Informazione di servizio

Entrate nel nostro negozio virtuale di auto!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Informazione di servizio

Messaggio da bmascy » mer 11 apr 2007, 13:41

Allora quando io ordino 1 macchina mi arriva 1 file con le caratteristiche della macchina.

Sono vere? e se sì come le fate a capire?(Xkè la coppia saprei dove andarlla a vedere, ma il tipo di motore e la trasmissione (tipo con cinghia) non lo sò)
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » mer 11 apr 2007, 18:18

xke nn ti dovresti fidare di me e FBV????

P.S: mi sono scordato S.turbo!
Immagine

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Informazione di servizio

Messaggio da FBV-86 » mer 11 apr 2007, 20:05

bmascy ha scritto:Allora quando io ordino 1 macchina mi arriva 1 file con le caratteristiche della macchina.

Sono vere? e se sì come le fate a capire?(Xkè la coppia saprei dove andarlla a vedere, ma il tipo di motore e la trasmissione (tipo con cinghia) non lo sò)
Si, tu parli del file README vero?

Quando preparo il README, di solito faccio una breve introduzione alla macchina e al metodo di guida e l'uso ideale, e poi faccio una specie di scheda tecnica basandomi sui dati delle vere auto r\c....e quello che c'è scritto dentro bè...è vero si, ovviamente i dati relativi al tipo di trasmissione sono reali, vale a dire che: le auto RC da pista (TOURING e RALLY GAME) usano la trasmissione a cinghia e quelle da off-road (BUGGY) usano quella a cardani, i Monster usano direttamente dei giunti omocinetici come quelli dei veri camion, grossi come l'ira di iddio.

P.S. la coppia mi piacerebbe sapere come fai ad andarla a vedere o misurare, visto che quello è l'unico dato inventato di tutta la scheda tecnica, la potenza invece è reale, calcolata con un metodo di divisione decimale.

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » mer 11 apr 2007, 20:20

Io dico la coppia della macchina di re-volt .Quando vai ai parametri delle ruote trovi le coppie delle ruote
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mer 11 apr 2007, 23:10

Ok, se si parla di 2 cose diverse non ci si capisce niente.

Tu avevi scritto:"Allora quando io ordino 1 macchina mi arriva 1 file con le caratteristiche della macchina".

E fin qui ci siamo, stiamo parlando del README non dei PARAMETERS, nel README la coppia motrice è l'unico dato inventato. (seppur con valori reali, basati sul valore della potenza massima)

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » gio 12 apr 2007, 14:21

ma le caratteristiche della macchina tipo la coppia la puoi prendere dai file parameters.Almeno credevo così xkè vedendo il readme e il parameters la coppia è la stessa
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » dom 15 apr 2007, 15:27

In pratica sono solo dei dati tecnici che servono a capire le prestazioni della macchina.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti