ScommettiARMo 2015/2016

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: ScommettiARMo 2015/2016

Messaggio da .*.LucK.*. » mar 17 mag 2016, 0:04

Non so se posso aggiungerlo adesso, però se è possibile il mio pronostico per la finale è Real Madrid-Atletico Madrid 0-1.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ScommettiARMo 2015/2016

Messaggio da Michelangelo » sab 4 giu 2016, 1:27

In teoria non potrei accettartelo però, visto che in parte è "colpa" mia che non avevo ancora provveduto a pubblicare l'elenco delle partite e che, nell'altro topic, hai scritto di poter pubblicare i pronostici solo in quel giorno, te lo tengo buono.


EDIT: Bene ragazzi, ora è davvero tutto finito per quest'anno, quindi potete trovare al primo post il file definitivo! Prima di annunciare il podio finale va detto che l'ultimo minicampionato è stato vinto dal sottoscritto ma, siccome era una sorta di "mini-minicampionato" da sole 3 giornate, ho avuto diritto ad un bonus di 3 punti e non di 5, così come prevede il regolamento. Inoltre ho potuto ufficialmente attribuire i bonus in classifica per i piazzamenti della parte relativa alla Champions League che, come era già matematico dalla scorsa giornata, è appannaggio di Drakan che ha avuto 50 punti belli freschi; al secondo posto mi sono piazzato io con un +35 in classifica, chiude il podio Tia guadagnando un +25. Il punteggio relativo alla Champions League è indicato nel primo post, per chi non lo ricordasse è 50-35-25-20-15-10-5-1.
E ora veniamo al vincitore di questa 6^ edizione di ScommettiARMo, ossia io! A differenza dell'anno scorso non è stata una vittoria decisa all'ultima giornata ma ho mantenuto costantemente un discreto margine rispetto a Luck, il quale comunque non ha demorso ed ha provato ad insidiarmi fino alla fine. Chiude il podio Tia guadagnando così la medaglia di bronzo.
Che dire, ovviamente sono contento di questa vittoria, tra l'altro è la quinta consecutiva su 6 edizioni, di certo non mi posso lamentare! :ride: Complimenti a Luck e Tia per i loro piazzamenti ma soprattutto vorrei dire un GRAZIE enorme a tutti voi che avete partecipato, quest'anno come non mai c'è stata un'affluenza molto alta (per metà torneo siamo stati addirittura in NOVE!!!) e spero vivamente che quasi tutti voi possano riconfermare la propria presenza l'anno prossimo e, perché no, che ci sia anche qualche nuovo scommettitore!
Ora la parola a voi, anche se per noi scommettitori non è ancora tempo di andare in vacanza visto che c'è l'EuroScommettiARMo!

PS: Kra, sai cosa devi fare ora vero? :gnorri:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ScommettiARMo 2015/2016

Messaggio da Marco repainter » sab 4 giu 2016, 13:18

Ma non ci posso credere! Quarto! Niente male come posizione, e non mi lamento nemmeno. Purtroppo ho avuto un pessimo punteggio nel secondo mini-campionato che mi ha fatto scendere parecchio (è stato talmente tanto basso che non ci si è degnati nemmeno di segnarmi col cerchio delle statistiche nella classifica generale di questo mini-campionato lol ).
Rimane il fatto che il quattro mi perseguita. Sono arrivato 4°, con 40 punti dal secondo, nell'elenco di classe sono stato il n°4 fin dalle elementari, la somma dei numeri del giorno del mio complex (il 31) è 4. Cosa gli avrò fatto mai a 'sto numero... Ma vabbè.
Parlando del torneo, devo dire che mi è piaciuto molto, ancor di più m'è piaciuto gareggiare a chi faceva il pronostico migliore :mrgreen: Sembra proprio che le mie conoscenze "a metà" (ovvero alcune ragionate, altre andate a senso) del mondo del calcio vadano ancora bene. Spero lo stesso di riuscire un giorno ad arrivare tra le prime posizioni, anche se sarà dura... :gnorri:
Complimenti a tutti e ai primi tre classificati :primo: :secondo: :terzo: , e arrivederci al prossimo ScommettARMo, ancora più numerosi! (spero :good: )
Per chi c'è, ci ritroviamo all'EuroScommettiARMo (che pronosticherò appena troverò un atttimo di siesta :-) )
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ScommettiARMo 2015/2016

Messaggio da Drakan » dom 5 giu 2016, 16:47

almeno ho vinto la champions :piange:
prima o poi devo riuscire a classificarmi a podio, è una questione d'onore!!! comunque complimenti per l'organizzazione! come sempre 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ScommettiARMo 2015/2016

Messaggio da Kratos » sab 23 lug 2016, 14:52

e con disdicevole ritardo (mi rifaccio a quanto scritto nel topic euroscommettiarmo XD) ecco anche queste targhette :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ScommettiARMo 2015/2016

Messaggio da Michelangelo » mar 26 lug 2016, 19:53

Belle le targhette Kratos, come sempre! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ScommettiARMo 2015/2016

Messaggio da Kratos » mar 26 lug 2016, 20:50

per chi capisce da cosa è tratto lo sfondo poi è ancora meglio XD lol
contento che ti piacciano :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti