La F1 secondo MA (2013)

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: La F1 secondo MA (2013)

Messaggio da Drakan » dom 28 lug 2013, 23:36

gara molto noiosa, per fortuna c'era grosjean a fare qualche sorpasso... e per me la penalità poteva starci come non starci
Grosjean is back! lol
hamilton ha fatto un ottima gara, tirando dove doveva tirare e rallentando quando poteva gestire.
vettel invece non mi sembrava in palla ... dietro button ci avrebbe passato la vita, persino webber oggi andava meglio di lui, peccato che non ha potuto raggiungerlo.
alonso si è portato a casa il miglior posto che poteva chiedere, la ferrari faceva schifo, solo quando aveva davanti button riusciva a stare nel gruppo, e a fatica :piange:
la ferrari era la quarta scuderia come competitività e se la giocava con la mclaren. non ho parole, è solo grazie a hamilton e raikkonen che alonso può ancora stare in lotta per il mondiale, ma o si fa qualcosa subito o finisce quarto in classifica piloti.
Raikkonen ha tutta la mia stima, è un bullo lol
.*.LucK.*. ha scritto:Ormai è chiaro che il mondiale sarà vinto da Vettel, Hamilton o Raikkonen, in quest'ordine. Alonso è fuori da qualche gara e continua a passeggiare per la pista, Massa riesce nell'improba impresa di andare ancora più lento (!) e intanto i punti vanno via. Peccato per Grosjean, un pilota fumoso come lui è difficile da trovare, forse solo Juan Pablo Montoya gli si avvicinava. Inutile andare forte in qualifica se poi fai assurdità su assurdità. Ultima postilla su Vettel, che oggi ha corso la peggiore gara dal GP Germania 2011. Aveva una vettura da hattrick e non ha fatto nè pole, nè vittoria, nè giro veloce, niente di niente.
condivido ma ci spero ancora :piange:
non paragonarmi grosjean a montoya!!!!!! :frusta: montoya era un pazzo gasato e si dava più arie di una galleria del vento. difatti è scomparso subito. grosjean per me ha abbastanza talento da poter durare in f1, perchè è decisamente migliorato, ma deve imparare a sorpassare prendendo le misure lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: La F1 secondo MA (2013)

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 21 ago 2013, 12:54

Perchè non parliamo un po' del mercato piloti? In questi giorni l'atmosfera è caldissima... La Red Bull in teoria avrebbe dovuto annunciare Ricciardo domani, ma la cosa è stata congelata. Nel frattempo Raikkonen è fuori dalle trattative, quindi se si fa due più due si capisce che c'è qualcosa di strano. Intanto a Maranello il presidente critica il samurai, la macchina continua a non andare bene e gli umori sono quelli che sono... Fare ancora due più due è troppo brutto? Per me le voci di un Fernando Alonso in Red Bull non sono così impossibili. La Ferrari si liberebbe di un peso (Massa) e di un pilota che ormai ha mollato e che comunque non vince titoli (si può dire qualsiasi cosa, su questo: uccidetemi pure) e prenderebbe Kimi Raikkonen e (magari) Nico Hulkenberg. Ammetto che con questa coppia di piloti la Ferrari tornerebbe a essre nelle mie simpatie, mica come adesso. Sarà pure fantamercato, ma anche pensare Hamilton in Mercedes un anno fa era fantamercato.
Una coppia Sebatian Vettel-Fernando Alonso mi piacerebbe un sacco, anche perchè finalmente vedremo quanto è forte il tedesco. Secondo me vincerà il duello con lo spagnolo, ma dipende tutto da come fanno andare le cose nella squadra, dal momento che Webber doveva andare più piano di Vettel e è andato più piano.

EDIT: Dimenticavo. Come mai nessuno fa notare che Lewis Hamilton è il più veloce pilota in qualifica di questa stagione, finora? Molto meglio di Rosberg (più adattato di lui alla macchina) e di Vettel (in teoria con una vettura migliore). Ormai i suoi onboard sono qualcosa di perverso per chi ama i motori. E a SPA...
Ultima modifica di .*.LucK.*. il mer 21 ago 2013, 12:58, modificato 1 volta in totale.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: La F1 secondo MA (2013)

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 25 ago 2013, 17:47

Dopo il GP Belgio...
SpoilerMostra
Non è ancora finita. Sarò stupido, ma insisto che quest'anno non è come l'anno scorso. A Monza e a Sing Sing ci sta una bella doppietta e come minimo sono 14 punti recuperati su Sebastian... È vero, oggi sembrava troppo forte, ma tra assetto sbagliato in casa Mercedes e Lotus che andavano piano non c'era nulla da fare. Infatti ecco che ne è uscita una gara noiosa, con la pioggia grande assente e l'unico brivido allo schianto del solito Maldonado. Solo Alonso poteva seguirlo, con la sua buona gara, probabimente la sua migliore di sempre su questa pista, ma rimane ancora troppo distante. Non fa una qualifica decente da troppo tempo e ritrovarsi secondo a dieci secondi dal primo non serve a niente. Hamilton invece è una cosa allucinante, voglio vedere quando finirà di fare pole consecutive. Peccato per Raikkonen, è uno scherzo del destino che si sia dovuto ritirare per la prima volta dal ritorno proprio nella sua pista. Finchè non cambierà auto mi sa che qui avrà ben poco da fare. Ci si rivede a Monza.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: La F1 secondo MA (2013)

Messaggio da Drakan » lun 26 ago 2013, 0:45

un gp veramente .... veramente una mazza.
non sono riuscito a vederlo e le istruzioni su come farmelo registrare non sono bastate -.-
ma non c'è qualche sito in giro di gente che tiene i filmati dei vari gp? :piange:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: La F1 secondo MA (2013)

Messaggio da TheFactor82 » lun 26 ago 2013, 10:42

Io sono riuscito a vederlo e mi sono un po' annoiato...

Parlando di Nando
Ormai ha mollato
aha, si si, si è proprio visto.
Quello che ho visto io è uno che era inc*****to nero per non essere riuscito (vuoi una macchina un pelino sotto la redbull) ad acchiappare il leprotto tedesco che si porterà a casa il 4° titolo consecutivo. E partire 1° invece che 10° non avrebbe probabilmente permesso a Nando di star davanti alla Red Bull.
Lewis invece ha commesso un errore non da lui al sorpasso di Nando. Poi probabilmente il suo assetto non era corretto per la gara da asciutto. Ma l'errore ci ha tolto un duello che sarebbe stato davvero l'unica cosa interessante di questo Gp.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: La F1 secondo MA (2013)

Messaggio da .*.LucK.*. » lun 26 ago 2013, 11:53

TheFactor82 ha scritto:Io sono riuscito a vederlo e mi sono un po' annoiato...

Parlando di Nando
Ormai ha mollato
aha, si si, si è proprio visto.
Beh, guardando il calendario dopo Barcellona le gare di Alonso sono quelle che sono. Su Monaco meglio stendere un velo pietoso, la sua peggior gara in assoluto. In Canada aveva una macchina da secondo posto e è arrivato secondo (+14.4 da Vettel, -1.5 da Lewis). A Silverstone è arrivato terzo solo grazie al ritiro di Vettel, al guaio di Hamilton e alla sventura di Massa (che lo stava battendo). In Germania di nuovo, Massa è davanti quando ecco che la macchina ha un problema e si deve ritirare da una gara che Alonso chiude quarto senza infamia e senza lode. In Ungheria ha fatto di nuovo una gara normale, nessuna grinta, nulla di nulla, un quinto posto dopo essere partito quinto e via così.
Solo adesso, a Spa, ha fatto una gara buona. Anche Massa alla fine ha fatto qualcosa di discreto, a parte i primi giri in cui va lento lento poi si sveglia e come giri più veloci se l'è giocata con gli altri. Semplicemente, Vettel ne aveva di più. Se Hamilton all'inizio fosse stato più vicino, se ne sarebbe andato lo stesso perchè non ha nemmeno spinto al massimo. In pratica passeggiava, attento a non danneggiare qualcosa e a non ritirarsi.
Comunque a Monza con auto tutte scariche la Red Bull non dovrebbe andare così forte. Storicamente Hamilton in quella gara va bene, ma anche la Ferrari in casa sua è forte. Credo che se le cose girano come devono potremmo pure vedere Massa sul podio.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: La F1 secondo MA (2013)

Messaggio da TheFactor82 » mer 11 set 2013, 10:21

Parlare del GP di Monza proprio non mi va, perchè si finirebbe nella noia più totale di cose già dette e ridette.
Parliamo invece di Felipe che saluta la Ferrari. Il prossimo anno non correrà più per la Rossa.
Il tifoso Ferrari medio sarà contento di questo. Moltissimi (tra cui anche io) lo hanno criticato e lo volevano fuori da Maranello già da un po'.
Eppure non so perchè, sarà la mia indole del "meglio non cambiare nulla, non sconvolgere le carte" (Lory ne ha avuta la prova con una specie di indovinello che mi fece tempo fa), ma mi sento un po' triste per questo.
Penso maliconicamente alla sua storia in rosso, alle sue 11 vittorie, ai momenti di esaltazione nel 2008, alle sue sfortune, ai suoi problemi. Quando finisce una storia mi sento sempre un po' giù. Perchè comunque è una storia che mi è piaciuta.
Mi sono sentito così SEMPRE, per ogni pilota che è passato in Rosso dal 1996 che seguo la F1... I vari Eddie, Rubens, Michael, Kimi... Persino per Luca Badoer mi sono sentito così, figuratevi...

Era ora che Felipe cambiasse aria, ci voleva per lui e, credo, anche per la squadra. Quello che gli auguro è di vincere ancora un Gp con la rossa, possibilmente ad Interlagos. Per salutare tutti quanti come si deve. E poi ricominciare da qualche altra parte.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: La F1 secondo MA (2013)

Messaggio da Michelangelo » mer 11 set 2013, 12:15

Nemmeno io sono così contento dell'addio di Felipe Massa, a differenza di molti l'ho quasi sempre difeso (tranne in alcune occasioni dove non c'era nulla di indifendibile) e tuttora penso che sia un pilota sottovalutato oltre che sfortunato.
Grazie per questi anni passati in Ferrari, 8 anni non si dimenticano così facilmente. :-) Ancora mi dispiace per quel maledetto mondiale del 2008 che doveva essere suo se a Singapore non fosse successo quel macello con la pompa della benzina e se in Ungheria non si fosse rotto il motore a 3 giri dal termine. La sfortuna ha voluto che non è stato possibile rifarsi di quel 2008 perché sempre in Ungheria quella maledetta molla gli ha indiscutibilmente cambiato la vita e, onestamente, non l'ha mai fatto tornare ai livelli di una volta. Spero possa rimanere in F1 e rimettersi in gioco con un'altra vettura, se lo meriterebbe.

Nel frattempo pare ormai cosa fatta per il ritorno di Iceman in Ferrari, soprattutto dopo che ieri Domenicali ha postato la foto del casco di Kimi sul suo profilo di Instagram... :roll:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: La F1 secondo MA (2013)

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 11 set 2013, 16:29

.*.LucK.*. ha scritto:Perchè non parliamo un po' del mercato piloti? In questi giorni l'atmosfera è caldissima... [...] Intanto a Maranello il presidente critica il samurai, la macchina continua a non andare bene e gli umori sono quelli che sono... Fare ancora due più due è troppo brutto? Per me le voci di un Fernando Alonso in Red Bull non sono così impossibili. La Ferrari si liberebbe di un peso (Massa) e di un pilota che ormai ha mollato e che comunque non vince titoli (si può dire qualsiasi cosa, su questo: uccidetemi pure) e prenderebbe Kimi Raikkonen e (magari) Nico Hulkenberg.
Come dicevo, ecco qua Felipe Massa a spasso e Kimi Raikkonen a Maranello. Ora, per quanto mi riguarda, aspetto solo l'annuncio di Nico Hulkenberg. Il rapporto con Alonso peggiora a ogni gara che passa e io ci spero sempre di più... Una Ferrari con questi due piloti sarebbe molto interessante, finalmente. L'ultima volta che avete avuto una coppia davvero forte è stata... Quando? Non ne ricordo nemmeno una.
Felipe avrebbe dovuto andarsene dal 2010, cioè da quando ha capito che non c'era una sola persona che puntasse su di lui nella sua squadra. Adesso la vedo dura trovare una macchina decente, e senza una macchina decente è probabile che l'anno prossimo se ne stia a casa.
Michelangelo ha scritto:quel maledetto mondiale del 2008 che doveva essere suo se a Singapore non fosse successo quel macello con la pompa della benzina
Oppure se Alonso non avesse rubato una gara. Nessuno si è accorto che senza il falso incidente di Piquet il rifornimento di Massa non sarebbe arrivato in quel momento e quindi con molta probabilità avrebbe vinto lui la gara?
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: La F1 secondo MA (2013)

Messaggio da Drakan » mer 11 set 2013, 22:10

.*.LucK.*. ha scritto:
Michelangelo ha scritto:
quel maledetto mondiale del 2008 che doveva essere suo se a Singapore non fosse successo quel macello con la pompa della benzina
Oppure se Alonso non avesse rubato una gara. Nessuno si è accorto che senza il falso incidente di Piquet il rifornimento di Massa non sarebbe arrivato in quel momento e quindi con molta probabilità avrebbe vinto lui la gara?
vero quel mondiale è stato ladrato, nel senso che massa ha avuto una sfiga ignobile -.-
per quanto riguarda il "falso incidente" io non ci ho mai creduto .... nel senso mi sembra una cosa un po al limite... vabbè che briatore è un genio a suo modo ma era una cosa troppo rischiosa no?
io credo che piquet abbia tirato fuori una cosa simile per pararsi il culo e basta :-)

massa non l'ho mai capito come pilota... è stato sia forte che brocco e va a periodi alterni... un po come barrichello :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: però era senza dubbio una buona spalla.
spero che con raikkonen ci siano nuovi stimoli in ferrari mentre per alonso spero che rimanga il più possibile perchè come bravura per me di piloti come lui ci stanno solo vettel e forse qualche sorpresa che si vedrà quando avrà auto più competitive.

detto questo riporto il commento di massa:
"Voglio trovare un team che mi dia un'auto competitiva per vincere ancora molte corse e lottare per il Mondiale, che resta il mio grande obbiettivo"
:beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: se ci crede davvero è da ammirare! u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: La F1 secondo MA (2013)

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 22 set 2013, 21:23

Dopo Singapore sprecare molte parole non ha molto senso, quindi ecco un aggettivo per ogni pilota.
Vettel: perfetto. Alonso: mediocre. Raikkonen: ottimo. Rosberg: sfortunato. Hamilton: mediocre. Massa: mediocre. Webber: mediocre. Grosjean: sfortunato.
Insomma, mi pare chiaro che in questo momento Vettel sia una spanna oltre chiunque altro. Sembrava quasi di vedere Senna sul bagnato, senza la safety car avrebbe dato un minuto a tutti. Puoi avere il razzo e tutto, ma in una pista tutte curve se non sai guidare ti schianti, fai lunghi, perdi tempo, e invece oggi Vettel è stata la perfezione. Siamo in piena era Schumacher-2.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: La F1 secondo MA (2013)

Messaggio da Drakan » lun 23 set 2013, 2:06

.*.LucK.*. ha scritto:Dopo Singapore sprecare molte parole non ha molto senso, quindi ecco un aggettivo per ogni pilota.
Vettel: perfetto. Alonso: mediocre..
non so se vale la pena risponderti più ormai lol
come fai a dare del mediocre ad uno che ti fa una partenza del genere e che nonostante una macchina che non è nemmeno in grado di superare una force india riesce ad arrivare secondo?
Vettel è imbattibile e non riesco a capire come faccia a dare 2 secondi a tutti (compagno sfigato compreso)... non può essere tutta bravura, inizio a pensare ci sia anche altro, perchè ora come ora un pilota non vale nemmeno un secondo al giro a quei livelli (o almeno questo è il pio parere)... non me lo spiego davvero, spero le cose cambino l'anno prossimo o sarà una noia lol
.*.LucK.*. ha scritto:e invece oggi Vettel è stata la perfezione. Siamo in piena era Schumacher-2.
la partenza a dire il vero ha fatto abbastanza schifo lol ma come fugge via lui i primi giri a pista libera è un mistero... come detto spero non ci sia una altra era simile a socmi, se no sai che palle.... almeno fosse in ferrari u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: La F1 secondo MA (2013)

Messaggio da S. Turbo » lun 23 set 2013, 11:24

.*.LucK.*. ha scritto:Alonso: mediocre.
... Tu vuoi litigare :confuso:

Da settimo a secondo con una macchina che sia nelle libere che in qualifica non riusciva ad andare oltre al sesto posto, e si vedeva perchè quando è rimasto incastrato dietro a Di Resta era proprio la macchina che non aveva quel qualcosa in più per fare il sorpasso. Se questo è mediocre... allora Vettel è un autista di pullman (senza offesa per gli autisti), perchè a fare la lepre con la macchina più veloce son capace anch'io.

Non posso che dichiararmi d'accordo con Drakan sul fatto che quella macchina è un po' troppo veloce per essere regolamentare. Ma si sa, qualcosa al limite del regolamento (ed in alcuni casi anche oltre) sulla Red Bull c'è sempre...

Il famoso musetto flessibile dell'anno scorso? Ho fatto una capatina sul sito della FIA per il regolamento ufficiale e... beh, bisogno essere idioti o pagati per dichiararlo regolare, dato che un profano come me ha beccato tre diverse regole non rispettate da quel musetto, non una sola! Non parliamo poi degli scarichi soffiati... quando sono stati vietati si sono affrettati a reintrodurli dopo una sola gara quando hanno visto che senza di essi la Ferrari tornava ad essere la macchina migliore, con tanti saluti al concetto di premiare chi ottiene un risultato lealmente invece di trovare "scorciatoie" al di fuori del regolamento. :down:
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: La F1 secondo MA (2013)

Messaggio da .*.LucK.*. » lun 23 set 2013, 15:28

Sarà che vedo le gare in modo diverso, ma ieri Alonso è partito bene e poi non ha fatto nulla dalla seconda curva al traguardo. Se proprio vogliamo dire che ha corso bene per come è partito, non mi pare comunque che abbia fatto una buona gara. Ieri a parte Vettel e un po' Raikkonen non c'è stato nulla di interessante, quanto a abilità mostrata dai piloti.
Tra parentesi, la Ferrari non ne aveva abbastanza per superare una Force India? La Ferrari ieri era inferiore solo alla Red Bull di Vettel, non è che siccome parliamo di una macchina rossa e di un pilota spagnolo allora ogni buon risultato è merito del secondo e ogni gara deludente è colpa della prima. In Formula 1 si corre con auto e pilota. Lo stesso che per qualche motivo non riesce manco a battere Massa in qualifica ogni anno quando si arriva a Monza e alle gare successive...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: La F1 secondo MA (2013)

Messaggio da Drakan » dom 13 ott 2013, 17:20

bella gara lol
l'ho vista in streaming con la rai (e per fortuna tia mi aveva detto che quei beduini avevano scritto la classifica sotto il video ... ma si può?? :shock: )
comunque non c'è nulla da fare... vettel vince sempre, anche se oggi stranamente faceva qualche errore di troppo.
speriamo che con i turbo dell'anno prossimo cambi un po tutto, in meglio possibilmente per tutti tranne la red bull :mrgreen:
grosjean si dopa da un po di gare a questa parte dato che fa sempre benissimo e parte sempre davanti a raikkonen (che tra l'antro ha iniziato a fare schifo da quando ha annunciato di passare in ferrari.... brutto segno |-( )
Hamilton ce l'ha addosso... a momenti sembrava non averlo toccato ma è riuscito a devastare l'auto.
Alonso fa sempre la sua gara dignitosa, portando la ferrari in posizioni che ormai non le competono.
hulkemberg cresce sempre e se gli daranno una macchina competitiva sarà decisamente forte .

comunque gara abbastanza emozionante in generale...
troppe penalità a mio giudizio (tranne quella a rosberg meritata ovviamente) ma ci potevano anche stare
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti