Duke2000 ha scritto:Red questo viaggio non lo finiamo insieme mi dispiace.
Ciao Ciao Red...
Moderatore: Michelangelo
- TheFactor82
- Amministratore
- Messaggi: 7993
- Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
- Località: Torino
- Contatta:
Re: Ciao Ciao Red...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
- Lo Scassatore
- Messaggi: 1955
- Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
- Località: Il Regno di Re-Volt
Re: Ciao Ciao Red...
vi dicevo sempre che RED sarebbe mona in mano mia
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un
- Osa essere uno Scassatore
Osa terminare ogni frase con un
- Osa essere uno Scassatore
Re: Ciao Ciao Red...
scassy... va che è veneto...
"va in mona"
se scrivevo sarebbe andata a "volgare per dire donnine sulle strade" mi sembrava brutto, ed il correttore automatico "mona" non lo conosce
per tutti i piccoli non andate a cercarlo
"va in mona"
se scrivevo sarebbe andata a "volgare per dire donnine sulle strade" mi sembrava brutto, ed il correttore automatico "mona" non lo conosce
per tutti i piccoli non andate a cercarlo
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
Re: Ciao Ciao Red...
Effettivamente è un bel po' di danni, anche a ripristinarli la solidità ne risentirebbe comunque dato che i longheroni la "botta" l'hanno comunque presa.
A questo punto mi piace pensare che Red si sia volontariamente sacrificato per farvi uscire tutti e tre illesi e che abbia "tenuto duro" fino al carroattrezzi per crearvi meno problemi possibile, una "morte" sicuramente meno palese che motore fuso o trasmissione fracassata, ma sicuramente molto più onorevole.
A questo punto mi piace pensare che Red si sia volontariamente sacrificato per farvi uscire tutti e tre illesi e che abbia "tenuto duro" fino al carroattrezzi per crearvi meno problemi possibile, una "morte" sicuramente meno palese che motore fuso o trasmissione fracassata, ma sicuramente molto più onorevole.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
Re: Ciao Ciao Red...
avrei preferito trasmissione macinata o motore imploso, si cambiava solo quello...
guardate cosa sono andato a vedere oggi:
http://www.subito.it/auto/land-rover-di ... 562544.htm
è in stato di semi-abbandono da un anno e mezzo e soffre (plastiche cotte, paraurti ormai vetrificato, manicotti qua e là sminchi) quindi ha bisogno di piccoli lavori, parecchi piccoli lavori...
ma ha i tettucci paribili a mano (chi li conosce sa che sono pessima cosa) le barre portatutto (Orribilerrime), l'ACE e l'SLS!!!!
che non è il succo id frutta e qualcosa di msitico, ma sono le barre antirollio attive (ACE) ovvero due putrelle per barre e due pistoni idraulici che simulano una barra antirollio di diversa grandezza a seconda della necessità (hanno comunque un limite)
ed i soffioni posteriori (SLS) ovvero al posto dei tondino di ferro, due gommoni tipo camion che mantengono sempre livellato il culo a qualunque carico (sino a 900kg se non ricordo male) ed in caso di traino e/o frenate di emergenza vengono sgonfiati per ababssare il culo e tenerlo stabile, i due sistemi lavorano in sincronismo.
insomma nel male guadagno due ca***e (barre e tetto e tetti apribili) ma anche due giocattolini per cui sbavavo da tempo (ACE + SLS)
a lunedì la sentenza...
guardate cosa sono andato a vedere oggi:
http://www.subito.it/auto/land-rover-di ... 562544.htm
è in stato di semi-abbandono da un anno e mezzo e soffre (plastiche cotte, paraurti ormai vetrificato, manicotti qua e là sminchi) quindi ha bisogno di piccoli lavori, parecchi piccoli lavori...
ma ha i tettucci paribili a mano (chi li conosce sa che sono pessima cosa) le barre portatutto (Orribilerrime), l'ACE e l'SLS!!!!
che non è il succo id frutta e qualcosa di msitico, ma sono le barre antirollio attive (ACE) ovvero due putrelle per barre e due pistoni idraulici che simulano una barra antirollio di diversa grandezza a seconda della necessità (hanno comunque un limite)
ed i soffioni posteriori (SLS) ovvero al posto dei tondino di ferro, due gommoni tipo camion che mantengono sempre livellato il culo a qualunque carico (sino a 900kg se non ricordo male) ed in caso di traino e/o frenate di emergenza vengono sgonfiati per ababssare il culo e tenerlo stabile, i due sistemi lavorano in sincronismo.
insomma nel male guadagno due ca***e (barre e tetto e tetti apribili) ma anche due giocattolini per cui sbavavo da tempo (ACE + SLS)
a lunedì la sentenza...
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
Re: Ciao Ciao Red...
Considerando il colore, ho il vago sospetto che abbiamo già identificato Red II il ritorno...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
Re: Ciao Ciao Red...
no si chiamerà sempre e solo Red.... anche se è circa 25000 numeri di telaio Prima della mia (circa un mese e mezzo più anziana)... di cui conserverà tutti i pezzi possibili...
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
Re: Ciao Ciao Red...
Pagataaaaaaa
e già dispersa
non ho capito in quale punto dell'italia si trovi attualmente
e già dispersa
non ho capito in quale punto dell'italia si trovi attualmente
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
Re: Ciao Ciao Red...
in questo momento il disco dietro casa è un loft con un cruscotto ed un volante... oggi vedo di togliere pure quelli
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
- Lo Scassatore
- Messaggi: 1955
- Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
- Località: Il Regno di Re-Volt
Re: Ciao Ciao Red...
Foto foto foto dai...
Scult, ma con i pezzi avanzati dai due Land ce lo costruiamo un BUGGY?
Scult, ma con i pezzi avanzati dai due Land ce lo costruiamo un BUGGY?
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un
- Osa essere uno Scassatore
Osa terminare ogni frase con un
- Osa essere uno Scassatore
Re: Ciao Ciao Red...
e dopo un bel pò eccovi una carrellata di foto...
(sono state caricate un pò a casaccio)
Smontaggio Red
Red Rascal "La Fenice"
vi è ancora una serie di problemi che ci sono da risolvere, uno fra tutti... non va!!! arriva a fatica ai 90 e poi mura... rimangono due cause... la prima regolatore pressione gasolio, la seconda fasatura testa errata (pare abbiano cambiato la testa) in ultima analisi, iniettori impanati, ma questa non la voglio nemmeno considerare...
(sono state caricate un pò a casaccio)
Smontaggio Red
Red Rascal "La Fenice"
vi è ancora una serie di problemi che ci sono da risolvere, uno fra tutti... non va!!! arriva a fatica ai 90 e poi mura... rimangono due cause... la prima regolatore pressione gasolio, la seconda fasatura testa errata (pare abbiano cambiato la testa) in ultima analisi, iniettori impanati, ma questa non la voglio nemmeno considerare...
Ultima modifica di Duke2000 il gio 2 gen 2014, 14:13, modificato 1 volta in totale.
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
- Lo Scassatore
- Messaggi: 1955
- Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
- Località: Il Regno di Re-Volt
Re: Ciao Ciao Red...
Che figo il telaio senza la carrozzeria!!!
Ci facciamo un buggy con quello?
Ci facciamo un buggy con quello?
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un
- Osa essere uno Scassatore
Osa terminare ogni frase con un
- Osa essere uno Scassatore
- TheFactor82
- Amministratore
- Messaggi: 7993
- Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
- Località: Torino
- Contatta:
Re: Ciao Ciao Red...
Che storia!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
Re: Ciao Ciao Red...
In casi estremi si potrebbe vedere se l'altro motore è ancora sano, oppure fare un lavoro alla frankestein e recuperare i pezzi buoni.Duke2000 ha scritto: vi è ancora una serie di problemi che ci sono da risolvere, uno fra tutti... non va!!! arriva a fatica ai 90 e poi mura... rimangono due cause... la prima regolatore pressione gasolio, la seconda fasatura testa errata (pare abbiano cambiato la testa) in ultima analisi, iniettori impanati, ma questa non la voglio nemmeno considerare...
... Perchè montavano lo stesso tipo di motore, vero?
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
Re: Ciao Ciao Red...
dimenticavo...
e si è cotto
e si è cotto
e si è cotto l'alternator....
...
e si è cotto
e si è cotto
e si è cotto l'alternator
ora tutti insieme!
regalo del 2 di gennaio....
il vecchio motore aveva "Solo" circa 490.000km... era a poco più di metà vita insomma (il complesso pistoni monoblocco-iniettori è dichiarato per uan vita media di 800k km)
se non risolvo con il regolatore di pressione, penso seriamente di revisionare a fondo il mio e di calarlo integralmente.
p.s. questo l'ho trovato per puro caso... è mooolto soft, ma spiega il "mona" usato un pò di post su
e si è cotto
e si è cotto
e si è cotto l'alternator....
...
e si è cotto
e si è cotto
e si è cotto l'alternator
ora tutti insieme!
regalo del 2 di gennaio....
il vecchio motore aveva "Solo" circa 490.000km... era a poco più di metà vita insomma (il complesso pistoni monoblocco-iniettori è dichiarato per uan vita media di 800k km)
se non risolvo con il regolatore di pressione, penso seriamente di revisionare a fondo il mio e di calarlo integralmente.
p.s. questo l'ho trovato per puro caso... è mooolto soft, ma spiega il "mona" usato un pò di post su
Ultima modifica di Duke2000 il lun 6 gen 2014, 21:18, modificato 1 volta in totale.
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti