina.... e questa più dell'altra... non sto a dirti il perchè... masterebbe però vedere dove è a riposto :gnorri: