ScommettiARMo 2016/2017

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ScommettiARMo 2016/2017

Messaggio da Michelangelo » mer 24 mag 2017, 0:45

File aggiornato con i risultati della penultima giornata! Weekend positivo per molti dato che, oltre a me, anche Drakan, Luck e Angelo avranno diritto al doppio pronostico nell'ultima e decisiva giornata.
Qui sotto vi pubblico le partite dell'ultima giornata di ScommettiARMo. Non ci sarà il bonus primo marcatore in quanto non c'è nessun match di cartello; inoltre, essendo terminati anzitempo tutti i campionati esteri importanti, ho dovuto scegliere come undicesima partita un match dei playoff di Serie B fra Benevento e Perugia (ATTENZIONE, la partita da pronosticare è l'andata che si gioca sabato, non il ritorno). In più dovete pronosticare già da ora l'esito della finale di Champions League (quindi non bisogna aspettare il 3 giugno ma dovete seguire il termine di consegna previsto per questa giornata).
Altra comunicazione: come già fatto negli altri anni, i pronostici dell'ultima giornata non vanno inviati pubblicamente su questo topic ma in privato a TIA, questo ovviamente per garantire una lotta equa per tutti ed evitare "scopiazzamenti" di pronostici altrui. Difatti resta ancora da definire l'intero podio, con Luck che comunque ha un discreto vantaggio di circa 30 punti sul sottoscritto, a seguire c'è Angelo con soli 2 punti in meno di me e senza dimenticare i punti della Champions League che andranno ad aggiungersi alla classifica finale.

Bene, direi che ho terminato le comunicazioni. Ricordo che oltre a me potranno utilizzare il doppio pronostico anche Drakan, Luck e Angelo. Pronostici da inviare entro sabato ore 18:00. Buona ultima giornata a tutti! :-)

Atalanta - Chievo
Bologna - Juventus
Cagliari - Milan
Roma - Genoa
Sampdoria - Napoli
Crotone - Lazio
Fiorentina - Pescara
Inter - Udinese
Palermo - Empoli
Torino - Sassuolo
Benevento - Perugia
Giocatore segna:

Juventus - Real Madrid
Giocatore segna:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ScommettiARMo 2016/2017

Messaggio da Tia » sab 27 mag 2017, 12:05

Io li pubblico "in chiaro" :D Attendo i vostri, per ora solo Miche e Angelo.

Atalanta - Chievo 2-2
Bologna - Juventus 1-2
Cagliari - Milan 1-1
Roma - Genoa 3-1
Sampdoria - Napoli 1-5
Crotone - Lazio 1-0
Fiorentina - Pescara 3-1
Inter - Udinese 2-1
Palermo - Empoli 1-1
Torino - Sassuolo 2-0
Benevento - Perugia 1-1
Giocatore segna: Mertens

Juventus - Real Madrid 1-1
Giocatore segna: Ronaldo
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ScommettiARMo 2016/2017

Messaggio da Drakan » sab 27 mag 2017, 13:31

anche io avrei tranquillamente potuto pubblicarli in chiaro lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ScommettiARMo 2016/2017

Messaggio da Michelangelo » dom 4 giu 2017, 23:51

Bene ragazzi, vi comunico che ho aggiornato per l'ultima volta il file di questa 7a edizione di ScommettiARMo! Alla fine dei conti, the winner is...Luck! Prima edizione vinta per lui con un discreto vantaggio sul sottoscritto, chiude il podio Angelo. Ovviamente il risultato è definitivo in quanto ho integrato nella classifica generale anche i punti derivanti dalla parte della Champions League, dove anche in quel caso è stato Luck a spuntarla e a beccarsi 40 punti freschi in classifica. Nella sostanza comunque, la Champions non ha stravolto nessuna posizione di classifica, l'unico scambio è stato fra il 5° ed il 6° posto dove Drakan è riuscito a sopravanzare Tia grazie all'esito della finale di CL.
Che dire... Purtroppo non sono riuscito a replicare il record di scudetti consecutivi dalla Juventus in quanto mi sono fermato a 5 edizioni consecutive vinte di ScommettiARMo, abdicando quest'anno. Ero partito col piede giusto vincendo anche in maniera consistente il primo minicampionato, tuttavia per tutto il periodo autunnale Angelo e Luck hanno ingranato la quarta ed hanno collezionato una marea di punti. La rimonta su Angelo è riuscita complice anche la differenza di rendimento fra me e lui nella Champions League (ma sarei arrivato secondo anche senza le partite di coppa), quella su Luck a no, al quale vanno i complimenti per la vittoria ottenuta. Congratulazioni anche ad Angelo che, all'esordio in questa competizione, ha lottato per molto tempo anche per il trionfo finale.
Per chiudere, vorrei dire un GRAZIE :allah: grande quanto una casa a tutti voi partecipanti, dal primo all'ultimo. Se ScommettiARMo è un torneo accattivante è grazie alla vostra massiccia presenza, quest'anno eravamo in 7 e mi auguro che l'anno prossimo incrementeremo ulteriormente il numero degli iscritti! E ora... sotto con le targhette Kratos! :ride:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ScommettiARMo 2016/2017

Messaggio da AngelS93 » lun 5 giu 2017, 1:49

Grazie a te Miche per portare avanti con molta perseveranza, pur essendo questa per me la prima edizione, un format ormai collaudato che ha per oggetto nientemeno che il gioco del calcio! Da parte mia posso dire che il debutto non è andato così male, ero a stretto contatto sia con te sia con Luck, ma anche a causa dei non soddisfacenti risultati in Champions il tentato aggancio è miseramente fallito :-( Doverosi i complimenti a te per la continuità dei risultati, a tutti i partecipanti e anche al vincitore del torneo, Luck. Sono già pronto per la prossima edizione, un paio di mesi e si ricomincia! Buona "pausa estiva" a tutti! :D
Ultima modifica di AngelS93 il lun 5 giu 2017, 1:50, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ScommettiARMo 2016/2017

Messaggio da Marco repainter » lun 5 giu 2017, 11:44

Quarto di nuovo. Il 4 mi perseguita con la solita sfiga di stare al posto di legno, come è successo anno scorso per questo ed altri tornei. Complice purtroppo i punti di penalità a causa dell'incidente del telefono, più un picco di punti in una parte della stagione, nonostante la buona dipartita della Champions, non sono riuscito a portarmi almeno in terza posizione, occupata da Angelo con una distanza da me di 103 punti (che valutandoli in termini del torneo, non considerando i miei errori, è una quota ben raggiungibile).

Comunque, sono contento che quest'anno siamo stati in tanti a partecipare. Speriamo di più per il prossimo anno.
SpoilerMostra
NIKItolearn mi ha appena detto che si è prenotato un biglietto di sola andata per il prossimo torneo lol lol
Faccio tanti complimenti a tutti quanti, specialmente ai vincitori :appl: :appl: . Nella speranza di ottenere un posto più alto (anche di poco :gnorri: ), auguro anche io buone "vacanze" :mrgreen:
Arrivederci al prossimo torneo! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: ScommettiARMo 2016/2017

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 11 giu 2017, 12:47

Sono molto contento di essere riuscito a vincere, avevo capito fosse il mio anno dal pronostico esatto di Atalanta-Roma 2-1 a Dicembre. Ma complimenti a tutti! :-) :-)
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ScommettiARMo 2016/2017

Messaggio da Drakan » dom 11 giu 2017, 12:59

complimenti a tutti i partecipanti!!
bravo a luck che ha vinto e a miche e angelo per il podio, complimenti!
detto questo io rinnovo la mia presenza per l'anno prossimo e costantemente continuerò a mettere i risultati che spero accadano, e non quelli che penso ci siano, fino a quando non arriverò a podio pure io !!!
ormai è una battaglia personale lol lol
e complimenti ovviamente per la gestione di tutto :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ScommettiARMo 2016/2017

Messaggio da Kratos » dom 20 ago 2017, 21:52

'solo con qualche settimana di ritardo', anche queste targhette sono giunte nelle vostre slide :allah: :allah:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti