Il mio pc ha un problema!

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Il mio pc ha un problema!

Messaggio da Stefano » dom 28 set 2014, 14:01

Salve a tutti! Da ieri sera il mio computer ha un problema,in pratica lo schermo ogni tanto va a scatti (nel senso che per alcuni secondi diventa nero per poi tornare alla normalità)...
Ho pensato che ci fosse un problema con i collegamenti così ho staccato e riattaccato tutti i cavi dietro di esso ma invano...

Aiutatemi vi prego! :-(
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Il mio pc ha un problema!

Messaggio da Hermes » dom 28 set 2014, 15:44

Beh secondo me le cause possono essere solo 2:

1) i contatti del filo sono leggermente danneggiati o piegati
2) lo schermo ti sta abbandonando

Nel primo caso, prova con un altro filo dello stesso tipo e vedi se da gli stessi problemi.

Nel secondo caso, se è uno schermo a tubo catodico ti conviene buttarlo e prenderne uno a schermo piatto anche a pochi soldi! xD Se è uno a schermo piatto, prova ad andare in qualche negozio che fa questo tipo di riparazioni e senti che ti dice.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Stefano