Primo anno con ARM

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Primo anno con ARM

Messaggio da Marco repainter » mer 20 apr 2016, 18:55

Non mi pare vero, e invece lo è. E' già passato un anno (precisamente oggi) da quando mi sono iscritto al forum di ARM!! :festa: :festa:

Volevo fare i complimenti a questa community per tutto quello che fa ogni giorno, per offrire il bello di Re-Volt e continuare a mandare avanti questo gioco fantastico quale è :D
Volevo ripercorrere un pò quello che ho fatto fin'ora, sul forum e per ARM (di cui, visto che sono un sacco di argomenti, mi limito a precisare solo i punti di seguito):
- 72 topic in cui ho espresso almeno un commento;
- 336 messaggi postati in tutto (senza contare questo);
- 4 tornei in cui ho partecipato: CCUP (ARM Clockwork Catch Up Parade), ATEF X (ARM track Editor Fight X), ATEF XI, PST (Phat Slug Tournament) + 2 tornei riguardanti: ScommettiARMo 2015/2016, Serie BRM;
- mie iniziative e creazioni: repaintaggio di auto, topic_registrazione partita, topic_wavs divertenti modificati, topic_le gloriose console, topic_problema bacchetta magica PS CS6, TOPIC_Canal Control-La storia dei tracciati, topic_Bozzetti e schizzi a matita, china, ecc.., AvanRetrò, video "Le auto di Re-Volt--Clockwork Carnage" in via collaborativa, Video di presentazione di Alias Re-Volt Master

Ci sono molti altre discussioni e tornei (non avviati ancora) in cui ho partecipato, senza contare la marea di RRN pomeridiane (e talvolta anche Battle) che ho giocato di cui ringrazio infinitamente Gigi, NicoMilan93, AngelS93 e Matteoz_91, in cui a volte capitavano anche Andrea, ciccio, Tia, Drakan (spero di non aver dimenticato nessuno...). Davvero Grazie!
Ringrazio tutti coloro che mi hanno perennemente aiutato e che si sono resi disponibili per darmi una mano in tantissime questioni di ARM e ReVolt e quindi (in ordine alfabetico): ciccio, Drakan, Hermes, Kratos, LoScassatore, Michelangelo, THE B!, Tia (se ho dimenticato qualcuno, come penso che sia, ringrazio anche lui :-) ). Qundi, a tutti rivolgo un IMMENSO GRAZIE!! :festa:

Infine volevo ringraziare in modo particolare TheFactor82, che credo che sia la persona più fantastica, che fin dal primo momento mi ha accolto nel forum. Infinitamente GRAZIE!!!! :appl: :appl:
Avanti così ARM!

________________________________________________________
SpoilerMostra
Questo topic è usufruibile da tutti coloro che vorranno festeggiare così la propria ricorrenza :D
Ultima modifica di Marco repainter il mer 20 apr 2016, 18:56, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Primo anno con ARM

Messaggio da TheFactor82 » mer 20 apr 2016, 21:02

Ahahahah, buon "compleanno" Marco.
Servirebbero più utenti così su Arm!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Primo anno con ARM

Messaggio da NicoMilan93 » gio 21 apr 2016, 0:01

"Compleanno" festeggiato in maniera degna con una doppia stella random consecutiva su TW1 I oggi pomeriggio! lol
Scherzi a parte, ancora auguri, grazie della "citazione" e del tuo contributo sul forum ma soprattutto per quanto riguarda le RRN pomeridiane da te citate, che sono state diciamo in buona parte una tua "opera". Un anno ricco di idee e novità insomma, in cui non sei passato certo inosservato! :mrgreen:
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Primo anno con ARM

Messaggio da Woozie » gio 21 apr 2016, 9:03

Mi fa molto piacere vedere che apprezzi così tanto il sito e la community.
Spero vivamente che tu possa divertirti e impegnarti ancora di più, da ora in poi :-) .
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Primo anno con ARM

Messaggio da Kratos » gio 21 apr 2016, 9:09

Il primo anniversario di ARMatrimonio non si scorda mai! :lol2: lol
Grazie per il tuo contributo a espandere e migliorare questa community :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Primo anno con ARM

Messaggio da Lo Scassatore » gio 21 apr 2016, 14:19

Grande Marco!
l'entusiamo che hai espletato in questo tuo post e' la cosa piu' preziosa che abbiamo come comunita'. lol
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Primo anno con ARM

Messaggio da AngelS93 » gio 21 apr 2016, 15:08

Innanzitutto volevo fare gli "auguri" a Marco (anche se con un giorno di ritardo), ringraziandolo per avermi citato nel suo post :D e auguro a lui, a prescindere dai "numeri" della sua permanenza nella community, di rinnovare l'entusiasmo e lo spirito d'iniziativa che lo contraddistinguono per il bene di ARM! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Primo anno con ARM

Messaggio da Michelangelo » ven 22 apr 2016, 0:41

Anche tu sei un malato di statistiche, Marco? Mi fai compagnia allora :lol2: Detto questo ti ringrazio per avermi citato personalmente nel tuo post e, seppur in ritardo, ti faccio gli auguri e i complimenti per il tuo spirito positivo! :appl:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Primo anno con ARM

Messaggio da Drakan » ven 22 apr 2016, 13:45

davvero ottimo questo entusiasmo e siamo tutti felici dell'apporto che stai dando.
continua così 8-) 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Primo anno con ARM

Messaggio da Marco repainter » ven 22 apr 2016, 18:10

Ringrazio davvero tutti per gli auguri e i complimenti :allah: :allah:
Nei prossimi giorni dovrei caricare qualche cosa che ho prodotto in questi giorni passati (in cui ho lavorato a "spezzoni" tra una cosa e l'altra per via della scuola/altri impegni). Praticamente sarebbero:

-Regalo di compleanno di Gigi (che se non riesco a pubblicarlo per la data effettiva come credo che sarà, lo farò nei giorni subito dopo)
-Nuove piste Canal Control (più una pista Bonus [forse due], con nuovissime texture)
-Racconto di Ruddles County Stories (mi mancano le foto)
-Nuovi video riassuntivi delle RRN pomeridiane & Battle + vari video di registrazioni di serie BRM/ARM archiviati + video di gara del PST assurdo, quest'ultimo punto (anzi, trattino) ancora in fase di lavorazione
-Nuovi bozzetti e idee disegnate a mano
Michelangelo ha scritto:Anche tu sei un malato di statistiche, Marco? Mi fai compagnia allora :lol2:
Mi piace essere preciso (tipo l'elenco di cui sopra) lol lol
Con il tempo a mia disposizione, prossimamente ne sentirete (e vedrete) delle belle lol :D
E ancora grazie mille a tutti :-) Siete voi a darmi la giusta carica per poter fare il meglio per ARM :good: :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Primo anno con ARM

Messaggio da THE B! » gio 26 mag 2016, 9:11

Ebbene si, oggi festeggio il mio primo anno in Alias Re-Volt Master!!! :festa:
Ringrazio di cuore a TheFactor82 per avermi dato la spinta ad entrare. :mrgreen:
SpoilerMostra
Ricordo della "spinta" di TF con questa foto:
Immagine
Ringrazio Marco repainter (my brother) per avermi fatto conoscere questo bellissimo gioco. Sono contento di dare il mio contributo affinchè questo gioco venga conosciuto in tutto il mondo (tranquilli, ci arriveremo, a costo di bussare porta a porta :ride: ).
Per ora ho:
- partecipato a 61 discussioni;
- partecipato a 3 tornei (ARM Track Editor Fight X, ARM Track Editor Fight XI, Phat Slug Tournament);
- creati 2 tornei (Phat Slug Tournament, Captain Adeon: Car War);
- creati i video "Le auto di Re-Volt" e creato "Ruddles County Stories";
- dato il contributo per la fiera di Novegro;
- dato il contributo sulla Wikia di ARM;
- conosciuto veterani ARMiani.

In questo anno mi sono divertito un botto. Ringrazio chi mi ha fatto divertire in questo anno
SpoilerMostra
cito una persona a caso: Gigigigigigigigigigigigi lol lol .
Ringrazio coloro che mi hanno dato consigli su come creare un torneo, controllare la gestione dei video di ARM, ecc.... e qui cito TF, Drak, Kra e Scassa (se mi sono dimenticato di qualcuno fatemelo sapere).

Che altro posso dire... continuerò a seguire, ad aiutare e a contribuire per lo sviluppo sempre maggiore del forum e di Re-Volt.
VIVA ARM, che possa vivere a lungo. :mrgreen: :ride:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Primo anno con ARM

Messaggio da TheFactor82 » gio 26 mag 2016, 10:56

:piange: :piange: :piange: :piange:
Commozione di gioia.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Primo anno con ARM

Messaggio da Marco repainter » gio 26 mag 2016, 14:29

THE B! ha scritto:Ringrazio Marco repainter (my brother) per avermi fatto conoscere questo bellissimo gioco.
Ehhhh, cosa faresti senza di me... :lol2: lol
Auguri di buona ricorrenza :D E' una cosa fantastica vedere quanto si è fatto per ARM e quanta gente fantastica e brava ci sia sul forum 8-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Primo anno con ARM

Messaggio da Drakan » sab 28 mag 2016, 12:47

bravo!!
e complimenti per la dettagliata lista :mrgreen: :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Primo anno con ARM

Messaggio da Kratos » sab 28 mag 2016, 17:02

Felice anniversario di ARMatrimonio anche a te! lol :lol2:
grazie per il sostegno e l'impegno che metti nei tuoi 'affari armistici' :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti