errore sistema del pc

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: errore sistema del pc

Messaggio da Hermes » mer 22 ago 2012, 15:44

di niente ;) a proposito: se vuoi mettere win 8 ti consiglio di lasciare una partizione anche piccola (50 giga sono più che sufficienti 8-) ) con win 7 o una versione precedente per revolt e per evolve perchè su win 8 il gioco va molto lento (ti basti sapere che su win 7 i FPS sono tra i 350 e i 200, mentre su win 8 non superano i 40), esperienza personale e di linkinf lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: errore sistema del pc

Messaggio da Linkinf22 » ven 24 ago 2012, 12:20

Be gli FPS sono comunque accettabili. Almeno, io non lo trovo così fastidioso in quanto non ci sono forti "scattamenti": se non era perché faccio scrivere gli FPS a Revolt, non mi sarei nemmeno accorto. Poi speriamo che non sia legato all' hardware (cioè chi magari con 7 già faceva non molti FPS si ritrovi con FPS troppo bassi con l' 8).

Comunque speriamo che il team di RV 1.2 sappia risovere anche questo mistero (che però ho più il dubbio sia un problema legato alla vecchiaia della versione delle DirectX che usa Revolt).
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti