Euro 2012

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Euro 2012

Messaggio da Piereligio » lun 25 giu 2012, 17:10

lol al post di Miche, in effetti anche io ho notato molti errori, una buona parte di quelli, tipo appena quindici minuti in apnea e Maggio crossa per Maggio ah no è Diamanti! :beffe:
Ma mi sembra che di errori di scambio di nomi ne abbiano fatti altri.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Euro 2012

Messaggio da Drakan » lun 25 giu 2012, 19:12

bellissima partita lol
direi che tutti i giocatori dell'italia ci hanno messo il cuore, vedere cariche di difensori in attacco o centrocampisti recuperare i palloni in difesa è stato decisamente bello.
era da tanto che non giocava bene così l'italia.
unica nota dolente a mio avviso sono stati gli attaccanti... cassano ha fatto dei begli assist e qualche tiro decente ma era decisamente affaticato, balotelli invece.... per me è come hamilton, tanto bravo ma alla fine non fa mai un c***o lol lol
spero che giochi di natale la prossima volta al suo posto, lui avrebbe fatto almeno un goal su quei tre sbagliati da lui. u.u
TheFactor82 ha scritto:Io dico che abbiamo vinto perchè qualcuno è stato in grado di fare un CUCCHIAIO ALLUCINANTE, in quella situazione. Ha dato la svolta morale alla lotteria dei rigori.
ja, deve averli scioccati non poco ahahah
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Euro 2012

Messaggio da lorydc90 » lun 25 giu 2012, 20:35

Michelangelo ha scritto:ma soprattutto si sono dimostrati completamente inadeguati quando, nel corso degli ultimi minuti regolamentari, fanno notare una non sufficiente prestazione di Pirlo (dicendo che è raro vederlo sbagliare per due partite di seguito) e poi, durante i tempi supplementari, definiscono ECCELLENTE la sua prova, con il consenso anche dell'opinionista!!!
Son d'accordo su tutto il resto ma qui ti devo rettificare.
Quando diceva "è raro vederlo sbagliare per due partite di seguito" era riferito al fatto che oggi stava compiendo una prestazione eccellente (cosa detta durante la partita e poi giustamente confermata nei tempi supplementari) e che la prestazione negativa patita in Irlanda è stato solo un caso sporadico, non a caso è raro vedere Pirlo sbagliare due volte e infatti così è stato ;)

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Euro 2012

Messaggio da Drakan » mar 26 giu 2012, 0:22

sarà ma per me pirlo non ha giocato bene....
si è fatto soffiare una marea di palloni e i calci d'angolo li ha battuti quasi tutti lunghi.
nulla toglie che poi ha fatto un bellissimo rigore, ma per me il telecronista voleva intendere proprio che ha fatto schifo 2 partite di seguito e che era raro che ciò accadesse (ma stava accadendo)
anche se comunque si è capito poco ahah
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Euro 2012

Messaggio da Michelangelo » mar 26 giu 2012, 0:55

Può anche essere come ha detto Lory, vai a capire cosa gli frullava in testa in quel momento lol
La prestazione di Pirlo non può essere discussa a mio parere, di palle perse ne ricordo solo due (quasi consecutivamente) mentre sono innumerevoli i dribbling riusciti, i lanci a tagliare il campo o a servire un giocatore libero di involarsi da solo contro il portiere (vedi quello su Balotelli). Ovviamente non sto considerando il rigore...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Euro 2012

Messaggio da Michelangelo » ven 29 giu 2012, 16:11

Ho nuovamente dimenticato di postare i commenti di un match, ma forse è stato meglio così perchè ieri abbiamo vinto lol
Ovviamente sono estremamente contento di aver ottenuto questa vittoria dove venivamo dati come sfavoriti e quasi derisi dalla stampa tedesca che ora, spero, si ricrederà e si sciacquerà bene la bocca prima di sparlare su di noi... Una gara dominata dall'inizio alla fine, nel primo tempo abbiamo avuto il controllo della palla, nel secondo il controllo dell'avversario che, come ben noto, non è a proprio agio negli spazi stretti.
Già dagli inizi l'Italia preme, non vuole sottostare alla Germania e, nonostante qualche grosso rischio corso inizialmente, riesce a sbloccare il match grazie ad un'invenzione di Fantantonio che, dopo aver fatto fessi due difensori tedeschi, mette una palla morbida in mezzo recapitata sulla testa di Balotelli che finalmente esulta! Tutti gli italiani sono in delirio, al 20' minuto eravamo addirittura passati in vantaggio! I tedeschi ora abbassano la cresta ed attaccano freneticamente ma senza una logica tattica. Hanno la mente confusa, cercano di pareggiare il più in fretta possibile e si espongono molto in attacco, ma vengono nuovamente puniti da SuperMario che, sfruttando un perfetto lancio di Montolivo e un errore dei tedeschi nel metterei n fuorigioco l'attaccante del City, sgancia un siluro alla sinistra di Neuer che, incredulo, viene beffato per la seconda volta in 36 minuti: tutti increduli e già escono le lacrime a qualche tifosa tedesca (ben inquadrata in diretta). Ora lo stadio è una bolgia, finalmente si fanno sentire i tifosi italiani che cominciano ad intonare il famoso "Po po po po" che ci ha portati alla vittoria mondiale di 6 anni fa proprio in terra tedesca. Loew continua a mangiarsi le unghie e non crede ai suoi occhi, la sua squadra sta per essere beffata nuovamente dagli azzurri nonostante nel pre-partita si sono proclamati stra-favoriti.
Nel secondo tempo Loew adopera due cambi: fuori Supermario (non veniva chiamato così Gomez? No perché ieri non si è visto proprio!!!) e Podolski, dentro Klose e Reus. I tedeschi attaccano fin da subito e si procurano molte occasioni per riaprire il match, ma vengono sprecate anche grazie all'ottimo lavoro della difesa che chiudeva tutti gli spazi e costringeva gli avversari a delle conclusioni difficili. Qualche minuto dopo anche Prandelli adopera dei cambi e sostituisce il tandem d'attacco per far entrare in campo Diamanti e Di Natale; anche Montolivo abbandonerà il campo, al suo posto entrerà Thiago Motta per garantire più copertura nella zona nevralgica del campo. Di lì in poi la Germania non produrrà più delle occasioni eccessivamente pericolose e si esporrà ai clamorosi contropiede degli azzurri che vengono gestiti male (provocando l'arrabbiatura di Buffon a fine gara). Ovviamente non esiste vittoria senza sofferenza ed ecco che, nonostante una partita dominata per 91 minuti, l'arbitro fischia un penalty per la Germania che può riaprire il match, pronta ad offrirci 3 minuti di FUOCO. Ozil non sbaglia, nonostante Buffon avesse indovinato l'angolo, ed ecco che i tedeschi (compreso Neuer, che ormai fa il libero) si riversano tutti nella nostra metà campo.
Fortunatamente il fortino azzurro riesce a resistere e ad evitare i supplementari (dove avremmo sicuramente perso visto l'andazzo del match). Con questa vittoria la Germania abbassa la cresta e ancora una volta siamo noi italiani a farli soffrire atrocemente. Ora possiamo giocarci la finale contro la Spagna a Kiev, sperando di portare a casa un Europeo che manca dalla nostra bacheca da 42 anni. Chissà se la Spagna si sarà pentita di non averci fatto il biscotto qualche settimana fa...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Euro 2012

Messaggio da Drakan » ven 29 giu 2012, 18:44

Michelangelo ha scritto: Chissà se la Spagna si sarà pentita di non averci fatto il biscotto qualche settimana fa...
spero che se ne penta domenica sera lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Euro 2012

Messaggio da Hermes » ven 29 giu 2012, 19:27

miche, ti sei dimenticato di elencare il miliaio di strafalcioni fatti dai telecronisti che davvero hanno dato il meglio di se! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Euro 2012

Messaggio da Michelangelo » ven 29 giu 2012, 19:35

Sinceramente ieri non ci ho fatto molto caso lol A parte qualche indecisione sui calciatori, la pronuncia di Ozil e Schweinsteiger, il non saper dire correttamente Borussia Monchengladbach e qualche verso strano udito nel corso della partita, non ho notato niente di eclatante lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Euro 2012

Messaggio da Vas0sky » sab 30 giu 2012, 6:12

io lo dico sempre... la germania con noi prende schiaffi.... sempre!
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Euro 2012

Messaggio da vito » lun 2 lug 2012, 1:27

Italia bastonata per bene...è stato bello finché è durato. lol
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Euro 2012

Messaggio da Michelangelo » lun 2 lug 2012, 17:34

Non c'è niente da fare, quando la Spagna gioca al 100% è quasi imbattibile.
Noi ci abbiamo messo anche del nostro, commettendo alcuni errori che in una finale non vanno fatti, 4 gol sono davvero tanti, indipendentemente dal fatto che eravamo molto stanchi.
Complimenti ai vincitori, e onore anche ai vinti che hanno disputato un Europeo da 8 in pagella (sarebbe stato 9 con un passivo minore), un secondo posto l'avrebbe firmato chiunque un mese fa. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Euro 2012

Messaggio da Drakan » lun 2 lug 2012, 21:30

avrebbe vinto anche il sanmarino ieri...
peccato perchè ci credevo u.u
mai visti tanti zombie in campo come ieri :confuso:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti