Problema sul ROR

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Problema sul ROR

Messaggio da Vas0sky » lun 8 lug 2013, 13:49

Il problema è semplice e assurdo: in breve, tempo fa mi registrai sul ror, poi l'account è stato abbandonato, e finito nei dead user. Ora, se io provo a rientrare con il nome che usai tempo fa mi dice che l'account non esiste, ma se io provo a registrare lo stesso nome mi dice che l'account esiste già. Adesso, qualche anima pia potrebbe informare gli amministratori di questo fatto assurdo e sbloccarmi l'account oppure devo rifarmene uno nuovo?
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Problema sul ROR

Messaggio da lorydc90 » lun 8 lug 2013, 14:30

Per quanto la domanda mi faccia sorridere (è come se chiedessi informazioni sulla riparazione di una Mercedes in Ferrari), la risposta è semplice: basta registrarti con un nuovo nome, chiedere che ti ripristino il vecchio account e il gioco è fatto :D

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Problema sul ROR

Messaggio da Michelangelo » lun 8 lug 2013, 15:01

Ho spostato qui il topic perchè non è un problema tecnico riguardante Re-Volt anche se, a dire il vero, hai sbagliato anche il sito su cui postare questo messaggio. lol
Noi più che darti consigli non possiamo fare altro, potresti fare come detto da Lory ma potresti anche semplicemente parlarne con Luck di questo perchè, a quanto ne so, gli admin del sito hanno parzialmente ceduto il timone a Luck e Vito facendoli diventare dei superuser.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Problema sul ROR

Messaggio da .*.LucK.*. » lun 8 lug 2013, 16:04

lol lol lol

È assolutamente ovvio che non ti faccia iscrivere un nuovo utente con lo stesso nickname, l'utilità della Dead User è proprio quella di bloccare l'account. Nessuno può rubare i nomi, riesumare i morti, spacciarsi per un ritorno dopo anni.
Comunque, dato che tu sei tu davvero (o almeno credo) vedrò di risolvere questo intoppo.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Problema sul ROR

Messaggio da Vas0sky » lun 8 lug 2013, 21:31

ecco, lo sapevo di aver sbagliato sezione lol comunque luck sono io, lo so per certo perchè un paio di anni fa c'ero... poi sono scomparso asd...
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Problema sul ROR

Messaggio da Drakan » lun 8 lug 2013, 21:51

pure io sono stato bannato (di nuovo) dato che non entro praticamente mai, giusto due giorni fa.
ma sono troppo ligosso per re-iscrivermi :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti