Adeon 88b

Entrate nel nostro negozio virtuale di auto!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Adeon 88b

Messaggio da FBV-86 » mer 4 apr 2007, 22:27

Heylà! Dopo una breve pausa (e un 1 Aprile di terrore) lo zio FBV vi porta una nuovo modello di Adeon da spupazzare sulle piste più tortuose di Re-Volt!!!

La 88b è una versione compatta di Adeon, è più corta di ben 4/5 centimetri (a occhio) ed ha un motore elettrico di media potenza, abbinato a un sistema di trasmissione inedito che mantiene in coppia le ruote posteriori anche quando si rilascia l'acceleratore, rendendo questa piccola Adeon agile e pronta a balzare come una cavalletta da una curva all'altra.

Ecco come appare con i cerchioni optional ko_k1_racing_w_m (scusate ma i nomi non li invento io) e una colorazione VAPOR BLUE.

Immagine

Tra l'altro l'auto è stata presenta già nel Adeon Challenge MOD ed è inclusa come auto giocabile nella inedita versione ERS.

E infine ecco le tabelle tramite cui potete personalizzarla, è un'auto piuttosto particolare e non ha molti optionals, però ha una buona scelta di cerchioni.

Immagine

Immagine

Spero che vi diverta molto, questa 88b va d'accordo coi terreni accidentati e più di ogni altra cosa, con le piste con pochi rettilinei e molte curve.

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » mer 4 apr 2007, 23:05

Sembra un'auto del futuro!!! :shock: :shock: :shock:
L'idea del motore elettrico mi alletta, essendo eletrica, ha più accellerazione... :D
Adesso ti mando una mail per questa mini-adeon.....
Ti farò sapere come va, dopo averla provata... ;-)

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » mer 4 apr 2007, 23:44

mmmmmm...!!
mi alletta.....e poi quel tettuccio panoramico è fantastico!!!
Ti mandero una mail!!
Immagine

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » sab 5 mag 2007, 14:40

Non c'è rossa? Sono disposto a pagarla il doppio! (zero più zero è però sempre uguale a zero...)
Il tetto panormaico non si era mai visto su di un'auto per Re-Volt, la cosa più simile che ho visto è il finto tetto apribile che ho messo su una vecchia versione della Stormer, ossia un riquadro colorato in maniera diversa dal resto del tetto...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » sab 5 mag 2007, 14:57

Come sempre Zio hai avuto 1 delle tue idee geniali.

La macchina è bellissima e l'email non tarderà ad arrivare
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » lun 7 mag 2007, 9:19

Caro rivale mi :allah: :allah: alla tua grandezza altro che sfide... ho paura pure a chiederti di farne un'altra comunque BRAVO!!!! see you....
Ama la tua AUTO più della tua donna

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » lun 7 mag 2007, 15:16

Ho provato la 88b...
Davvero piccola, ma potente, la trovo molto divertente da guidare ;-) , specie nelle curve, con lo sterzo rapido :shock: :-o
Davvero complimenti FBV, una gran bella macchina...
Se sarebbero in molti ad averla, si potrebe usarla in multiplayer, sarebbe davvero molto divertente!!! :D ;-)

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mar 8 mag 2007, 0:59

D.V.D. ha scritto:Ho provato la 88b...
Davvero piccola, ma potente, la trovo molto divertente da guidare ;-) , specie nelle curve, con lo sterzo rapido :shock: :-o
Davvero complimenti FBV, una gran bella macchina...
Se sarebbero in molti ad averla, si potrebe usarla in multiplayer, sarebbe davvero molto divertente!!! :D ;-)
Grazie!!! Allora ho fatto centro! Se non hai ancora provato, ti suggerisco di fare 7 giri sulla pista Green Hill Zone con la 88b, contro...un avversario, tanto la Ai è penosa su quella pista, però è perfetta per la 88b.

Ora qualche "quickanswer" per tutti.

@DVD> nell'Adeon Challenge MOD c'è il prototipo della 88b: la 88b ERS, se vuoi un giorno possiamo usare quella per le gare online al posto delle Adeon Tamarre.
@S.Turbo> per il 20 maggio avevo in programma il lancio della 88b GP (versione speciale con motore a scoppio e maggiore scelta di colori) il probblema è che quando avevo programmato il lancio delle mie auto non avevo preso in considerazione l'idea di lasciare ARM, in altre parole non è detto che entro il 20 maggio sarò ancora con voi.

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » mer 9 mag 2007, 14:03

La macchina è veramente 1 misto di bellezza e di eleganza.

è veramente fortissima.

Ci ho appena fatto tutti i campionati.

Vecchio Zio nn ci credo che tu lasceresti ARM
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mer 9 mag 2007, 22:55

bmascy ha scritto: Vecchio Zio nn ci credo che tu lasceresti ARM
Dipende tutto da voi ;-)

P.s. grazie per i commenti!

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » lun 18 giu 2007, 20:18

Ah non pensare di passarla liscia se lasci ARM... potrei chiedere al mio hacker di fiducia di inviarti qualche virus...

Comunque non vedo l'ora che esca la 88b GP!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mar 19 giu 2007, 21:33

S. Turbo ha scritto:Ah non pensare di passarla liscia se lasci ARM... potrei chiedere al mio hacker di fiducia di inviarti qualche virus...

Comunque non vedo l'ora che esca la 88b GP!
Lol...cioè, fammi capire: rispondi ad un topic vecchio di un mese???
:lol: :lol: :lol:
Il 20 maggio è passato da un pezzo!!!! XD XD

Ma non è possibile....ascolta S.Turbo, invece di fare certi commenti, prova a fare qualche ordinazione delle auto che ho già messo su, visto che ci ho speso del tempo a dietro, se almeno venissi ripagato con delle ordinazioni extra, oltre che dai soliti Revoltman e DVD mi passerebbe la voglia di scrivere che mi dissocio da ARM.

Quei messagi erano una richiesta di FEEDBACK*, mica me ne volevo andare! XD

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » mar 19 giu 2007, 21:46

Caro Zio io tutte le tue auto le ordino sempre.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mar 19 giu 2007, 22:00

Si, era per fare un esempio....lui di Humma STR ne ha vendute 5 in 2 giorni, io quante 88b ho venduto in un mese e mezzo? 3.

Non prendetela sul personale quando faccio gli esempi.....sono esempi :D

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » mar 19 giu 2007, 22:03

E' vero.....beato S.Turbo 5 auto in 2 giorni.....un sogno x me :-(
Immagine

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti