Humma STR

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S. Turbo
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Humma STR

Messaggio da S. Turbo » mar 10 apr 2007, 16:20

Ed ecco finalmente la presentazione ufficiale dell'Humma GTS di cui ho parlato tempo fa... che dato la genericità di GTS è diventata STR (S. Turbo Racing)
Dato che sono digiuno di caratteristiche dei pezzi di ricambio per le auto radiocomandate sono costretto a chiamare gli optional con nomi da pezzi per auto vere...

Per il momento annuncio che ci saranno compressore, turbo, alettone leggero e gomme da drift. Non sono previsti per il momento cerchi diversi da quelli standard, ma il colore di quelli standard è personalizzabile a piacimento.

Immagini disponibili a breve.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


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Duke2000
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Messaggio da Duke2000 » mar 10 apr 2007, 22:53

hmm elettrica o scoppio?
scoppio vero?
descrivi gli optional che ti dico i nomi (se vuoi ovviamente)
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

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S. Turbo
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Messaggio da S. Turbo » mer 11 apr 2007, 13:16

Preferisco tenermi su cose che so io, molto meglio nel caso di modifiche all'ultimo minuto... Comunque è pronto il kit estetico X-treme ed il cofano in fibra di carbonio. A breve immagini dell'auto!
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revoltman
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Messaggio da revoltman » mer 11 apr 2007, 18:21

nn vedo l'ora di vederla e complimenti.... ti sei deciso a usare il servizio clienti ;)
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S. Turbo
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Messaggio da S. Turbo » gio 12 apr 2007, 20:06

Eccone un assaggio:

Immagine[/img]
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Messaggio da revoltman » gio 12 apr 2007, 22:21

BELLA!!
Bravo molto meglio di humma sport ;-) ;-)
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Messaggio da FBV-86 » gio 12 apr 2007, 22:22

GNAM!
Come assaggio non c'è male!

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Messaggio da S. Turbo » ven 13 apr 2007, 12:16

Devo ancora sistemare delle cose, come le frecce anteriori, e devo sviluppare bene gli optional. Dovrebbe essere però pronta a breve, dato che le prestazioni di base sono quelle definitive.

Vorrei però un parere sui ccrchioni: sono abbastanza realistici? Ci ho lavorato su a lngo ma non sono ancora convinto...
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Messaggio da revoltman » ven 13 apr 2007, 14:51

no i cerchioni sono belli anche se sembrano quelli di adeon.......comunque bel lavoro ;-) ;-)
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Messaggio da S. Turbo » sab 14 apr 2007, 19:07

grazie...
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Messaggio da revoltman » gio 3 mag 2007, 16:15

come va S.Turbo con la Humma?
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Messaggio da S. Turbo » gio 3 mag 2007, 18:15

Il empo per lavorarci è quello che è, ma comunque nonostante l'utilizzo di Paint riesco a lavorare bene sulla "verniciatura base"

Per quanto riguarda gli optional sono in via definitiva o quasi Alettone, Turbo, Compressore e Gomme da Drift, di cui vi posso già elencare le caratteristiche:

Alettone: Un semplice ma efficace alettone posto sul cofano posteriore aumenta la deportanza e quindi migliora la tenuta di strada del modello.
Turbo: Una super-turbina completa garantisce un aumento della velocità di punta, ma per contro riduce l'accellerazione.
Compressore: Questo potente "turbocharger" dà ala macchina una potente accellerazione insieme ad un lieve aumento dell velocità di punta. Questo componente è però nascosto sotto il cofano, che è stato opportunamente modificato con una presa d'aria extra.
Gomme da drift: Delle gomme ad adrerenza ridotta, per i maniaci delle derapate alla giapponese. Se scegliete questo omponente riceverete due versioni dei parametri dell'auto (una con gomme da drift e l'altra senza... np, cos'avete capito, con gomme normali, non SENZA gomme) poichè in gara le gomme da drift sarebbero controproducenti.
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Messaggio da S. Turbo » sab 5 mag 2007, 15:21

Ed ecco finalmente l'aspetto definitivo del mio bolide!

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Messaggio da revoltman » dom 6 mag 2007, 10:26

Bello! ;-) ;-)
A quando le tabelle?!
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Messaggio da S. Turbo » dom 6 mag 2007, 11:01

A breve, appena ho finito di sviluppare gli optinal.
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