FormuliARMo 2014

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: FormuliARMo 2014

Messaggio da Drakan » mer 26 nov 2014, 15:45

SpoilerMostra
godo per il terzo posto di tia lol lol
devo dire che questo anno potevo compattermela, magari non con luck ma di sicuro con tia e miche.
peccato per essermi dimenticato quel gp.
se l'anno prossimo lo faccio ancora devo ricordarmi di metterli sempre in anticipo :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: FormuliARMo 2014

Messaggio da Michelangelo » gio 27 nov 2014, 1:10

Beh dai, non sono riuscito a bissare la vittoria dell'anno scorso ma sono sicuramente contento di come ho terminato il campionato, a tre GP dalla fine avevo uno svantaggio di 47 punti da Tia e forse non avrei scommesso nemmeno un euro su un mio sorpasso ai suoi danni XD Peccato per il mio inizio in sordina che mi ha estromesso fin da subito dalla lotta per il titolo, ma più che per demerito mio è stato per merito di Luck che fin da subito è salito in vetta alla classifica, ha aumentato il divario quasi ogni giornata e non ha più mollato il primo posto.
Chiudo facendo i complimenti a Luck per la vittoria e a tutti voi per aver partecipato! Spero che anche l'anno prossimo si potrà rifare questo torneo. Ora... le targhette!!! :mrgreen:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: FormuliARMo 2014

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 27 nov 2014, 19:14

Grazie mille. Devo ammettere che avevo paura, dopo aver perso in maniera incredibile la vittoria l'anno scorso ero esitante. Sembrava una cosa già fatta anche nel 2013 e poi è andata male... Per fortuna non è successo, né a me né a Lewis Hamilton. È a lui che farei i complimenti io, ha fatto una stagione pressocché perfetta in ogni gara. Male le qualifiche, ma non hanno pesato.
Quanto alle nostre previsioni beh, prima che Drakan saltasse il gran premio era molto aperto il gioco... Poi mi ero posto l'obiettivo dei 1000 punti e non ci sono arrivato, però era solo uno sfizio. Per la prima volta sono riuscito a trionfare in questo giochino.
L'anno prossimo ovviamente parteciperò di nuovo... E sarebbe carino che lo facessero anche altri. Questo è il principale problema, siamo in pochi.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti