Problema ragazze !!!!

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Problema ragazze !!!!

Messaggio da MirkoGT97 » dom 22 lug 2012, 18:31

Ciao raga, come da titolo ho un problema con una ragazza, e mi vorrei TANTO fidanzare con lei. Ieri quando l'ho vista mi ha detto in privato che io per lei sono molto carino, e poi io (sempre privatamente) gli ho detto che lei mi piace. Ora cosa devo fare per far si che io mi fidanzi con lei ? Nel senso che dovrei dirle ?

P.S. Con lei mi conosco da un anno, e con me scoppia sempre a ridere, e' piu' piccola di 2 anni rispetto me.
Immagine

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Problema ragazze !!!!

Messaggio da Woozie » dom 22 lug 2012, 18:51

MirkoGT97 ha scritto:Ora cosa devo fare per far si che io mi fidanzi con lei ? Nel senso che dovrei dirle ?
Certe cose si sanno e basta Mirko, non c'è bisogno di dirle.
Se lei ti piace e tu piaci a lei la cosa è fatta anche se non è resa ufficiale. Tu comportati normalmente ma falle sentire che per te è più di un'amica.
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Problema ragazze !!!!

Messaggio da MirkoGT97 » dom 22 lug 2012, 18:53

Ok.... Spero che vada bene, ma se la prendo la mano (sempre privatamente), e gli dico che quello che provo per lei non e' una bugia, e gli faccio la proposta di fidanzamento (sempre in modo cortese), lei come reagirebbe secondo te ?

P.s. Mi vedro' con lei tra poche ore, spero che leggi, o leggiate il messaggio... sono troppo teso :laround: :laround:
Ultima modifica di MirkoGT97 il dom 22 lug 2012, 19:26, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Problema ragazze !!!!

Messaggio da Linkinf22 » dom 22 lug 2012, 19:21

Spero che il 97 del tuo nickname non sia il tuo anno di nascita, altrimenti... non è un po' troppo presto? :laround:
Soprattutto per lei.

Poi per il resto non chiedere a me, io sono un frana in quanto a ragazze :ride: (o meglio :oops: )
Ultima modifica di Linkinf22 il dom 22 lug 2012, 19:21, modificato 1 volta in totale.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Problema ragazze !!!!

Messaggio da MirkoGT97 » dom 22 lug 2012, 19:23

emmm... ho 15 anni da aprile, non sembra che sia troppo presto per vedere come ci si sente in queste situazioni, e poi chi sa', potremmo essere fidanzati per molto tempo, QUELLO CHE IO SPERO !!!
Immagine

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Problema ragazze !!!!

Messaggio da Linkinf22 » dom 22 lug 2012, 19:32

Mbè sui 15 anni ok, ma se lei ha 2 anni in meno significa che ne ha 13... Va bè che sono cambiate molte cose in questi ultimi tempi (ed io sono stato educato molto alla vecchia maniera), ma 13 anni per me è ancora una bambina :dubbi:

Poi va be ho visto certe cose fatte dalle mie compagne quando avevano 13-14 anni che ormai non mi meraviglio manco più.

Comunque io mi innamorai la prima volta quando ero in seconda media (di una mia coetanea) e mi ricordo che desideravo molto averla come morosa, ma ora che son cresciuto penso che una relazione a quell' età non è una cosa molto corretta... sarà che comincio a ragionare "da vecchio" XD
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Problema ragazze !!!!

Messaggio da MirkoGT97 » dom 22 lug 2012, 19:34

lol ,senti, puoi leggere il secondo post ? E dimmi se va' bene oppure no... :laround: :laround:
Ultima modifica di MirkoGT97 il dom 22 lug 2012, 19:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Problema ragazze !!!!

Messaggio da Linkinf22 » dom 22 lug 2012, 19:44

Nulla in contrario eh. Anzi, direi che devi assolutamente approfittarne se le piaci, visto che raramente capita di innamorarsi per davvero (e quando capita rimane un brutto segno se qualcosa va storto).

Io non ti so dare alcun consiglio su come far "avvenire la magia" (ma quoto quello che ti ha detto Woozie). Ti do solo un avvertimento: se ci riesci, tienitela stretta e non permettere che delle brutte amicizie le facciano prendere strade sbagliate. Ho visto troppe ragazze di quell' età diventare da splendidi angioletti a ignobili ragazzacce con il cervello logorato dagli ormoni (e mi è pure capitato di vedere scene alquanto disgustose da parte di compagne delle medie, nonostante prima erano degli angioletti).
Ultima modifica di Linkinf22 il dom 22 lug 2012, 19:45, modificato 1 volta in totale.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Problema ragazze !!!!

Messaggio da MirkoGT97 » dom 22 lug 2012, 19:48

Faro' il possibile !! :-x
Immagine

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Problema ragazze !!!!

Messaggio da MirkoGT97 » dom 22 lug 2012, 19:51

Quando lo diro', sto pensando di mettermi nella classica posizione di proposta di questo genere, e gli dico "Vuoi essere la mia ragazza, ed io il tuo ragazzo ?". Va' bene come proposta no ?
Immagine

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Problema ragazze !!!!

Messaggio da lorydc90 » dom 22 lug 2012, 19:57

Ma scusa, avete 13-15 anni. Quale posizione da proposta? Non ti devi mica sposare o altro. Deve essere la cosa più spontanea e naturale possibile. Non so, prendile la mano, sorridile. Non dovete immediatamente etichettarvi come tali. Capisco che sia la tua prima esperienza ma non viverla in modo così apprensivo, cerca di essere più calmo possibile e non strafare. Linkin ha ragione, siete molto giovani, vi auguro ogni bene ma non esagerare...

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Problema ragazze !!!!

Messaggio da Linkinf22 » dom 22 lug 2012, 20:09

Secondo me, se non lo è già, dovresti prima cercare di farla legare molto a te... in questo modo se le piaci, la "magia" dovrebbe avvenire automaticamente.
Poi magari in un anno vi siete già legati molto, ma io con legati intendo che passate già molto tempo insieme, che condividete già qualcosina, che magari quando si tratta di uscire la vai a prendere tu e la riaccompagni a casa, che quando si organizza la serata la organizzate assieme anziché seguire per forza dove vanno gli amici.
A quel punto comincia ad essere ovvio che siete una coppia e non c'è praticamente bisogno di chiederle nulla.

Quoto ciò che ha detto Lory: A chiederglielo in quel modo rischi di esserle troppo appressivo, di metterle fretta.

Però ripeto, io sono una frana con le ragazze. Aspetta i consigli di qualcun' altro.

-- Ho fatto un edit: avevo scitto Pier anziché Lory... non so perché ero convinto l' avesse scritto Piereligio il post precedente.
Ultima modifica di Linkinf22 il dom 22 lug 2012, 20:11, modificato 1 volta in totale.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Problema ragazze !!!!

Messaggio da Woozie » dom 22 lug 2012, 21:16

MirkoGT97 ha scritto:Quando lo diro', sto pensando di mettermi nella classica posizione di proposta di questo genere, e gli dico "Vuoi essere la mia ragazza, ed io il tuo ragazzo ?". Va' bene come proposta no ?
Mah, io una domanda del genere ad una ragazza non l'ho mai fatta (e non penso la farò mai, se non nel caso in cui decidessi di sposarmi).
Dal mio punto di vista quando 2 persone si piacciono e girano sempre assieme è automatico che siano fidanzate (chiaramente se se lo sono detto che si piacciono a vicenda, e chiaramente se una persona è maschio e l'altra è femmina ahah |-( ).
Riguardo all'età la penso sostanzialmente com Link (sono della vecchia scuola anche io), però se siete pronti entrambi non vedo perchè non dobbiate mettervi assieme.
Comunque, dille quello che senti davvero, se ti sembra stupido quello che le dirai subito dopo averlo detto non ti preoccupare, se le piaci davvero lei capirà anche
se ti sei espresso da cani... Buona fortuna!
Have a very safe and productive day.

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Problema ragazze !!!!

Messaggio da Linkinf22 » dom 22 lug 2012, 22:30

Woozie ha scritto:se le piaci davvero lei capirà anche se ti sei espresso da cani... Buona fortuna!
Straquoto
Ultima modifica di Linkinf22 il dom 22 lug 2012, 22:31, modificato 2 volte in totale.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Problema ragazze !!!!

Messaggio da Michelangelo » lun 23 lug 2012, 0:52

Ora ti sarai già incontrato con lei e quindi so che non servirà a molto, però anch'io la penso come Lory, essendo la tua prima esperienza non prenderla troppo sul serio, da cosa nasce cosa e quindi tutto si consoliderà con il tempo, non partire in quarta.
Per esempio, io mi sono fidanzato da poco (e per la prima volta :oops: ) e non gli ho fatto nessuna proposta di matrimonio o roba varia, se sei sicuro che tu provi qualcosa per lei e lei prova qualcosa per te allora sciogliti, vedrai che sarà tutto spontaneo! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti