Discussione MOD

Regolamento & Discussioni legate a questo Forum, ad ARM 2.0, al suo utilizzo, a tutti i suoi servizi e ai suoi problemi tecnici, oltre che a idee su come migliorarli

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mar 8 mag 2007, 18:04

Per il libro ti consiglio di leggertelo senza girarci troppo in giro, sono 103 pagine di pura saggezza che probabilmente potranno rafforzarti e che anche tutti i soci di ARM dovrebbero leggere, io mi sono sempre attenuto a quello che c'è scritto nel libro, cercando di rendere partecipi tutti ed essere onesto con tutti.

Il resto lasciamolo stare và, fenomeno, perchè nel caso non te ne fossi accorto non mi sto lamentando di te ma dei soci di ARM che non cagano mai di striscio i miei lavori o trovano sempre modo di svicolare, o si impuntano appena gli dici che stanno facendo una ca***ta.

In altre parole non ho niente da chiederti, perchè non sei tu quello che deve cambiare registro, hai capito adesso?

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » mar 8 mag 2007, 19:13

Si, l'ho capito...
Ma se veramente vuoi mollare Arm (e lasciarmi nella m***a - parola che non ho intenzione di autocensurare perchè non trovo altri termini più adatti), forse il primo che dovrebbe cambiare registro sei proprio tu...
Perchè se tu molli Arm, fai una grande ca***ta.
E, come hai scritto tu stesso, "ti impunti appena ti dicono che stai facendo una ca***ta".
E se adesso tutti gli iscritti al forum (o almeno quelli che partecipano più attivamente alle discussioni, volessero aggiungere una reply dopo la mia, scrivendo
"FBV, stai facendo una ca***ta."
Avrebbero tutto il mio morale appoggio...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mar 8 mag 2007, 23:13

Senti, non ho voglia di andare avanti con queste debanaggini.
Io ho detto solo come stanno le cose, adesso smettila di buttare paglia sul fuoco.

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » mer 9 mag 2007, 14:12

Scs FBV ma nn ti sembra di esagerare.

Le cose si possono dire con + calma tanto scaldarsi nn serve a nulla(e questo lo dici anche te).

Non capisco xkè ogni tanto sorgono delle involuzioni, hai lavorato x 1 sacco di tempo a questo forum e ora vuoi lasciare tuttot così di botto.(Lasciando nn solo l'Admin ma anche tutti noi nella m***a).

Spero che tu ci ripensi.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti