ARM Calcio 24

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Michelangelo » dom 12 ago 2012, 17:44

Le ho sentite anch'io, non so quanto siano vere ma ricordo che già in passato nella sua biografia si era espresso su Calciopoli e sul fatto che quei due scudetti revocati li sente suoi.
Vorrei invece un commento sulla partita di ieri valevole per la Supercoppa Italiana disputatasi a Pechino fra Juventus e Napoli, vinta (ovviamente XD) dalla compagine bianconera. Francamente non so per quale motivo i napoletani continuano a protestare, hanno giocato tutta la partita con un atteggiamento da guerra che mi ha molto ricordato un derby di tanti anni fa (per la cronaca sto parlando di un famosissimo Juventus-Torino 2-0 del 2003, dove i granata conclusero la gara addirittura in OTTO con l'unico obiettivo di infortunarci più giocatori possibili in vista della partita di Champions contro il Barcellona qualche giorno dopo - e ci riuscirono, Nedved e Trezeguet uscirono malconci da quella gara).
Ritornando a parlare delle decisioni arbitrali di ieri, sacrosanto il rigore su Vucinic e poteva essere fischiato anche quello su Matri, condivido al 100% l'espulsione di Zuniga mentre non posso esprimermi su quella di Pandev dato che non si riesce a capire il labiale, di certo se è stato cacciato non avrà detto belle parole al guardalinee... Il culmine, però, si è raggiunto durante la premiazione: sono rimasto letteralmente SCHIFATO dal comportamento tenuto dalla squadra Napoli, disertare la premiazione è una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi cinesi presenti allo stadio, della Lega e soprattutto della Juventus, oltre ad una pessima figura in ambito internazionale.
Voi cosa ne pensate?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da vito » lun 13 ago 2012, 17:44

Meglio non commentare perchè potrei dire cose molto offensive. lol
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Drakan » mer 15 ago 2012, 17:51

Michelangelo ha scritto:. Il culmine, però, si è raggiunto durante la premiazione: sono rimasto letteralmente SCHIFATO dal comportamento tenuto dalla squadra Napoli, disertare la premiazione è una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi cinesi presenti allo stadio, della Lega e soprattutto della Juventus, oltre ad una pessima figura in ambito internazionale.
io nemmeno pensavo si potesse lol
io non l'ho vista perchè ero in giro, ma guardando vari video mi viene da dire due cose:
la juve ha giocato meglio del napoli, e non credo ci si possa discutere.
il rigore non c'era, o almeno per me è stato regalato, c'è da dire però che anche alla juve ne è stato tolto uno... sempre a mio parere.
il napoli ha fatto delle scenate che non si vedono nemmeno ai campetti da calcio di paese lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Michelangelo » mar 21 ago 2012, 18:51

Cosa ne pensate dello scambio "fantacalcistico" tra Cassano e Pazzini?
Personalmente sono del parere che entrambe le squadre hanno colto due piccioni in una fava, perchè da un lato il Milan si è liberato di un Cassano che ha esplicitamente detto di volersene andare ed ha acquistato una prima punta come Pazzini che, se in giornata, è davvero un buon giocatore; dall'altro c'è l'Inter che anch'essa si è liberata di un giocatore fuori dal progetto di Stramaccioni ed ha accolto in squadra un fantasista (come richiesto appunto dall'allenatore dei nerazzurri) tra l'altro tifoso sin da piccolo del club di Corso Vittorio Emanuele.
Detto questo, ritengo che il vero affare l'abbia fatto l'Inter facendo uno scambio quasi alla pari e ricavando pure quei 7 milioni utili per sferrare l'attacco decisivo a Pereira e/o Gargano.
Dite la vostra!!! :-)

EDIT: Tra l'altro, grazie a questo scambio, si ripresenterebbe in casacca rossonera la famosa coppia "Pazzolivo".
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da vito » mar 21 ago 2012, 19:03

Poche parole: faranno cac*re tutti e due. :gnorri:
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Drakan » mar 21 ago 2012, 19:09

per me l'affare lo hanno fatto entrambi... forse un po più il milan.
cassano è forte, ma ormai a termine di carriera e credo che avrebbe fatto poche partite al milan, mentre pazzini, sopattutto se pato si dimostra il cristallo che è, ne potrebbe fare tante da titolare.
per me cassano giocherà poco anche nell'inter, ma se è contento lui contenti tutti lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Michelangelo » mar 28 ago 2012, 16:32

Ormai su FB vanno in giro tantissimi link riguardo l'estrema fragilità fisica di Pato. Eccone uno:
Immagine
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Drakan » mar 28 ago 2012, 18:08

il migliore è quello della pacca sulla spalla ahah
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Michelangelo » mar 28 ago 2012, 20:33

Giusto, però essendo uno dei primi attualmente non riesco a ritrovarlo in giro lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Michelangelo » gio 30 ago 2012, 19:46

Doppio post per chiedervi un commento sui gironi di Champions League appena sorteggiati a Montecarlo.

Immagine Immagine

Secondo il mio parere non possiamo lamentarci, stavolta l'urna ci è stata benefica (parlo anche del Milan, in Europa è giusto tifare le italiane - tranne l'Inter lol -). Per quanto riguarda la Vecchia Signora, ci poteva andare peggio ma occhio a non incorrere nello stesso errore fatto nel mondiale Sudafricano, il Chelsea è comunque la detentrice della Champions League, lo Shakhtar ha già 7 giornate di campionato alle spalle e il Nordsjaelland è un'incognita, potrebbe prendere le redini dell'Apoel Nicosia.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da lorydc90 » gio 30 ago 2012, 19:55

Ci è andata bene! Ma ancor meglio al PSG -.-

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Hermes » ven 31 ago 2012, 0:10

il girone del real è interessante 8-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Drakan » ven 31 ago 2012, 12:27

direi che è andata di cuore ... ma il milan ha bisogno di fortuna anche per vincere contro quelle squadre ahah.
io però sono convinto, vedento un po delle ultime mosse, che tra tre o quattro giornate si riprende lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Michelangelo » mar 4 set 2012, 17:01

Quasi tutti speravamo che si fosse finalmente messo la testa a posto, era un campione e in quei pochi anni in cui aveva "la testa a posto" l'ha dimostrato, ma adesso ci è cascato ancora una volta mettendo in difficoltà la società che ora non sa più se licenziarlo dopo pochi giorni o dargli qualche altra possibilità. Per capire di chi sto parlando andate QUI.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Drakan » mar 4 set 2012, 17:13

ahahah, per la serie gettare tutto alle ortiche.
quel beduino!! se penso a quando lo ho avuto al fantacalcio quella stagione che era diventato bobeso lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti