MondialScommettiARMo 2014

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: MondialScommettiARMo 2014

Messaggio da Hermes » gio 10 lug 2014, 22:09

Si ma non è possibile fare solo 4 punti dopo aver fatto un rimontone nelle ultime partite... punto e a capo... :ehm:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: MondialScommettiARMo 2014

Messaggio da Michelangelo » sab 12 lug 2014, 0:33

Scusate se ve lo dico solo ora ma inizialmente mi era sfuggito il fatto che quella di domani sarà l'ultima giornata di questo MondialScommettiARMo; se poi teniamo pure conto che oltre alla lotta per la vittoria fra Drakan e Luck c'è anche un fantastico duello a 4 per l'ultimo gradino del podio (fra il 3° ed il 6° ci sono 9 punti di differenza, considerando che il punteggio va moltiplicato per 4 anche un semplice punto netto in più può risultare decisivo), è inevitabile che i pronostici vadano mandati tramite messaggio privato ad uno di noi!
Per quest'edizione è stato designato Lory, quindi dovrete mandare a lui i vostri pronostici. Vi ricordo che Drakan e Luck potranno usufruire del bonus e che i pronostici vanno consegnati entro le 22 di oggi.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: MondialScommettiARMo 2014

Messaggio da Drakan » sab 12 lug 2014, 3:52

scusate la domanda da pollo, ma il pronostico è solo sulla finale o anche per quella tra il 3 e il 4 posto?
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: MondialScommettiARMo 2014

Messaggio da Hermes » sab 12 lug 2014, 16:03

A parte che sta scritto ovunque, ma comunque se questa è l'ultima giornata e mancano 2 partite allora si scommettono entrambe!
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: MondialScommettiARMo 2014

Messaggio da Michelangelo » lun 14 lug 2014, 12:11

Lory mi ha mandato i vostri pronostici e quindi ho provveduto ad aggiornare io il file con i risultati definitivi di questo MondialScomettiARMo! :festa:
L'esito di queste due finali non hanno lasciato invariata la situazione: infatti Drakan riesce a portare a casa la vittoria mentre nei restanti gradini del podio io e Luck ci invertiamo la posizione, quindi io al 2° posto e Luck al 3°! Non mi aspettavo minimamente di poter concludere al 2° posto in quanto la mia preoccupazione era quella di mantenere l'ultimo gradino del podio dall'agguerrita concorrenza. Tra l'altro, la cosa più strana è che io sono stato l'unico partecipante a non aver mai potuto usufruire del bonus: solo in quest'ultima giornata sono riuscito a superare i 20 punti, peccato che il torneo è finito ieri XD
Bene, potete trovare il file definitivo al solito posto. Ora non resta altro da fare se non ringraziare tutti coloro che hanno preso parte a questo torneo e complimentarmi con Drakan per la vittoria ottenuta... e ovviamente aspettare le classiche targhette di Kratos :mrgreen:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: MondialScommettiARMo 2014

Messaggio da .*.LucK.*. » lun 14 lug 2014, 13:05

Ho fatto io l'errore tattico grave di puntare su un risultato impossibile (vittoria Brasile) invece della più ovvia vittoria dell'Olanda... Sulla Germania nessun dubbio, in un modo o nell'altro solo loro potevano vincere la Coppa. Ma considerando questo, ho cercato di mettere un risultato inatteso sull'altra partita nel tentativo di guadagnare così punti su Drakan. Invece li ho persi, bene. Ci penserò meglio la prossima volta.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: MondialScommettiARMo 2014

Messaggio da Drakan » lun 14 lug 2014, 16:06

che dire, sono contento per una volta di aver vinto un fanta lol
sono sorpreso di essermi dimenticato solo due pronostici (anche se sabato stavo per dimenticarmi di pronosticare dato che credevo fossero solo domenica) e di aver imbroccato così tanti risultati.
soprattutto all'inizio :mrgreen:
dedico la mia vittoria al brasile :-P :-P
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: MondialScommettiARMo 2014

Messaggio da Stefano » lun 14 lug 2014, 19:47

Bé che dire...un po' mi dispiace essere arrivato quarto :-(
Forse mi sono classificato così perché mi sono dimenticato di aggiungere qualche doppio pronostico all'inizio... :doh: :doh:
Speriamo che la prossima volta andrà meglio...

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: MondialScommettiARMo 2014

Messaggio da Michelangelo » ven 18 lug 2014, 1:01

Ormai è già passata quasi una settimana dalla finale di questo mondiale in terra brasiliana e, come feci già 4 anni fa, mi sono sbizzarrito a raccogliere alcune statistiche circa questa competizione, confrontando i dati di quest'anno con quelli del mondiale sudafricano del 2010.
Ci sono molte differenze fra i due mondiali in questione, alcune delle quali sono abbastanza nette. Innanzitutto in questo mondiale sono state segnate ben 26 reti in più! Una differenza astronomica che non è frutto della casualità perché è innegabile che in questo mondiale ci siano state partite più spettacolari e non c'è stata quasi nessuna squadra che si sia chiusa a riccio in difesa senza nemmeno ripartire (solo l'Iran si è avvicinata un po' a questa concezione di calcio, ma nemmeno poi così tanto dato che Romero ha dovuto fare gli straordinari per chiudere la partita a reti inviolate). Da notare tra l'altro che solo nel secondo tempo la differenza di gol segnati fra i due mondiali è di ben 15 segnature, il che è davvero tantissimo. Altro dato interessante è l'elevato numero di gol segnati nei tempi supplementari, ben 8 reti rispetto alle 2 del mondiale in Sudafrica, segno che mai come in questo Mondiale i supplementari non sono stati 30 minuti di transizione per arrivare ai rigori.
Potete trovare ancora altri dati interessanti, li ho messi nel file Excel di MondialScommettiARMo che potete trovare nel primo post! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: MondialScommettiARMo 2014

Messaggio da Hermes » ven 18 lug 2014, 7:28

Stasera ci darò un'occhiata! (che non sei fissato con le statistiche! lol )
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti