Ahia!!

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Ahia!!

Messaggio da Michelangelo » dom 28 lug 2013, 19:13

Caspita, ne avete passate di avventure strane voi! lol Dopo l'infortunio di TF credo che la disavventura di Luck col ferro da stiro sia la più inquietante, mentre tutte quelle di Drakan sono a mio parere inarrivabili e mi hanno fatto ridere a crepapalle, specialmente quella della crema e del vetro infranto... L'ho sempre detto che Drakan è un mito! :allah: lol
Io invece di bruciature ne ebbi solo una molto lieve da piccolo quando senza accorgermene con la mia gamba passai molto vicino ad una marmitta di una moto appena parcheggiata, ma non mi feci granché. Poi 2 anni fa mi fratturai la falange dell'alluce destro per un banalissimo contrasto subìto giocando a calcetto nella palestra della scuola; lì per lì sentii un forte dolore ma continuai a giocare e correre senza particolari problemi per almeno un altro quarto d'ora, poi il dolore aumentò pian piano, feci altre 3 ore di lezione (senza mettermi nemmeno un po' di ghiaccio) e uscito da scuola riuscivo a camminare molto difficilmente. Arrivato a casa, mi tolgo la calza e vedo l'alluce nerissimo e curvo a quasi 45° XD
In quanto a disavventure ricordo che da piccolo rimasi incastrato nel bagno dell'Auchan! lol Avevo l'abitudine di chiudermi a chiave e per fortuna che mio padre mi aspettava sempre fuori dalla porta... Fortunatamente non soffro di claustrofobia quindi quella mezz'oretta passata chiuso in quel buco non è stato un incubo, pensate un po' che la porta non voleva saperne di aprirsi ed è stato necessario chiamare un fabbro per SMONTARLA! lol
Riprenditi presto Bru! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheCaptain
Messaggi: 68
Iscritto il: gio 7 giu 2012, 15:15
Località: Contea di Hazzard, GA

Re: Ahia!!

Messaggio da TheCaptain » lun 29 lug 2013, 9:47

Così ti puoi vedere tranquilla gli episodi di Hazzard :mrgreen:
Comunque, se parliamo di disavventure anch'io non scherzo...
-Da piccolo rientrando in casa da un temporale, dimentico di asciugarmi i piedi, corro e scivolo sbattendo il fianco nello spigolo del battiscopa, risultato: una cicatrice al costato :-)
-Poco tempo fa giocando vicino casa di un mio amico, vedo delle lastre di ceramica, penso subito "Karate Time", spacco a meta la prima, ma alla seconda tiro giù troppo la mano e... un'altra cicatrice alla mano destra (per fortuna piccola :-) )
-Sempre da piccolo correndo a scuola (elementari) inciampo sul fermo della porta e cadendo in avanti mi taglio l'interno labbro inferiore con i denti (che male!! :cry: )
-Una o due estati fa dovendo andare al mare e io ero ancora pallido, compro una crema solare, arrivo al mare la metto e dopo aver passato 3 e passa ore tra bagno e sole, arrivo a casa che non potevo neanche muovermi, prendo il tubetto di crema e leggo "acceleratore di abbronzatura" ancora mi sfotto da solo per questo fatto :mrgreen: .
Spero che queste mie ca****e facciano sentire meglio Bru e chiunque ne abbia bisogno. Ma la migliore resta quella di Drakan della finestra rotta col ginocchio :beffe:
Riprenditi presto.
Ultima modifica di TheCaptain il lun 29 lug 2013, 9:51, modificato 1 volta in totale.
E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.(Alex Zanardi)
Immagine

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Ahia!!

Messaggio da Drakan » lun 29 lug 2013, 13:40

TheCaptain ha scritto:-Una o due estati fa dovendo andare al mare e io ero ancora pallido, compro una crema solare, arrivo al mare la metto e dopo aver passato 3 e passa ore tra bagno e sole, arrivo a casa che non potevo neanche muovermi, prendo il tubetto di crema e leggo "acceleratore di abbronzatura" ancora mi sfotto da solo per questo fatto .
fratellooooooooo lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheCaptain
Messaggi: 68
Iscritto il: gio 7 giu 2012, 15:15
Località: Contea di Hazzard, GA

Re: Ahia!!

Messaggio da TheCaptain » mar 30 lug 2013, 20:54

Drakan ha scritto:fratellooooooooo lol lol
XD XD Drak lanciamo un appello a tutti: leggete le etichette prima di spalmare creme, leggete attentamente o finirete come noi 8-) !! :mrgreen:
E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.(Alex Zanardi)
Immagine

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Ahia!!

Messaggio da Vas0sky » dom 11 ago 2013, 13:31

Non so.. io non sono molto spericolato... Tempo fa mi ruppi il radio (solo il radio), poi dopo 40 giorni di inattività andai a fare l'ora di ginnastica a scuola (finalmente), ovviamente il braccio era ancora molto debole, caso vuole che qualche cornuto doveva farmi lo sgambetto mentre correvo all'indietro. e ovviamente io cado con il braccio debole. in conclusione mi sono rotto il braccio due volte nello stesso punto, quindi sono stato con il braccio fermo per più di 2 mesi (oltretutto la seconda volta ha fatto malissimo, dato che oltre a rompersi ha avuto anche una torsione, fortuna -o sfortuna?- che non mi hanno operato) durante i quali ho giocato anche a tennis. Ovviamente col braccio ingessato giocavo a tennis, e in pratica il braccio destro si è sviluppato molto di più di quello che si sarebbe sviluppato giocando a tennis normalmente.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Ahia!!

Messaggio da JoKeRace7 » mer 21 ago 2013, 16:45

Ero inattivo sul forum da un botto, tipo un mese e più. Mi trovo a leggere questo topic e penso sia il caso di aggregarmi ahahah.. Io sono sempre stato un bambino abbastanza tranquillo ma non appena avevo una bicicletta o un qualcosa che mi permettesse di muovermi mi trasformavo..
Ginocchia, gomiti, fianchi e quant altro sbucciati per via delle cadute in bici li ho avuti fino all'età di 9 anni, poi sono diventato abbastanza bravo con la bicicletta..
A 7 anni, mio padre mi regala il monopattino, ero nel cortile di casa di mia nonna ed era pavimentato.. le mattonelle avevano un disegno incanalato a forma di fiori, la sfiga volle che la ruota anteriore del monopattino entrasse nel piccolo "canale" del disegno sul mattone e la traiettoria venne deviata verso il muro... Spacco sul labbro superiore (come Luck) con conseguenti 5 punti interni ed esterni..
A 8 anni il GOKART! Amore a prima vista.. in gara a Mottola, un tipo mi colpisce il fianco del Kart e inizio a girare intorno a me stesso.. risultato? costola incrinata..
A 10 anni inizio (e finisco dopo 6 mesi) la mia carriera nel Basket.. mi fecero un passaggio degno per l NBA e nel bloccare la palla mi rompo mignolo e indice della mano destra più il pollice della sinistra
A 12 anni inizio (senza aver finito tutt ora fortunatamente) la carriera calcistica.. partita di campionato calcio a 8, corro sulla fascia manco fossi Franck Ribery, contrasto e puff mi si gira il ginocchio destro.. poi nei seguenti 6 anni (ora ne ho 18) ho accumulato: 3 distrsioni al ginocchio sinistro, 2 al ginocchio destro, 2 alla caviglia destra e 1 alla sinistra, mi sono rotto 2 volte l alluce destro e 1 volta il sinistro.
L'ultima cosa (abbastanza stupida ma grave) mi è successa l anno scorso (17 anni): col pela patate ero intento a pulire una carota e ahimè non mi ero accorto che la carota era finita... mi sono aperto il polpasrtello dell indice sinistro e sono svenuto...
AHAHAH poca roba daii
JOKER - 395

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Ahia!!

Messaggio da TheFactor82 » mer 21 ago 2013, 16:49

A 10 anni inizio (e finisco dopo 6 mesi) la mia carriera nel Basket.. mi fecero un passaggio degno per l NBA e nel bloccare la palla mi rompo mignolo e indice della mano destra più il pollice della sinistra
Ti hanno passato una palla da bowling al posto di quella da basket eh? lol :lol2: lol

Bru, non hai più detto nulla... Come vanno le tue BRUciature?
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Ahia!!

Messaggio da JoKeRace7 » mer 21 ago 2013, 17:01

ahahahah :lol2:
comunque penso proprio che si sia tirata su di morale con tutti i nostri infortuni vari :beffe:
JOKER - 395

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Ahia!!

Messaggio da Brunilde » mer 21 ago 2013, 18:14

TheFactor82 ha scritto: Bru, non hai più detto nulla... Come vanno le tue BRUciature?
lol Beh, dopo quasi un mese direi di essere guarita, anche se sento la pelle ancora molto sensibile. Le gambe incrociate me le posso scordare, perchè è come se sentissi la pelle nuova che si strappi via, in realtà non succede perchè oramai è nuova, ma è una brutta sensazione. Rispetto al resto della pelle quella nuova è mooooolto più chiara, quasi bianca, devo stare molto attenta col sole, protezione alta e pareo bianco avvolto più volte per non far passare i raggi del sole. In acqua almeno è tutto come prima, però i primi giorni a mare dopo due settimane sono stati devastanti.

Già la gente guarda e addita per gli occhi e il resto, ora appena mi tolgo il vestito, guardano tutti le gambe... Non so se essere contenta o no. Tra un anno se non altro tornerà tutto come prima, ma quel ritorno a mare mi buttò molto giù, poi prima trafficavo ai fornelli e cucinavo, ora ho moooolta paura di versarmi liquidi bollenti addosso - molto spesso mangio con un cuscino sulle cosce! In compenso, ho visto che voi altri avete avuto esperienze non molto piacevoli, quindi vi capisco benissimo...

Non pensavo che ognuno di noi avesse una storia propria da raccontare... Poi quella della crema solare protezione zero è stato il massimo! lol
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Ahia!!

Messaggio da Vas0sky » gio 22 ago 2013, 3:07

Beh, siamo contenti che tu stia meglio. E in effetti drakan con la protezione solare ZERO si è proprio superato... Ma a che serve una protezione solare ZERO??? lol
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Ahia!!

Messaggio da S. Turbo » gio 22 ago 2013, 10:50

Heh, anch'io ne ho combinate.

A sei anni stavo facendo i capricci per non fare i compiti, inciampo e sbatto il mento sul pavimento. Tre punti di sutura.

Alle superiori, durante l'ora di ginnastica, prendo male un palleggio col pallone da ginnastica. Anulare destro steccato per una settimana, e per un'altra settimana dopo resta comunque gonfio.
Non pago dell'esperienza, meno di un'anno dopo inciampo negli ostacoli della corsa ad ostacoli. Piede fasciato, anche se lì in realtà non mi ero fatto granchè.

E questo non include gli occhiali storti o rotti causa cadute e pallonate varie, inclusa una volta che sono riuscito a beccarmi una pallonata a dodgeball... mentre non stavo nemmeno giocando, dato che quel giorno ero mezzo ammalato.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Ahia!!

Messaggio da Brunilde » gio 22 ago 2013, 10:52

Tanto per aggiornare, una zanzara aveva molta superficie da scegliere per rompermi le scatole e farmi un puntone... Ha deciso di "sperimentare" la mia pelle nuova della coscia destra. Inutile dire che spero sia morta.
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Ahia!!

Messaggio da Vas0sky » gio 22 ago 2013, 11:34

S. Turbo ha scritto:Heh, anch'io ne ho combinate.

A sei anni stavo facendo i capricci per non fare i compiti, inciampo e sbatto il mento sul pavimento. Tre punti di sutura.
Beh, sei riuscito a non farli alla fine lol
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Ahia!!

Messaggio da burner94 » gio 22 ago 2013, 12:06

Ming, *asterischi vari*, mi maledico per leggere topic come questo in megaritardo. Come quello di TF tempo fa.
Povera Bru, mi spiace :/ perlomeno ora sta lentamente tornando tutto alla normalità...

Ahimè io non ne ho di storie del genere da raccontare, tendenzialmente sono sempre stato abbastanza tranquillo D: però quoto: ma la protezione zero, A COSA *altri asterischi* SERVE? lol

E capisco che essere 'osservati' per cose del genere è parecchio seccante, ma ormai cosa ci vuoi fare... io la vedo più che altro come questione della società, per cui ormai ogni motivo è buono per discriminare. Della serie: ma due etti di *ennesimi asterischi* vostri, proprio mai eh? Volevo vedere se succedeva a loro... Ormai la gente ti guarda storto anche se sei un metallaro convinto, cosa vuoi... -.-
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Ahia!!

Messaggio da Brunilde » ven 23 ago 2013, 21:00

burner94 ha scritto:Ormai la gente ti guarda storto anche se sei un metallaro convinto, cosa vuoi... -.-
Ogni riferimento a cose o burner è puramente casuale lol A me al liceo guardavano storto perchè giravo con la maglia dei Depeche Mode, senza trucco ed ero un pò dark... Le cose cambiano! :-P
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti