Adeon CCI [L'angolo dei soci]

Entrate nel nostro negozio virtuale di auto!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Adeon CCI [L'angolo dei soci]

Messaggio da FBV-86 » ven 12 gen 2007, 19:05

Salve Gente!!

Siccome ci sono un po' di post sparsi qua e là (disordine!!) in cui parlo della CCI, vorrei aprire un Topic riservato a quest'auto che produco apposta per tutti i soci registrati di ARM, non dovete fare altro che postare il vostro numero fortunato e il vostro colore preferito che userò come numero di gara e colore per i finestrini e i particolari della macchina, una volta raccolte queste informazioni provvederò a realizzare l'auto e spedirvela via e-mail, se non volete postare la vostra e-mail, basta che me ne mandiate voi una.

Ora parliamo di "lei" Adeon CCI...a breve metterò anche uno screenshot....

Adeon CCI è un modello di classe semi-pro, prestazioni leggermente più elevate dell'Adeon originale, ma lo stile di guida è diverso, se vi intendete di auto reali, possiamo fare un paragone con la Nissan 350-Z tranne per il fatto che la CCI ha la trazione integrale, nonstante le 4 ruote motrici, è davvero facile metterla di traverso, guidare la CCI sulle piste originali di re-volt, contro le auto pro e semi-pro è qualcosa di fantastico, se poi avete scaricato qualche pista aggiuntiva con pochi rettilinei e molte curve, vi divertirete un mondo.

Non esiste una CCI uguale ad un'altra: sono realizzate su misura per ogni socio, però, a differenza delle auto di serie, non hanno optionals.

Vi attendo numerosi! Buon divertimento con Re-Volt!!

Avatar utente
Duke2000
Messaggi: 617
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:08
Località: Nel web...

Messaggio da Duke2000 » ven 12 gen 2007, 22:23

la CCI che mi è arirvata è molto carina... tine bene e tutto sommato si riesce a a farla uscire bene di potenza faccio i miei complimenti per la macchina; anceh se non è divertente solo nelel psite originali; ma anceh in molte di quelle con il track editor... :lol:
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » ven 12 gen 2007, 23:01

in che senzo su misura per ogni socio del tipo la mia sbanda meno o cosa a parte la grafica???? Help me sono in crisi :-? :-?
Ama la tua AUTO più della tua donna

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » sab 13 gen 2007, 16:21

Jin86 ha scritto:in che senzo su misura per ogni socio del tipo la mia sbanda meno o cosa a parte la grafica???? Help me sono in crisi :-? :-?
Innanzitutto, grazie per i commenti, in effetti Duke ha ragione: sulle piste create col Track Editor, la CCI è molto divertente.

Le CCI hanno tutte le stesse prestazioni, però ognuna è diversa dall'altra perchè ogni socio di ARM ha i suoi gusti personali in fatto di colori e numeri, e ovviamente, il suo nome viene inciso sulla bandella del parabrezza.

(puoi trovare tutti i dettagli nei readme che rialscio assieme alla macchina)

E ora come promesso, a tutti i nuovi soci, ecco un'immagine di anteprima della CCI...
Immagine
Così è come si presenta la CCI prima di ogni personaizzazione estetica, il numero 23 è messo li, perchè all'inizio la CCI doveva essere un'auto di serie, poi decisi di renderla esclusiva ai nostri soci, il numero è rimasto lì perchè questo è uno dei primi Screenshot della macchina.....somiglia alla R95, vero?

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » mar 13 feb 2007, 18:57

La adeon CCI lo usata su varie piste sia fatte che già preparate.

Non se ne prenda a male FBV-86 se dico la mia critica, anzi lo stimo xkè mi piacerebbe saperle modificare le auto.

Allora inizierei con il dire che come estetica è abbastanza bellina anche se il nero in contrasto con il verde non fa proprio 1 bell'effetto,ma quì basta prendere 1 programma e ricolorarla.

Come macchina in se per sè mi pare più veloce della normale adeon però guardando la velocità effettiva ssul tachimetro mi sono accorto che cambia di soli 4-5 km, forse questo effetto è dovuto alla accelerazione che è stata aumentata(almeno credo).

Ma arriviamo al problema vero, la macchina tende a sbandare non molto ma non si riesa a guidarla al meglio.E come secondo problema quando sbanda ha 1 troppo rimbalzo.

Ripeto FBV-86 non te la prendere è solamente la mia critica e forse settando qualche parametro si può anche migliorare la macchina
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » ven 16 feb 2007, 23:27

bmascy ha scritto:La adeon CCI lo usata su varie piste sia fatte che già preparate.

Non se ne prenda a male FBV-86 se dico la mia critica, anzi lo stimo xkè mi piacerebbe saperle modificare le auto.

Allora inizierei con il dire che come estetica è abbastanza bellina anche se il nero in contrasto con il verde non fa proprio 1 bell'effetto,ma quì basta prendere 1 programma e ricolorarla.

Come macchina in se per sè mi pare più veloce della normale adeon però guardando la velocità effettiva ssul tachimetro mi sono accorto che cambia di soli 4-5 km, forse questo effetto è dovuto alla accelerazione che è stata aumentata(almeno credo).

Ma arriviamo al problema vero, la macchina tende a sbandare non molto ma non si riesa a guidarla al meglio.E come secondo problema quando sbanda ha 1 troppo rimbalzo.

Ripeto FBV-86 non te la prendere è solamente la mia critica e forse settando qualche parametro si può anche migliorare la macchina
Sinceramente parlando.

Tutto giusto tranne la parte di prendere e ri-modificare la CCI...ma il readme dei contenuti bonus non lo hai neanche aperto??? MALE!
La CCI NON si modifica, il primo che becco a mettere le mani sulla mia creatura gli sego le braccia all'altezza del gomito!!!

In ogni caso, la CCI nasce come auto da DRIFT, e secondo la mia opinione, i parametri sono abbastanza buoni per farla "DRIFTARE".

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » sab 17 feb 2007, 16:36

Io penso che la CCI sia un'ottima macchina. Sull'asfalto tiene molto bene, mentre su sterrato e terreni scivolosi va in drift che è un piacere.

L'unica cosa con cui non mi sono trovato sono accellerazione e velocità di punta, ma è perchè sono abituato ad un bolide da 121 Km/h quale è la mia Stormer, recentemente aggiornata alla versione S-001b.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » sab 3 mar 2007, 23:43

...ogni auto ha il suo perchè: la CCI è prima di tutto un pezzo riservato soltanto ai soci di ARM, secondo, è nata per essere divertente al pari delle auto originali di Re-Volt.

Apprezzo ogni commento o critica a riguardo della CCI purchè sia pertinente, e S.Turbo ha tutta la ragione del mondo.

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Adeon CCI [L'angolo dei soci]

Messaggio da Vas0sky » mar 20 set 2011, 21:16

sono arretrato sul post: anche io voglio la cci, zio fbv, me la fai con le stesse colorazioni della nascar 36 (col num 36)?
Ultima modifica di Vas0sky il mar 20 set 2011, 21:17, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Adeon CCI [L'angolo dei soci]

Messaggio da minibond » mer 21 set 2011, 21:59

Dubito che ti risponda (motivi vari che non sto qui ad elencare)... comunque cercherò di fargli avere la tua richiesta... :-)

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Adeon CCI [L'angolo dei soci]

Messaggio da Kratos » mer 21 set 2011, 23:06

la richiesta l'ho inoltrata io :-)
fbv ha detto che verrà a dare un'occhio :D
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Adeon CCI [L'angolo dei soci]

Messaggio da Vas0sky » ven 23 set 2011, 13:57

grazie raga :-)
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Adeon CCI [L'angolo dei soci]

Messaggio da Vas0sky » ven 7 ott 2011, 19:27

scusate doppio post, ma zio, inviamela via mp, e se via e-mail avvertimi
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Marck
Messaggi: 142
Iscritto il: mer 12 ott 2011, 18:33
Località: Sorso (SS)

Re: Adeon CCI [L'angolo dei soci]

Messaggio da Marck » gio 3 nov 2011, 12:48

...scusate ma come si ordina :???: ?

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Adeon CCI [L'angolo dei soci]

Messaggio da Vas0sky » gio 3 nov 2011, 18:50

chiedi che la vuoi e gli dici il colore delle rifiniture
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti