Ahia!!

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Ahia!!

Messaggio da Brunilde » sab 27 lug 2013, 16:22

Ciao a tutti. Scrivo per narrarvi del mio stupido incidente.
Non chiedetemi come, ma ho un'ustione di secondo grado alle cosce e alla pancia. I miei litigano sempre per delle str***ate, le bende non riescono a stare su e cadono di continuo e ho delle bolle belle grosse sulle cosce. Ho il morale sotto alle scarpe: fa un caldo infernale e quando mi medico mi si abbassa la pressione e devo subito sedermi. I miei genitori tirano nervosismi acuti da rinfaccio e non mi aiutano a fasciare, pertanto sono ancora più triste. :cry:

Oltre a compatismi vari, sapreste tirarmi su il morale? Non so, una battuta, una qualche cosa... Odio sta famiglia e st'incidente e loro odiano me! :-x
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Ahia!!

Messaggio da Drakan » sab 27 lug 2013, 17:31

versata addosso l'acqua per la pasta? ahah
ti racconterò due cose a riguardo per tirarti su il morale lol , ma evitate di diffonderle se no la gente inizia a pensare che io sia scemo lol lol

1- non molto tempo fa, tornato a casa da gardaland alle 3 di notte mi era venuta voglia di caramello, così ho preso lo zucchero è mi sono messo a cuocerlo, poi in preda alla pazzia, per essere sicuro che fosse pronto, ho messo giù il mignolo come si fa con il latte :gnorri:
ho dovuto dormire con una tazza piena di acqua gelata in parte al letto nella quale ho tenuto il dito altrimenti non riuscivo a dormire dal dolore. :piange:

2- qualche estate fa sono andato al mare completamente bianco, così ho preso una crema al tabacchino del mio paese.
al mare ne mettevo un sacco ma dopo 3 giorni ero rosso come un pomodoro e mi faceva male tutto.
non capivo perchè :zani:
poi ho guardato la crema ... c***o era una protezione "0" ... ma chi c***o ha inventato una crema protezione 0???
morale della favola facevo fatica anche a stare sdraiato e i miei amici mi prendono ancora per il culo da allora lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Ahia!!

Messaggio da Hermes » sab 27 lug 2013, 17:36

ti piace andare a mare spaparanzata sotto il sole senza protezione eh? xD
io per fortuna ustioni non ne ho mai avute: distorsioni, lussazioni, grattugiamenti di ginocchia e gomiti sull'asfalto, mancanze respiratorie, attacchi allergici, svenimenti e colpi "bassi" si ma ustioni no! lol
riprenditi presto! :-)
Ultima modifica di Hermes il sab 27 lug 2013, 17:37, modificato 2 volte in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Ahia!!

Messaggio da Brunilde » sab 27 lug 2013, 17:50

lol Drakan XD Se non altro mi sono fatta due risate! Crema protezione zero... Ma che protezione è? Io purtroppo non era l'acqua per la pasta, ma per il cappuccino!
Hermes ha scritto:ti piace andare a mare spaparanzata sotto il sole senza protezione eh? xD
E' successo ieri ma non m'è accaduto nulla. Oggi verso l'acqua nella tazza, giro e... Si rovescia tutto! Immaginate il mio urlo! Stasera devo andare a messa non so come caaavolo sedermi, qua non mi aiuta un cane! Insomma 'na schifezza!
Ultima modifica di Brunilde il sab 27 lug 2013, 17:51, modificato 1 volta in totale.
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Ahia!!

Messaggio da minibond » sab 27 lug 2013, 19:14

Ahia! (come dice il topic... :mrgreen: )

Beh, cose divertenti... pensa a me e a Kratos quando uccidi tutti i nostri vermi in modo impensabile usando le corde (facendo le manovre strane che ormai chiamo "Brunildate"... dato che le sai fare solo tu! :beffe: )

Pensa che ieri mi sono fatto il caffè e, per grattarmi il naso, ho inclinato la mano... Ho posato prima la tazzina sulla scrivania? Ma ovviamente no! Quindi... caffè sulla scrivania, sulle mie gambe e per terra (non pensavo che una tazzina contenesse tutto questo caffè... :laround: )
Per fortuna era il caffè della Nespresso: buono, ma non troppo caldo da bruciarmi! :D

Drakan, la prima cosa che hai detto è semplicemente geniale! (un po' come il mio versarmi il caffè addosso) :beffe:

La seconda... beh... vorrei sapere CHI ha studiato per riuscire finalmente a creare una nuova crema solare a protezione... ZERO!
Cioè, a questo punto ti buttavi addosso dell'acqua calda (tanto per rimanere in tema) e facevi prima! :ride:

Piuttosto, ora ho in mente anche qualcos'altro di divertente: :beffe: <--- questa faccina! La guardo e rido! lol

Dai, rimettiti presto, così puoi tornare a Re-Voltare e a Wormare con noi! :-)

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Ahia!!

Messaggio da Brunilde » sab 27 lug 2013, 19:33

Ma che è? Caffè, acqua... Ma è allucinante, comunque mai più roba calda la mattina quando sono rimbambita, solo cose fredde, anche se fuori è -18! A me la faccina che mi fa ridere è :urg: , mentre questa è pucciosa :yawn:
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Ahia!!

Messaggio da Kratos » sab 27 lug 2013, 19:41

ouch, questo infortunio non ci voleva :-(
ora come ora le cose più divertenti che mi vengono in mente
sono le varie battaglie di worms (come diceva anche mini XD)
e roger di american dad, che so che ti piace tanto. pensa a
qualche gag di roger e vedrai che tornerai a ridere :ride: lol
oppure pensa a qualche modo infido e subdolo per vendicarti
di me e mini su worms :ride: :ride:
riprenditi presto! :-)
Hermes ha scritto:ti piace andare a mare spaparanzata sotto il sole senza protezione eh? xD
io per fortuna ustioni non ne ho mai avute: distorsioni, lussazioni, grattugiamenti di ginocchia e gomiti sull'asfalto, mancanze respiratorie, attacchi allergici, svenimenti e colpi "bassi" si ma ustioni no! lol
riprenditi presto! :-)
io elimino distorsioni, lussazioni e mancanze respiratorie, ma aggiungo fratture (in realtà 1 sola e abbastanza recente lol ), ferite alle mani derivate da scatti
d'ira ( :gnorri: ), ferite varie derivate da tentati omicidi da parte di mia sorella e cicatrice sulla gamba sinistra dovuta a una bicicletta vecchia conciata male
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Ahia!!

Messaggio da Lo Scassatore » sab 27 lug 2013, 23:35

Io una volta mi rovesciai addosso l'olio della friggitrice... una mattina (circa 13:00) in cui ero da solo in casa e in ferie, appena sveglio lol . Per fortuna non era bollente, altrimenti sarei morto |-( (però ho odorato di fritto per un paio di giorni).
Hermes ha scritto:ti piace andare a mare spaparanzata sotto il sole senza protezione eh? xD
io per fortuna ustioni non ne ho mai avute: distorsioni, lussazioni, grattugiamenti di ginocchia e gomiti sull'asfalto, mancanze respiratorie, attacchi allergici, svenimenti e colpi "bassi" si ma ustioni no! lol
riprenditi presto! :-)
Ustioni ne ebbi una qualche anno fa sempre durante le mie ferie, in pratica mi schizzò un po' di olio (stavolta bollente) su una mano mentre mi facevo una bistecca, costringendomi a passare diversi giorni con la suddetta mano perennemente immersa in acqua ghiacciata. Giocavo a Gran Turismo, facevo le curve e nei rettilinei staccavo la mano dal controller per immergerla nel ghiaccio. Bella esperienza lol

Per quanto riguarda fratture ne ho avute a braccio, dito, e un paio ai denti (è incredibile come un braccio ingessato guarisca rapidamente senza problemi mentre un dito fasciato ti fa impazzire di dolore).

Per quanto riguarda distorsioni e grattugiamenti di ginocchia e gomiti sono anch'io ben fornito, anche se comunque sono tutte cose di lieve entità.

Riprenditi presto.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Ahia!!

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 27 lug 2013, 23:46

Quindi immagino che io sono l'unico capace di gettarsi addosso un ferro da stiro incandescente sul braccio, vero? È successo sei anni fa e ho ancora la bella striscia di carne bruciata dal gomito al polso, per fortuna con il tempo il pelo è ricresciuto... La carne però è ancora così e lo rimarrà sempre. Ferite di guerra, attirerò molte donne.
Quanto al resto sono sempre stato un pazzo spericolato, mi sono tagliato ovunque, ma di fratture o altro proprio niente. Al limite una distorsione al dito, ma niente di che. In compenso da piccolo mi sono tagliato per bene la pelle tra il labbro superiore e il naso, sono ricucito.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Ahia!!

Messaggio da Drakan » dom 28 lug 2013, 0:05

Lo Scassatore ha scritto:Io una volta mi rovesciai addosso l'olio della friggitrice... una mattina (circa 13:00) in cui ero da solo in casa e in ferie, appena sveglio . Per fortuna non era bollente, altrimenti sarei morto (però ho odorato di fritto per un paio di giorni).
ahahahah ti stimo 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Ahia!!

Messaggio da Kratos » dom 28 lug 2013, 1:17

visto che si è parlato di tagli allora dico la mia anche su questo XD
una volta, tanti anni fa, mentre aiutavo mia madre a fare l'insalata di riso
ho preso un coltello grande e affilato per tagliare i wurstel, solo che a un
certo punto quasi mi resego via il polpastrello del pollice. altri tagli me li
sono fatti tirando pugni a porte o ante di legno (non fate domande :gnorri: ).
un'altra volta invece ho provato a rompere un bicchiere di vetro solo per
vedere se ero forte abbastanza da poterlo fare. risultato: bicchiere rotto, per
poco non perdo una falange (anche qui niente domande :gnorri: ) e ho una
piccola cicatrice a ricordarmi che beota sono stato XD
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Ahia!!

Messaggio da Drakan » dom 28 lug 2013, 2:29

se iniziamo a parlare di tagli posso reggere ogni confronto ... dovrei essere già morto con quello che ho fatto, vi cito solo alcuni esempi lol :
- da piccolo (ma non tanto :mrgreen: ) per inseguire mia sorella oltre la porta ho sfondato il doppio vetro della posta finestra con una ginocchiata senza farmi nulla 8-)
- qualche mese fa nel tagliare il polistirolo a mezzaria spingendo verso il basso è successo che ho finito il polistirolo :lol2: :lol2: , fortuna vuole stavo tagliando abbastanza storto così il coltello mi ha schivato la pancia sulla destra e non mi sono fatto harakiri
- giocando a nascondino al mio compleanno sono riuscito ad impalarmi la spalla nella ringhiera di legno che portava dalle galline, dividendo a metà un neo di poco più di un cm che avevo sopra ... notte passata in prontosoccorso e neo rimosso per la mia gioia (mi dava fastidio :gnorri: )
- non vi dico poi quante volte mi sono affettato un dito tagliando la forma del grana aahah

in effetti sono abbastanza pericoloso con dei coltelli in mano lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Ahia!!

Messaggio da TheFactor82 » dom 28 lug 2013, 10:10

Siamo una banda di pazzi spericolati! :-D
A fratture direi che per ora se non si fa avanti nessuno io detengo il record quindi per tornare sulla questione ustioni tanto cara a Bru vi dico che 5 anni fa a Taormina mi sono bruciato che meritava davvero. Il giorno successivo siamo andati sui kart vicino a Cefalù e quando son sceso sono svenuto dal male e dal bruciore!
Forza Bru siam tutti con te!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Ahia!!

Messaggio da Woozie » dom 28 lug 2013, 13:50

Beh anche io di menate nella mia vita ne ho fatte molte, ma ora qualcosa di
prettamente divertente e stupido non mi viene in mente.

Comunque sia, quando sono giù di morale, per sentirmi un pò meglio io ricorro al buon vecchio Bill Cosby.
Devi conoscere un pò di inglese però^^.
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Ahia!!

Messaggio da Brunilde » dom 28 lug 2013, 17:01

Ehi raga rieccomi qui a scrivere... Ringrazio tutti per i commenti e le disavventure, mi sento molto meglio e, se non altro, non più tanto sola! XD
Ieri sera ho avuto coraggio e mi sono fatta esplodere le bolle più grandi (leggermente più grandi di un pollice e molto brutte a vedersi). Al cesso non vi dico che problemi, in queste occasioni invidio i maschietti :ride: I miei finalmente si sono... beh stabilizzati non proprio, uno mi dice che mi sono combinata una sciocchezza (beh, all'interno coscia non è mai una sciocchezza!) e ha paragonato il mio disastro a quello suo (un pollice ustionato con acqua molto meno bollente della mia), mentre l'altra mi sta sempre a vedere, mi fa centomila impacchi e mi inguacchia tutto il letto. Fino a qualche minuto fa andavo girando con i pantaloncini ascellari stile Ugo Fantocci (o Mortacci). Non posso fare la doccia e questo mi da molto fastidio, non sono andata a messa e mi da ancora più fastidio (vabbè ho fatto del mio meglio oggi per rimediare). Ora giro per casa con un pantaloncino nero aderente fino al ginocchio (che credevo non m'andasse più!! :festa: ) e fra un pò mi dovrò cervellare per come lavarmi i capelli.

Da ieri che svenivo per la fatica, adesso sto leggermente meglio, ma ci vuole ancora molta strada. Sono finalmente riuscita a sedermi sulla sedia, ho mangiato il pranzo della domenica (una mazzata di roba, ma sono riuscita a non avere più nausea), ma l'unico inconveniente rimane sempre il cesso... :(

Ringrazio a tutti per avermi distratta almeno 5 minuti con le vostre disavventure.
Vi lascio con uno schifo (metto in spoiler perchè è pur sempre una cosa disgustosa) XD:
SpoilerMostra
Mi operai agli occhi per strabismo a 12 anni, mi tirarono i muscoli degli occhi facendomeli prima uscire tipo quella del guinness dei primati e poi mi hanno tagliato l'occhio in 4 parti. Ho le cicatrici ai lati del bulbo oculare - nessuno le vede perchè sono dentro all'occhio, lo so solo io! Ah, e quando mi risvegliai dall'anestesia, insultai il dottore con una parolaccia, ma non credo sia il caso di scriverla qui :-P
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti