Volken R Turbo

Entrate nel nostro negozio virtuale di auto!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » sab 3 mar 2007, 23:27

Wow! (Questa si che merita un "WOW" altro che Windows Vista...)

Sono soddisfatto che la Volken R catturi tutto questo interesse!!!
Anche se sono specializzato in Adeon, variare un po' non fa mai male...ma aspettate però di provare e vedere l'Adeon FQ e l'Adeon RS...e vi assicuro che non le mollerete più!!!

Ah, naturalmente arriverà anche una versione RS di Volken!!!

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » dom 18 mar 2007, 18:06

Ho provato la Volken R Turbo, ma francamente non mi ci sono trovato granchè... il suo comportamento non è asolutamente compatibile col mio metodo di guida.

Tralasciando il fatto che mi è stata recapitata del colore sbagliato (la volevo rossa e me la sono ritrovata gialla...) e con un errore nel file parameters.txt che mandava in crash il gioco (cerca il file car0000.bmp quando nella cartella c'è il file car0003.bmp) di cui non voglio lamentarmi dato che sbagliare è umano, ho notato che finchè si rimane su asfalto l'auto ha un'ottima manovrabilità, ma sullo sterrato sovrasterza eccessivamente, causando un testacoda quasi certo. Nonostante io abbia come stile di guida il drift e usi abitulmente auto da 120 km/h mi è impossibile controllarla. Personalmente penso che il problema sia ovviabile ripartendo una piccola parte della coppia alle ruote anteriori, in modo da stabilizzare la macchina sullo sterrato senza ridurre in maniera evidente la manovrabilità sull'asfalto.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » dom 18 mar 2007, 18:20

bo s.turbo uno sbaglio può sempre accadere!
pero nn abbiamo ankora visto una delle tue auto nel servizio clienti!
quanto manca? 8-)
fai un fischio quando sei pronto 8-)

[ot]in arrivo adeon r12!!! :D [\ot]
Immagine

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » dom 18 mar 2007, 18:23

ah poi per forza la macchina nn va sullo sterrato,è trazione posteriore!!
dovresti documentarti prima!!!! :roll:
Immagine

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » dom 18 mar 2007, 19:10

Se ho detto che per renderla utilizzabile su sterrato bisogna trasferire anteriormente parte della coppia vuol dire che è a trazione posteriore...

Comunque per il momento tutti i miei lavori su re-Volt sono fermi.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mar 20 mar 2007, 22:51

Innanzitutto ciao a tutti e grazie per aver postato dei commenti!

Sono stato un po'preso dalle cose della vita reale ultimamente....lavoro, conti in banca...vi dice niente vero???

Mi spiace per il breve (e spero ultimo) "malfunzionamento" del mio servizio clienti, questo è a riprova che il mio servizio funziona meglio se mi mandate le tabelle compilate via e-mail e non via mp, così almeno ce le ho sempre sott'occhio senza dover fare ogni volta il log-in e non rischio di fare errori cazzuti.

--------
Ogni macchina nasce con un proprio scopo, la Volken R Turbo è un'auto dall'assetto radente e dalle risposte dirette e rapide, in altre parole è impensabile usarla sui terreni accidentati, ma è molto divertente sull'asfalto.
--------

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » mer 21 mar 2007, 17:06

Ok, ricevuto.
Non è che potresti mandarmi il file bmp giusto?
Rossa la volevo...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mer 28 mar 2007, 19:02

Ti è arrivato?

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » mer 28 mar 2007, 20:11

Si, ora è tutto a posto. Grazie!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mer 4 apr 2007, 21:57

Allora devo dedurre che la Volken R. Turbo è considerata un'auto malfamata come la R95?? Poverine hanno come unica colpa il fatto di essere selvagge e divertenti in controsterzo.... :cry:

Mi riscatterò con la Volken RS, però poi non ditemi che è difficile da controllare sullo sterrato, già le versioni RS sono belle pepate, poi se tenete conto che sarà a trazione posteriore...

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » mer 4 apr 2007, 23:49

nono invece e molto bella questo tipo di volken!!
Il motivo e che tutti ormai hanno postato i loro commenti ma se vuoi posso fare un commento al tuo stile con immagini ;-)
Immagine

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » gio 5 apr 2007, 16:03

Una roba tipo il servizietto che ho fatto io sulle tue auto?
Naaaa, tienti da conto per quando vi proporrò auto più pepate!

Anche se dei commenti positivi potrebbero incoraggiare quelli che non hanno ancora fatto richesta a farsi avanti.

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » gio 5 apr 2007, 18:26

vabbe.... nn vedo l'ora dei veri mostri allora!
Immagine

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » mar 10 apr 2007, 16:06

Scusa, FBV, ma da quanto ho capito tu non hai alcuna intenzione di fare auto che riescano a correre sia su sterrato sia su asfalto? Il fatto è che Re-Volt ha piste n prevalenza sterrate o comunque con scarsa aderenza... Ma forse sono io che sono un fissato delle 4x4... Che ci volete fare? Ognuno ha il suo stile di guida, e non è detto che tutte le auto vanno bene per tutti gli stili di guida.
Comunque sia, se l'hai presa come una critica negative ti chiedo scusa... è comunque un'auto bellissima e fatta molto bene, una verniciatura fatta così io me la sogno! (nel senso che vado forte nel tinta unita...)
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mar 10 apr 2007, 22:24

S. Turbo ha scritto:Scusa, FBV, ma da quanto ho capito tu non hai alcuna intenzione di fare auto che riescano a correre sia su sterrato sia su asfalto? Il fatto è che Re-Volt ha piste n prevalenza sterrate o comunque con scarsa aderenza... Ma forse sono io che sono un fissato delle 4x4... Che ci volete fare? Ognuno ha il suo stile di guida, e non è detto che tutte le auto vanno bene per tutti gli stili di guida.
Comunque sia, se l'hai presa come una critica negative ti chiedo scusa... è comunque un'auto bellissima e fatta molto bene, una verniciatura fatta così io me la sogno! (nel senso che vado forte nel tinta unita...)
Di che ti scusi? Io come ho già detto, le critiche le accetto anche se sono negative, purchè siano pertinenti.....comunque lasciamo stare, è un discorso del cavolo, facciamo le persone adulte piuttosto: SI...per il momento sto realizzando vetture "scodanti" però solo perchè non hai provato nè la 9a nè la 88b, queste due secondo me te le diverti di più. (scusa se scrivo come un analfabeta ma stasera sono bollito)

E anche la Oguaro 350 tiene puittosto bene sui terreni accidentati per essere un'auto a trazione posteriore.

MEGA CONSIGLIO FINALE: parlando di stili di guida, prova tutte le mie auto anzichè fermarti alle impressioni della prima saponetta. (se non sbaglio tu hai ordinato solo la Wolken R Turbo)

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti