ARM e Worms

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Che nome per il clan? Che voci volete ai vermi?

Sondaggio concluso il mer 4 set 2013, 17:30

WARMS (Worms Alias Re-Volt MasterS)
5
36%
ARM
2
14%
Voci stile Worms (voci acute, da vermetti)
4
29%
Le nostre voci così come sono
3
21%
 
Voti totali: 14

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

ARM e Worms

Messaggio da Brunilde » mer 28 ago 2013, 12:02

Giorno a tutti!
Vorrei esporre una mia idea riguardo il gioco Worms Armageddon e la community di cui facciamo parte.
Ho notato che alcuni di voi giocano a Worms - si vede qualche sera magari che ci giochiamo - e mi è venuto in mente di istituire un vero e proprio clan, cioè il clan di Alias Re-Volt Master per i vermetti.

Praticamente il succo di questo è mettersi un'etichetta affianco al nome - potremo utilizzare le lettere ARM per esempio - avere una bandiera e una - è brutto dire - tomba che rappresenti i vermetti che fanno parte delle nostre squadre. Ovviamente ancora non ho creato il clan, percui è solo una specie di progettino: in questo modo, quando la gente verrà a vedere che esiste il clan di Alias Re-Volt Master potrebbe pensare: "aaah siii, quel giochino! Era proprio bello! Magari vado anche a dare un'occhiata al sito e al forum". Di solito assieme al clan va inserito anche il nome del sito, percui sarebbe come una pubblicità ulteriore al forum - anche se penso che il forum parli già da sé :D.

Ripeto: ancora non ho fatto niente, però il nostro utente ciccio ha provveduto a inventare una bandiera e una tomba, io magari potrei occuparmi di creare delle voci da dare ai nostri vermi, modificandole con Audacity.

Voi che ne pensate? E' un'idea stupida e senza senso oppure non so, si potrebbe fare?
SpoilerMostra
---------------
SUONI DA FARE
---------------

Secondo le voci italiane dei vermi, per intenderci, dovreste dire (o comunque avvicinarvi al senso di):

- Incredibile! (usato quando si è fatto un certo numero di vittime) - Inviato da Drakan
- Ah! (Sospiro, usato quando è finito il turno senza far niente) Inviato da Hermes
- Visto che roba? (Mai sentito: penso usato contro al PC durante le Sudden Death)
- Aoh! (Usato quando il verme sta scendendo col bungee da un punto altrimenti pericoloso)
- Ciao ciao! (Il verme è morto)
- Sbrigati! (Non credo ci sia bisogno di parole) Inviato da Drakan
- Codardo! (Si passa il turno con la corda per saltare oppure ci si arrende)
- Splendido (Mai sentito: penso usato contro al PC durante le Sudden Death)
- Fuori uno! (Sentito quando è stato fatto fuori un verme dell'altra squadra)
- Fuoco! (Pensate al Bazooka)
- All'attacco! (Verme che usa la palla del drago stile Goku) Inviato da Hermes
- Suono che indica la prima vittima del round, o il primo ferito (scusate non so cosa dica di preciso)
- Una vittoria facile. (Quando l'avversario si arrende senza aver agito più di tanto)
- Granata! (C'è una granata nei paraggi)
- Ehi! (Sinonimo di Sbrigati)
- Non mi sfuggirai! (Minaccia che il verme fa a uno che l'ha colpito)
- SALTI (ne servirebbero due, ma a me piacciono i suoni dei vermi italiani quando saltano... son carini... Ma se avete qualche idea...)
- Aspetta e vedrai (Altra minaccia) Inviato da Hermes
- Kamikaze! Inviato da Drakan
- Ah, ahahahaha! (Il verme lascia o lancia una cosa contro al nemico, che siano dinamiti, mine o qualsiasi cosa al di fuori delle granate)
- Pussa via! (Mai usato)
- Mancato! Inviato da Drakan
- Noooooooo! (Il verme scompare in lontananza dopo un volo allucinante) Inviato da Drakan
- Ehi pazzoide! (Il verme si lamenta del nemico che, nel colpire i vermi della squadra avversaria, ha fatto un macello colpendo pure i suoi)
- Povero me! (Il verme parte per l'aldilà)
- OFFF 1, 2, 3 (Servirebbe solo il terzo, sono i suoni che i vermi emettono quando scivolano o quando urtano il soffitto o altri ostacoli durante il salto, anche qui mi sembrano che i suoni siano carini, ma pensateci voi) Inviato da Hermes
- Ow 1, 2, 3 (come OFFF 1, 2, 3)
- Che colpo! (Il verme lo dice tanto per dire quando avviene la Sudden Death e il nemico fa un qualsiasi tiro)
- Beccati questa! (Quando si tira il pugno)
- Te ne pentirai! (Altra minaccia al nemico)
- Aspetta e vedrai (Ne stanno due, questo è più cattivo)
- Stupido! (il mio preferito: quando il verme sbaglia e fa dei macelli)
- Al riparo! (Quando è stata lasciata una dinamite e il verme avvisa gli altri)
- Traditore!
- Suono che indica "Guarda sto tiro!"
- Al riparo! (Con meno panico rispetto al primo
- Si Signore Idea già avuta da TIA

- Accudenti! (Quando il verme ha fatto casini mentre colpiva il verme avversario)
- Che chicca! (Si prende una cassa)
- Sono arrivati i rinforzi! (Prima di alcune patch, si usava il che chicca per dire che alcuni armi erano state sbloccate durante la partita)
- Aria! (Vai via, sarebbe, mai usato)
- In Arrivo! (Quando si usano attacchi "dall'alto")
- Ops! (Il verme ha mancato il tiro e chiede scusa)
- Rispondete, passo! (Quando si usano attacchi "dall'alto")
- Ahi! (Mai usato in partita)
- Si salvi chi può! (quando c'è una dinamite nei paraggi, detto con isteria)
- Vittoria!!!!
Vi ho assegnato dei colori in base a cosa mi diceva la testa, se volete cambiamenti, ditemelo pure! :-)
Rosa: per le donne del forum quindi principalmente Brunilde (e altre che vorranno unirsi a noi, tanto non penso vogliate essere rosa XD)

Blu: Kratos e ilcignodz mi sembrano stiano bene col blu, poi per Kratos c'è tutta una storia a sè

Giallo: Hermes lo trovo benissimo col giallo! Mi avrebbe fatto capire però che vorrebbe il verde, giusto? Anche Tia, sebbene l'abbia sempre identificato come un color arancione!

Verde: Mini_Trigger per via della sua squadra, diciamo che gli sta bene il verde "bottiglia"

Rosso: ci vedo molto bene Ciccio, Nicola e il sire TheFactor82 se si unisce a noi :)

Turchese: a Drakan gli sta bene, più che bene

Questi sono i colori con cui vi imposterei nell'host, che verrà fatto principalmente col bot di Wormnet Hostingbuddy. In assenza dell'host, il buon Hermes ha modificato le sue porte in modo da consentire a tutti noi di entrare nel suo host.

L'idea dei colori, mi rendo conto, è una stupidaggine, ma oggi pomeriggio prima del pisolino vi ho pensati ognuno con questi colori. Oh, se non vi piacciono ditemelo pure!
Ultima modifica di Brunilde il sab 7 set 2013, 23:13, modificato 12 volte in totale.
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM e Worms

Messaggio da Vas0sky » mer 28 ago 2013, 12:08

Per me (dato che ho dato praticamente io l'idea) è si :mrgreen:
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM e Worms

Messaggio da Hermes » mer 28 ago 2013, 12:10

Che è un'idea fantastica secondo me! :festa: (anche se sono abbastanza scarso lol )
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM e Worms

Messaggio da Drakan » mer 28 ago 2013, 12:19

a parte il fatto che a uno piaccia o meno worm penso sia un ottima idea.
in questo modo è pubblicità a gratis per il sito lol
Brunilde ha scritto:Ripeto: ancora non ho fatto niente, però il nostro utente ciccio ha provveduto a inventare una bandiera e una tomba, io magari potrei occuparmi di creare delle voci da dare ai nostri vermi, modificandole con Audacity.
vuoi dire che possiamo sostituire le nostre voci a quelle dei vermetti :shock: :shock:
se è così è festa lol

magari una partitina la farò anche io una sera (sempre che non ci sia una rrn lol ) se mi ricordo ancora come si fa |-(
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM e Worms

Messaggio da TheFactor82 » mer 28 ago 2013, 12:28

Mi sembra un'ottima idea Bru! lol
Anche io sono (stato) un giocatore di Worms, e con le corde faccio (facevo) miracoli.
Ma ora non ho tempo nemmeno di fare una RRN, figuriamoci una partita a Worms.
Il progetto mi piace, mi interesserebbe solo vedere la grafica della bandiera e delle Tombe. Dopodichè, siccome io difficilmente mi farò mai vedere, non fate fare brutta figura al nostro NOME! :lol2:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: ARM e Worms

Messaggio da Brunilde » mer 28 ago 2013, 12:38

TheFactor82 ha scritto:Mi sembra un'ottima idea Bru! lol
Anche io sono (stato) un giocatore di Worms, e con le corde faccio (facevo) miracoli.
Ma ora non ho tempo nemmeno di fare una RRN, figuriamoci una partita a Worms.
Il progetto mi piace, mi interesserebbe solo vedere la grafica della bandiera e delle Tombe. Dopodichè, siccome io difficilmente mi farò mai vedere, non fate fare brutta figura al nostro NOME! :lol2:
Wow grazie sire! Devo dire che Ciccio ha fatto un ottimo lavoro con le tombe e la bandiera. Per la fanfara pensavo alla bomba che esplodeva, quella di Re-Volt. Comunque anche se non siete bravissimi, ciò che conta non è la bravura, ma lo stare anche assieme come comunità. Nemmeno io a Re-Volt sono un granchè XD Comunque anche per partite pensavo di farle in privato come sempre, c'è l'host anche per quello e comunque non intasa il party di re-volt perchè Worms non necessita di evolve per giocare in multiplayer. Se qualcuno è anche interessato a rinfrescarsi la memoria offro lezioni gratuite :ride: - chiedere a ciccio visto che insieme ci stiamo allenando con la corda. Comunque quando tutto sarà pronto se mi date allora l'ok, andrò a dare all'Alias Re-Volt Master Clan su worms!
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ARM e Worms

Messaggio da Tia » mer 28 ago 2013, 12:55

Bella idea! :appl:
Io pure di recente l'ho scaricato, ci giocavo tempo fa, ma poi l'avevo abbandonato perché incompatibile con Win7 e 8. Ora ho trovato la Patch adatta per W8 e quindi credo che ricomincerò, anche se sono piuttosto scarso XD
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM e Worms

Messaggio da Drakan » mer 28 ago 2013, 13:44

portalo su venerdì tia che lo rimetto sul pc lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM e Worms

Messaggio da Vas0sky » mer 28 ago 2013, 13:48

Beh, visto che ho anche creato un party per worms per parlare quando giochiamo (dato che le chat ingame dei giochi sono molto scomode e io non riesco nemmeno a passare alla finestra di evolve quando la partita è avviata senza fare casini -.- ), e non mi ricordo quanta gente ho invitato se non avete tra la lista party il Worms Armageddon Players Network fate richiesta a me tramite pm (non in questo topic che si intasa) e poi magari potremmo pure fare qualche partitella seria :-)
Intanto nella squadra ho messo i nomi dei primi 8 utenti che mi sono venuti in mente: TF, Miche, Drak, Scassa, Herm, Kra, Bru e io.
Tra l'altro, per questi 8 menzionati: se avete voglia potrete pure mandarci qualche vostra esclamazione tipica (un esempio è il "bestemmie" di drakan) o anche più qualcuna, e poi io e bru scegliamo le migliori e le più divertenti, ma non preoccupatevi, almeno una a testa di esclamazione ci sarà, dato che sono più di 8.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM e Worms

Messaggio da Drakan » mer 28 ago 2013, 13:55

ciccio ha scritto:Tra l'altro, per questi 8 menzionati: se avete voglia potrete pure mandarci qualche vostra esclamazione tipica (un esempio è il "bestemmie" di drakan) o anche più qualcuna, e poi io e bru scegliamo le migliori e le più divertenti, ma non preoccupatevi, almeno una a testa di esclamazione ci sarà, dato che sono più di 8.
lo farò certamente... non ne servivano quattro da quel che ricordo?
comunque le avrai lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: ARM e Worms

Messaggio da Brunilde » mer 28 ago 2013, 14:21

Per il nome?

Alias Re-Volt Master oppure ci piazziamo una s alla fine di master - sebbene io non lo sia proprio per esempio :D. Oppure qualcuno ha qualche idea?
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: ARM e Worms

Messaggio da nanto » mer 28 ago 2013, 16:21

WARMS :p
Immagine

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM e Worms

Messaggio da Vas0sky » mer 28 ago 2013, 16:30

nanto ha scritto:WARMS
Geniale :allah: . Comunque dato che ci saranno almeno un'esclamazione da ognuno che è menzionato nella squadra pretendo che venga inserito un suono dove TF dice "Cane da :rock: " lol lol
Ultima modifica di Vas0sky il mer 28 ago 2013, 16:32, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: ARM e Worms

Messaggio da Brunilde » mer 28 ago 2013, 17:27

Tia mi ha già inviato dei suoni e le sue idee mi sono piaciute. Sentite ho due richieste da fare, ora le metterò come sondaggi se riesco.

1) WARMS va bene? Avete altre idee?

2) Avrete notato che tutti i vermi hanno la stessa voce nella stessa squadra: preferite voci diverse oppure voci uguali? Preferite delle voci un pò consone a dei vermi (vocine tipiche dei vermetti cioè con quella tonalità) oppure lascio i suoni normali di tutti noi?

Che bello! Mi prende vita una mia idea! :festa:
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM e Worms

Messaggio da Vas0sky » mer 28 ago 2013, 17:29

Per me è meglio lasciare le nostre voci inalterate... Secondo me dopo diventerebbe un po' anonimo :laround:
Tra l'altro, WARMS mi ricordava più una fusione tra worms e ARM...
Ultima modifica di Vas0sky il mer 28 ago 2013, 17:33, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti