Il Topic inutile

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Michelangelo » lun 13 dic 2010, 12:36

minibond ha scritto:beh, è sempre una su 117480!!! (disse l'ottimista) :lol2:
Immagina il pessimista cosa avrebbe detto... :lol2:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Il Topic inutile

Messaggio da vito » mar 14 dic 2010, 15:19

La fiducia a Berlusconi è agghiacciante...
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Il Topic inutile

Messaggio da minibond » mar 14 dic 2010, 15:49

p***a P...anga!

Credo che vogliano occupare la mia scuola... Sti giorni stanno succedendo certi casini che boh... :shock: :-? :???: :confuso: :lazy: (l'ultima emoticon non è molto scollegata dalle altre: oggi sciopero in prima ora, si esce in terza, c'è stata la manifestazione e ho continuato a dormire anzichè andare a scuola! Poi ho scoperto che in realtà non è entrato nessuno perchè c'è stato un tentativo di occupazione... e credo che domani ci riproveranno (non so perchè ma questa cosa mi fa pensare ad un attacco DoS in termini di computer...))

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Crescviper » mar 14 dic 2010, 16:28

Noi invece oggi siamo usciti alla prima ora...e abbiamo fatto manifestazione fino alle 10...poi siamo andati a prendere il pulman e io e i miei amici siamo andati fuori paese a comprare della roba e a ca**eggiare :mrgreen:

Fossero tutti così i giorni di scuola :festa:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Michelangelo » mar 14 dic 2010, 20:56

A me di politica non me ne importa proprio niente...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Il Topic inutile

Messaggio da .*.LucK.*. » mar 14 dic 2010, 21:53

Michelangelo ha scritto:A me di politica non me ne importa proprio niente...
E' probabilmente per questo che l'Italia è l'Italia. Non è una critica a te, ma agli italiani in generale... Tale situazione è incredibile per un paese europeo, come tante altre verificatisi qui, ma d'altronde l'Italia ormai fa ufficialmente parte dell'Africa.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Il Topic inutile

Messaggio da vito » mar 14 dic 2010, 22:00

Michelangelo ha scritto:A me di politica non me ne importa proprio niente...
Allora puoi candidarti a presidente del consiglio. :nero:
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Il Topic inutile

Messaggio da minibond » mar 14 dic 2010, 22:21

Io invece do ragione a Michelangelo: Un po' è anche colpa dell'Italia, che ormai sta andando a rotoli e in cui più o meno stanno succedendo sempre le stesse cose, che rende la politica molto meno 'interessante'.

E poi che c'entra, neanche a me interessa la politica (infatti sento giusto qualche notizia al Telegiornale o leggo qualcosa sul giornale QUANDO CAPITA), ma non credo ci sia bisogno di farne un dramma.
L'importante è, quando non si è interessati alla politica, tenersi distante da essa, e non seguire la massa e fare determinate cose a proprio vantaggio (come molte volte accade)

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Michelangelo » mar 14 dic 2010, 22:43

Eh lo so Luck, però la politica italiana è diversa da quelle estere, in Italia mi sembra che vince chi truffa di più...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Linkinf22 » mar 14 dic 2010, 23:05

Dire che l' Italia ormai fa parte dell' Africa sminuisce l' Africa.
L' Italia ormai dovrebbe far parte di un continente che non esiste, quello dei truffatori, dei politici che si fanno i comodi loro e si fanno le leggi che gli fan comodo per scamparsela ogni volta che hanno un problema, della gente che se ne frega di questa situazione e vive la vita tra le nuvole pensando che le cose vanno sempre bene e che tanto la politica non influisce nella loro vita.
E ne ho viste tante di persone così, c'è pure chi mi ha detto che vota ******* perchè gli sta simpatico e dice le battutine.
Guardiamoci intorno, molta gente non è nemmeno che fa finta di niente, molta gente non se ne accorge proprio di quello che gli accade anche ad un metro davanti al naso.
Agli italiani interessa solo avere il calcio e le pupe in TV per quanto riguarda gli uomini, mentre per le donne gli basta il grande fratello, amici e compagnia bella... Poi del resto come và và, siam tutti felici così.
Se l' Italia si trova in questa situazione è anche perchè le persone vivono in un mondo loro, è ovvio che chi può (come i politici) se ne approfitta, penseranno: A questa gente basta raccontare frottole e battutine per ottenere ciò che voglio.
Dovrebbero proprio farlo un continente per i paesi così, l' Italia sarebbe quello che comanderebbe in quel continente... anche perchè sarebbe l' unico paese a farci parte.
Inoltre i politici negli altri paesi se combinano qualcosa poi si dimettono, qui invece riescono sempre a cavarsela... chissà com'è.

Va be, a me basta riuscire ad andarmene di qui il prima possibile... anche a costo di andare a fare il barbone, basta che non stia in sto posto chiamato Italia, tanto le opportunità qui non sono tanto diverse dal fare il barbone... A meno che entri nella malavita.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Piereligio » mar 14 dic 2010, 23:14

Il bello é che siamo indirettamente governati dalla mafia, che ha obbligato Berlusconi ad entrare in politica..... ma la cosa piú brutta é che per eliminarla ci vorrebbe un politico che sia disposto a farsi ammazzare... quindi siamo impotenti di fronte alla delinquenza, perché i politici non hanno i c*****i.
Ultima modifica di TheFactor82 il mar 14 dic 2010, 23:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Censura

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Il Topic inutile

Messaggio da TheFactor82 » mer 15 dic 2010, 9:05

Uffa... Sono di nuovo malaticcio...
Mal di gola, nausea, sonnolenza, naso chiuso... Però sono stoicamente a lavoro... Anche se... :urg:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Rabbids
Messaggi: 21
Iscritto il: sab 6 feb 2010, 20:25
Contatta:

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Rabbids » mer 15 dic 2010, 14:15

Quest'anno le vacanze di natale iniziano il 22 giusto?
Oggi è il 15 quindi manca una settimana...
Immagine ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Piereligio » mer 15 dic 2010, 14:26

Da me cominciano il 24...

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Linkinf22 » mer 15 dic 2010, 14:46

Anche da me il 24, ma mi pare che cambia da regione a regione.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti