Gran Turismo 2

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Gran Turismo 2

Messaggio da RAELiAN » lun 3 ago 2015, 15:42

Salve gente :mrgreen: è da qualche settimana che ho reiniziato Gran Turismo 2 :festa: .
Ho in quesito riguardo alla parte che riguarda il Clutch (si ho la versione inglese) e non ho capito se sia meglio il TWIN PLATE o il TRIPLE PLATE ...qualcuno esperto di Gran Turismo?
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Gran Turismo 2

Messaggio da Vas0sky » lun 3 ago 2015, 17:01

Triplo disco. In pratica è la frizione, e puoi migliorarla a frizione doppio o triplo disco, ovviamente triplo disco è meglio perchè offre una cambiata molto più veloce e una perdita di velocità molto minore.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Gran Turismo 2

Messaggio da RAELiAN » mar 4 ago 2015, 23:40

Graçias :-P...
Avevo letto tempo fa da qualche parte che il triplo disco è si più veloce ma l auto deve avere un certo numero di cavalli :dubbi: è vero?
Ultima modifica di RAELiAN il mar 4 ago 2015, 23:42, modificato 1 volta in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Gran Turismo 2

Messaggio da Vas0sky » mar 4 ago 2015, 23:50

Se è vero nella realtà non lo è su gran turismo. Certo, senti più differenza su auto più potenti quindi magari nella realtà è uno spreco, ma su gran turismo fare 5000 crediti per la frizione a triplo disco non è difficile e soprattutto in gare lunghe da i suoi frutti.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti