Volken R Turbo

Entrate nel nostro negozio virtuale di auto!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » mer 11 apr 2007, 13:19

Lo so che le auto sono differenti, e comunque non ho bisogno di ordinartele tutte per sapere che le altre vanno in modo diverso anche completamente... io ho ordinato quella che mi sembrava più interessante.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mer 11 apr 2007, 23:26

S. Turbo ha scritto:Lo so che le auto sono differenti, e comunque non ho bisogno di ordinartele tutte per sapere che le altre vanno in modo diverso anche completamente... io ho ordinato quella che mi sembrava più interessante.
....e hai cannato in pieno visto che non è compatibile con il tuo stile di guida (parole TUE).
Contento te di non provare cose nuove.

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » gio 12 apr 2007, 19:59

Esattamente quello che stavo dicendo... la mia solita (s)fortuna!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti