Mondiali di calcio

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Mondiali di calcio

Messaggio da Stefano » mer 11 giu 2014, 23:44

Popolo di ARM, come ben saprete (la televisione ne parla di continuo...), domani inizia il mondiale di calcio in Brasile e le prime due squadre che si affronteranno saranno il Brasile e la Croazia...

Secondo voi, quale delle due vincerà?? (Io scommetto sul Brasile :mrgreen: )


Rispondete in tanti per favore!! :-) :-)

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Mondiali di calcio

Messaggio da Hermes » gio 12 giu 2014, 0:44

Immaginate che succederebbe se il Brasile perdesse la prima partita contro la Croazia? Già sta il macello lì che non lo volevano il mondiale! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Mondiali di calcio

Messaggio da Stefano » gio 12 giu 2014, 8:02

Se il Brasile per desse la sua prima partita, (oltre alla figuraccia che ha fatto con le persone che protestavano contro il mondiale) non dovrebbe farsi più vedere per alcuni anni! lol

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Mondiali di calcio

Messaggio da lorydc90 » ven 13 giu 2014, 0:33

Anche se dovesse fare schifo, è scritto che vincerà il Brasile, c'è poco da discutere....

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Mondiali di calcio

Messaggio da Michelangelo » ven 13 giu 2014, 0:47

Il Brasile visto stasera non è stato per nulla eccezionale, certe volte fanno cose troppo scontate e si affidano molto sulle iniziativa dei singoli. Tra l'altro se non fosse stato per l'arbitro (rigore totalmente inesistente che poi segnerà Neymar, il quale poteva anche essere espulso per una gomitata) e per il pessimo portiere croato Pletikosa, il quale ha delle colpe perfino nel rigore che non è riuscito efficacemente a respingere, dubito che la Seleçao avrebbe vinto con facilità.
Poi è chiaro, dopo solo una partita i commenti si sprecano e giudizi affrettati non mi sento di darne, d'altronde se nel mondiale del 2010 ci fossimo affidati agli esiti della prima partita allora avremmo detto che il Sudafrica avrebbe potuto essere la sorpresa di quella competizione e che la Spagna avrebbe avuto difficoltà persino a superare i gironi...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Mondiali di calcio

Messaggio da Drakan » ven 13 giu 2014, 13:50

in effetti è stata una brutta partita (e ampiamente rubata, anche se forse avrebbe vinto comunque)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Mondiali di calcio

Messaggio da Hermes » ven 13 giu 2014, 16:02

Drakan ha scritto:e ampiamente rubata
Quoto pienamente! u.u Per lo stesso fallo 2 mondiali fa De Rossi venne espulso e squalificato per 4 giornate, mentre Neymar è stato solo ammonito... per non parlare del rigore! Era il compleanno di Fred ieri?
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Mondiali di calcio

Messaggio da Stefano » ven 13 giu 2014, 23:19

Ragazzi avete visto la partita di stasera?? :shock: :shock:
L'Olanda vince per uno spettacolare 5-1 contro la Spagna, sono senza parole... :zitto: :zitto:

Guarda caso che proprio la Spagna vinse il mondiale in Sud Africa nel 2010 e ,(forse sarà solo una coincidenza),addirittura sconfisse l'Olanda per un 1-0 dopo i tempi supplementari...

A proposito mi sono dimenticato di dirvi una cosa ,guai chi domenica sera non guarda la partita Italia-Inghilterra! (punizione: :frusta: )
Ultima modifica di Stefano il ven 13 giu 2014, 23:24, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Mondiali di calcio

Messaggio da Drakan » ven 13 giu 2014, 23:25

io ne ero sicuro! come pronosticato :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Mondiali di calcio

Messaggio da Stefano » ven 13 giu 2014, 23:27

Chi se lo immaginava un simile risultato?!?!
Spero che l'Italia non si batta con l'Olanda altrimenti siamo fritti!! :rotto: :rotto:

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Mondiali di calcio

Messaggio da Michelangelo » ven 13 giu 2014, 23:53

Michelangelo ha scritto:Poi è chiaro, dopo solo una partita i commenti si sprecano e giudizi affrettati non mi sento di darne, d'altronde se nel mondiale del 2010 ci fossimo affidati agli esiti della prima partita allora avremmo detto che la Spagna avrebbe avuto difficoltà persino a superare i gironi...
Mmm... Nel 2010 perse 1-0 con la Svizzera giocando comunque una buona partita, ma della Spagna di stasera che dobbiamo dire? E pensare che era andata pure in vantaggio giocando comunque un buon primo tempo, è bastata una magia di Van Persie per ritornare in parità e per cambiare totalmente la partita. L'Olanda degli individualisti ha letteralmente stracciato la Spagna del Tiki-Taka, ci aspettavamo qualche bella giocata spagnola e invece abbiamo assistito a dei veri e propri CAPOLAVORI come il primo gol di RVP (che ha un po' ricordato Aldo nel film "Tre uomini e una gamba" mentre giocavano a beach soccer XD) e l'ultimo di Robben, una cavalcata mostruosa di 50 metri dove è riuscito a bruciare in velocità due difensori e il portiere.
Proprio ieri ho detto di non dover dare giudizi affrettati dopo la prima partita, ma come si fa a negare che la squadra plurivincitrice dal 2008 sembra essere in procinto di chiudere un ciclo? Insomma, prenderne 5 dall'Olanda non è roba di tutti i giorni...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
GDM_510
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 4 apr 2014, 17:41

Re: Mondiali di calcio

Messaggio da GDM_510 » sab 14 giu 2014, 15:43

Dai speriamo che l'italia vince contro l'Inghilterra così mi danno il Crispy McBacon gratis al McDonalds lol
Vabbè che se perde mi danno la coca-cola gratis però...
FORZA ITALIAH!
Immagine

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Mondiali di calcio

Messaggio da Stefano » sab 14 giu 2014, 19:34

Ragazzi ve lo dico in anticipo: purtroppo non potrò vedere la partita Uruguay-Costa Rica alle 21:00 e molto probabilmente anche Italia-Inghilterra a mezzanotte perché domani riceverò il sacramento della Cresima e quindi devo andare a dormire molto prima rispetto alle altre sere...

Confesso di essere un po' agitato,spero che il vescovo non me lo dia forte lo schiaffo... lol lol

Avatar utente
GDM_510
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 4 apr 2014, 17:41

Re: Mondiali di calcio

Messaggio da GDM_510 » sab 14 giu 2014, 22:15

L'importante e che tu non faccia come feci io
Vescovo:Ricevi lo spirito santo
Io:Grazie
:doh:
Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Mondiali di calcio

Messaggio da Michelangelo » sab 14 giu 2014, 23:47

Buona cresima Stefano! :-) Tranquillo che lo schiaffo non te lo da forte.
Fine :offt:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti