ARM Calcio 24

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

ARM Calcio 24

Messaggio da Michelangelo » sab 7 lug 2012, 12:55

Salve a tutti! Apro questo topic per parlare di qualsiasi notizia di calcio in generale, di calciomercato, di alcuni match importanti, insomma, tutto ciò che riguarda il calcio! :-)
Iniziamo a parlare di fallimento. Non intendo giuridicamente parlando ma, si sa, soprattutto in questo periodo di crisi molte società di categorie inferiori non sono riusciti a presentare la domanda d'iscrizione (ripartendo almeno dalla D) e, fra queste, sono da nominare il Siracusa, arrivata sino in finale dei play-off per salire in B, ma soprattutto il Taranto, che quest'anno ha disputato un campionato eccezionale collezionando la bellezza di 70 punti che le avrebbero garantito la promozione diretta in B, solo che degli assurdi 7 punti di penalizzazione per via di stipendi ritardati l'hanno costretta ai play-off, poi successivamente persi; ma la cosa più brutta è stato lo scherzo di pessimo gusto che tutta la città di Taranto ha subito la settimana scorsa in quanto pareva che il Tar del Lazio avesse accettato il ricorso per l'annullamento di 6 punti di penalizzazione presentato dai tifosi e che, quindi, l'avrebbero promossa d'ufficio in B. La gioia dei tifosi tarantini si è riversata subito nelle piazze ma, quando hanno scoperto che si trattasse di una bufala clamorosa, hanno dovuto dire addio alla tanto sognata B per ripartire dal dilettantismo.
Ma non era questa la notizia principale che volevo darvi, mi sono dilungato un po' sulla parentesi tarantina (ma potrei dire TANTO altro) perchè mi dispiace molto della loro situazione; l'oggetto di questo post è il fallimento in particolar modo di una squadra molto blasonata e con molta esperienza in campo europeo: il Rangers Glasgow. Eh sì, la gloriosa squadra della capitale scozzese è stata dichiarata fallita dopo 114 anni di storia e ben 54 titoli nazionali a causa di gravi problemi finanziari che non sono stati risolti in tempo. Molto probabilmente ripartirà dalla C2 scozzese per cominciare la lenta risalita laddove è il suo posto, ma almeno per un bel po' di anni dovremo dire addio anche all'emozionante derby scozzese definito "Old Firm" (anche se, con tutta onestà, fra le due preferisco il Celtic). Questo fatto porterà delle conseguenze enormi anche per tutto il calcio scozzese, il quale perderà molto appeal e diventerà estremamente noioso dato che il Celtic avrebbe praticamente un dominio incontrastato e scioglierà anche il trio cosiddetto dei "Blues Brothers" che comprendeva il Rangers appunto, il Linfield (società nordirlandese molto blasonata) e il Chelsea, tre squadre aventi la casacca blu e storicamente gemellate per via dell'orientamento politico (protestante).
Voi che ne pensate? Dite la vostra! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da vito » sab 7 lug 2012, 13:58

Sì alla fine un pò dispiace per i Rangers, perché è sempre stata una squadra rispettabile, ma nel calcio, purtroppo, succedono anche queste cose.

L'Everton ha approfittato della situazione acquistando Steven Naismith, un calciatore scozzese davvero interessante classe '86. :gnorri:
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da TheFactor82 » sab 7 lug 2012, 13:58

Io il calcio ormai non lo seguo più, quindi difficile che riuscirò a commentare puntualmente qualcosa lol
Comunque idea carina! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Michelangelo » gio 12 lug 2012, 16:06

Fra qualche giorno aspettiamoci questa frase...

Immagine
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Kratos » gio 12 lug 2012, 20:39

ahahahahahah
magari è vero, tu che ne sai? lol lol lol lol
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Michelangelo » ven 13 lug 2012, 1:02

Kratos ha scritto:ahahahahahah
magari è vero, tu che ne sai? lol lol lol lol
Ci si può aspettare di tutto dallo "zingaro" lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da vito » ven 13 lug 2012, 13:40

Mamma mia quanto è odioso Ibrahimovic. E' molto forte, ma non rimarrà mai nella storia, poco ma sicuro.
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Drakan » ven 13 lug 2012, 19:29

ahahahah lol lol
facciamo un ora di silenzio per il buon tia, in lutto per l'acquisto di thiago silva e ibra da una squadra francese
mai onta fu più grande u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Tia » ven 13 lug 2012, 21:47

Drakan ha scritto:ahahahah lol lol
facciamo un ora di silenzio per il buon tia, in lutto per l'acquisto di thiago silva e ibra da una squadra francese
mai onta fu più grande u.u
Ahahaha, ovviamente mi dispiace, ma obiettivamente è un buon affare.
In generale però è un altro passo verso la decadenza del campionato italiano che continua a perdere giocatori di primo livello. Peccato...
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Michelangelo » ven 13 lug 2012, 22:32

Tia ha scritto:In generale però è un altro passo verso la decadenza del campionato italiano che continua a perdere giocatori di primo livello.
Sono sincero, è ovvio che da un lato il mio cuore da tifoso è stra-contento per la cessione dei pezzi pregiati del Milan, ma dal lato sportivo quest'anno si sta assistendo ad un suicidio di massa, è dura da digerire la vendita di Lavezzi, Thiago Silva, Ibra, Verratti (quasi fatta col PSG) e Borini (ha un ottimo futuro davanti a sè) in solo un mese e mezzo. Questo, però, potrebbe stare a significare un deciso cambio di rotta delle società italiane che vogliono puntare maggiormente sui giovani, possibilmente nostrani.
L'allarme lanciato da Galliani è preoccupante (mi riferisco al fatto che, al giorno d'oggi, è quasi impossibile ingaggiare nuovi top player) e possiamo rilanciarci solo cercando di cambiare mentalità ed investire del denaro per costruire uno stadio di proprietà; il Toro vorrebbe farlo ripartendo dalle ceneri del Philadelphia ( :lol2: ... Non è uno sfottò, è che fremevo dalla voglia di scriverlo così XD ), l'Inter avrebbe in cantiere un progetto di uno stadio tutto suo e lasciare quindi il San Siro al Milan, ma io ho l'impressione che riusciremmo a compiere questo passo solo nel caso in cui organizzassimo un Europeo o un Mondiale, fatto che ci renderebbe OBBLIGATORIO ristrutturare e/o creare nuove strutture.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da vito » sab 14 lug 2012, 15:20

Scusa ma Verratti chi è? Cosa ha fatto per rendere dura da digerire la sua cessione? A me sembra che su questo ragazzo ci siano troppe pressioni e che sia ENORMEMENTE sopravvalutato. Non ha ancora dimostrato nulla di nulla, se non un ottimo campionato, ma in serie B!
I tredici milioni e mezzo offerti dal PSG sono davvero troppi, si vede che hanno davvero tanti soldi da spendere..
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da lorydc90 » sab 14 lug 2012, 15:39

vito ha scritto:Scusa ma Verratti chi è? Cosa ha fatto per rendere dura da digerire la sua cessione? A me sembra che su questo ragazzo ci siano troppe pressioni e che sia ENORMEMENTE sopravvalutato. Non ha ancora dimostrato nulla di nulla, se non un ottimo campionato, ma in serie B!
I tredici milioni e mezzo offerti dal PSG sono davvero troppi, si vede che hanno davvero tanti soldi da spendere..
Sono d'accordissimo, Vito. Il Psg ha talmente tanti soldi da spendere che non si rende conto che tutte queste manovre non porteranno a molto. Tra l'altro fossi in loro lo lascerai maturare ancora un anno in Pescara ma va beh. Così il calcio sta diventando una buffonata e se fossi in Ancellotti me ne andrei immediatamente da lì. Quando vedrà che con 3 miliardi di prime donne non combinerà nulla, verrà ridimensionato anche come allenatore.

Via gli sceicchi dal calcio!! |-(

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Michelangelo » sab 14 lug 2012, 16:05

Ma infatti io ritengo che 15 milioni per un ragazzo che ha giocato solo in Serie B siano una BUFFONATA, come anche offrirgli quasi 2 milioni di ingaggio; così si correrebbe il rischio di bruciare il giocatore che si monterebbe la testa e non esploderà definitivamente. Vi ricordate di Lukaku, attaccante paragonato più volte a Drogba? Pagato fior di quattrini dal Chelsea, cosa ha collezionato se non delle amare panchine? Non mi esprimo ancora su Lucas Piazon (sempre del Chelsea, a lungo seguito anche dalla Juventus) perchè ancora 17enne, ma rischierebbe di fare la stessa fine (percepisce 1 MILIONE NETTO di stipendio).
C'è da dire, però, che Verratti è talentuoso e un giovane su cui puntare, l'uomo ideale per il futuro della Juve in un calcio che non sta facendo più sbocciare dei registi alla Pirlo, e personalmente ritengo sia un errore non lasciare il ragazzo ALMENO un altro anno a Pescara, farselo scappare dall'Italia ma anche strapagarlo come stanno facendo gli sceicchi del PSG.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Michelangelo » sab 4 ago 2012, 16:35

Doppio post per chiedervi un commento riguardo al calcioscommesse, in particolar modo sulle assurde richieste di pene che Palazzi ha fatto in particolar modo a Conte. Pensate che 15 mesi siano giusti per due PRESUNTE omesse denunce? Esprimetevi. :lol2:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da vito » sab 11 ago 2012, 19:29

Molti mi chiamano mercenario e hanno ragione, ogni volta prometto che resto a vita in una squadra e poi mi faccio influenzare dai soldi... è proprio per i soldi che sono andato via dalla Juve, eravamo appena retrocessi e giustamente il presidente aveva altre spese e non poteva garantirmi uno stipendio alto, però alla Juve era bello, era diverso, li forse sarei davvero rimasto, se solo non fossimo retrocessi. I tifosi sicuramente capiranno il mio disappunto, sono uno che si attacca molto ai soldi e non mi piace essere così, ma sono così... molto spesso ho parlato male della Juve ma giocavo in Italia e perciò non potevo dire delle belle cose, le società mi dicevano sempre di parlare negativamente della Juventus ma adesso che sono in Francia posso dire quello che penso... Comunque indossare quella maglia era diverso, mi dava delle vere e proprie emozioni, il solo pensare che io giocavo nella Juventus.

Zlatan Ibrahimovic


Dichiarazione di un paio di giorni fa..spero sia vera, così almeno si rende un pochetto pià simpatico. lol
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti