ARM Calcio 24

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Michelangelo » lun 8 ott 2012, 23:56

Divertitevi con questo video lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da lorydc90 » sab 20 ott 2012, 19:55

Che dire... idolo POGBA!!! lol

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Drakan » dom 21 ott 2012, 2:59

ahah stra potente lol ..... qualcosa mi dice invece che allegri non durerà ancora molto :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Michelangelo » lun 22 ott 2012, 0:20

Che goduria ieri sera!!!!! Ero a vederla a casa con alcuni amici e proprio mentre stavo parlando con uno di questi del fatto che un pareggio in casa contro il Napoli non sarebbe stato un buon risultato è arrivata l'inzuccata di Caceres lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

thk
Messaggi: 145
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 15:51

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da thk » mar 23 ott 2012, 0:14

TheFactor82 ha scritto:Io il calcio ormai non lo seguo più, quindi difficile che riuscirò a commentare puntualmente qualcosa lol
Comunque idea carina! :-)
quoto lol

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Michelangelo » mer 24 apr 2013, 21:07

Salve a tutti, era da tanto che non si scriveva qui! :-)
Ormai il campionato di Serie A sta per terminare e alcuni verdetti sono già quasi sicuri come ad esempio lo scudetto per la Juventus e il secondo posto del Napoli (difficile che i partenopei subiscano un calo repentino in queste ultime giornate); sono ancora insicuri invece il 3° posto, la lotta per l'Europa League e soprattutto la lotta per la salvezza che mai come quest'anno è così accesa e per nulla scontata.
Proprio per questo ho aperto un sondaggio (sarà aperto per 7 giorni, credo che bastino XD ) perchè vi volevo chiedere quale squadra fra Genoa, Palermo e Siena riuscirà ad evitare la B dato che due di queste sono destinate a scendere di categoria. Vi invito quindi a parteciparvi e a motivare la risposta per vedere come la pensa il popolo ARMiano!!! Io ho appena votato ed ho espresso la mia preferenza per il Genoa: personalmente sono convinto che, fra le tre, quella più in forma e che attualmente meriterebbe maggiormente di salvarsi è il Palermo ma ha un calendario che, per usare un eufemismo, non è di certo dei migliori. Ecco quindi che la mia scelta ricade sui genovesi di sponda rossoblù per il semplice motivo che ha un calendario più semplice rispetto alle contendenti (giocherà con squadre che non avranno nulla da chiedere) e rispetto al Siena può contare su un organico migliore.
Che ne pensate voi? Esprimingetevi! XD
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 24 apr 2013, 21:21

Io punto sul Palermo, si sono svegliati finalmente... Il calendario difficile è solo sulla carta, il calcio lo insegna ogni volta. Già solo Parlemo-Roma è stato molto indicativo di quanto possa contare un pezzo di carta. Il Genoa spero proprio che retroceda, squadra di giocatori pessimi di cui quasi tutti capaci solo di fare falli anche brutti, senza parlare di chi è il loro presidente.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Drakan » mer 24 apr 2013, 21:26

si pure io punterei sul palermo!
a parte il calendario sono imprevedibili, nel senso che la squadra, a mio parere, quando vuole è piuttosto forte ... ci spero perlomeno lol
di sicuro non il siena! sono brocchi ahahah, al massimo il genoa ma de al palermo do 80% al genoa do il 19% (siena 1% ahahah)
ma io non sono un espertone e si vede dalla classifica del fanta perchè vado troppo a simpatie lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Tia » mer 24 apr 2013, 21:36

Io credo si salverà il Genoa ma spero il Siena che penalizzato (giustamente) di 6 punti sarebbe quello che meriterebbe di più la salvezza. E poi sia Zamparini che Preziosi mi stanno sulle p...e.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Michelangelo » mer 24 apr 2013, 23:12

Sì ma...votatelo il sondaggio! lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Drakan » gio 25 apr 2013, 1:14

era da votare?? ahahahah lol
sarà fatto u.u

a parte che io non do ancora per scontata la non retrocessione del torino che di sicuro (credo) in settimana fa 0... magari si salvano sia genoa che palermo :mrgreen:
Ultima modifica di Drakan il gio 25 apr 2013, 1:29, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

ImNotVaidux462
Messaggi: 26
Iscritto il: gio 7 feb 2013, 6:49

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da ImNotVaidux462 » gio 25 apr 2013, 12:35

Always Voted Palermo :D

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Michelangelo » mer 15 mag 2013, 23:52

Ora, visto che la squadra che si è salvata è il Genoa, io e Tia chiediamo almeno che ci paghiate almeno un caffè u.u lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da Drakan » ven 17 mag 2013, 18:33

povero palermo :piange:
però per il genoa sono contento :-)
a tia pagherò uno psicologo al massimo, per riprendersi dalle botte che gli darò lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: ARM Calcio 24

Messaggio da lorydc90 » mar 27 ago 2013, 16:24

http://www.gazzetta.it//Calcio/Squadre/ ... 5543.shtml

Volevo vedere il taglio che ha riportato per poter fare causa alla Regione Campania e a Capri. Chiediamo 100 milioni di danni alle istituzioni, da devolvere poi a chi ha bisogno. I politici devono avere una lezione. Cosa fa il sindaco di Capri? Cosa fa il presidente della Regione? Può arrivare su lì un grande personaggio e noi che figura facciamo? Sono stanco di non avere presidi medici di buon livello. Manco fossimo in Africa”.

Giudicate voi, penso che la sua intelligenza sia inversamente proporzionale alla sua genialità imprenditoriale e uno che riesce a vendere un calciatore a 64 milioni di euro lo è sicuramente un genio dell'imprenditoria ma come persona...

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti