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Direi che il video che segue potrebbe essere interessante per quelli che come noi amano i giochi di auto...
Si tratta di Reddit by Hooniverse, un gioco sviluppato da CryTek, come potete vedere da questo video dimostrativo (in versione moooooooolto beta) pare che la simulazione degli urti in auto sia DECISAMENTE realistica...
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Re: Realismo
belobelobelo... però non melo vedo su revolt.. diventerebbe troppo pensante e l'auto diventerebbe inguidabile... e poi se le cose vogliono essere fatte bene bisognerebbe aggiungere roba ai parametri, e per farli riconoscibili ci vuole una modifica all'exe e poi....
- TheFactor82
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Re: Realismo
Ciccio, ma di cosa stai parlando???
E' un video dimostrativo del motore fisico di un videogioco che mette in risalto il realismo delle collisioni. Commentalo per quello che è.
E' un video dimostrativo del motore fisico di un videogioco che mette in risalto il realismo delle collisioni. Commentalo per quello che è.
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Re: Realismo
TheFactor82 ma questo e' un gioco in cui guidi l'auto? Oppure e' un gioco dove ti diverti a distruggere l'auto ?
Re: Realismo
E mo che c'entra Re-Volt? Danni di questo tipo sono impensabili su auto RC, tra l'altro xDciccio ha scritto:belobelobelo... però non melo vedo su revolt.. diventerebbe troppo pensante e l'auto diventerebbe inguidabile... e poi se le cose vogliono essere fatte bene bisognerebbe aggiungere roba ai parametri, e per farli riconoscibili ci vuole una modifica all'exe e poi....
Però devo ammettere che èffigodaffarschifo :Q________
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Re: Realismo
non chiedetemi cosa stavo dicendo.. non lo so nemmeno io... comunque devo provare quel gioco... è troppo bella la fisica (e divertente distruggere l'auto)
EDIT: sembra dotato di un editor simile al mig di revolt... ve ne accorgerete guardando anche altri video su cryengine 3 su you tube.
EDIT: sembra dotato di un editor simile al mig di revolt... ve ne accorgerete guardando anche altri video su cryengine 3 su you tube.
Ultima modifica di Vas0sky il lun 4 giu 2012, 17:33, modificato 1 volta in totale.
- Michelangelo
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Re: Realismo
E invece cerca di essere cosciente su quello che dici, perchè altrimenti cadi nello spam. Cerca di scrivere dei post attinenti con l'argomento trattato nel topic, non è la prima volta che lo faiciccio ha scritto:non chiedetemi cosa stavo dicendo.. non lo so nemmeno io...
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Re: Realismo
Tra l'altro a quanto pare ci lavorano su quelli che hanno fatto Rigs of Rods (il che spiega perchè da una vita non ci sono aggiornamenti), che è un simulatore gratuito open source di... beh, di tutto.
Infatti le auto più recenti per Rigs of Rods hanno un modello di danni molto simile, l'unico problema è che il motore di gioco di RoR è poco efficiente e molto soggetto a rallentamenti.
Però, se ci si mette di mezzo la Crytek (a cui dobbiamo FarCry e Crysis), possiamo aspettarci davvero qualcosa di straordinario.
Infatti le auto più recenti per Rigs of Rods hanno un modello di danni molto simile, l'unico problema è che il motore di gioco di RoR è poco efficiente e molto soggetto a rallentamenti.
Però, se ci si mette di mezzo la Crytek (a cui dobbiamo FarCry e Crysis), possiamo aspettarci davvero qualcosa di straordinario.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
Re: Realismo
wow, che begli effetti.
la parte che si schianta è sorprendentemente realistica, poi quando fa i salti vedere che rimbalzano le ruote è bellissimo .
la parte che si schianta è sorprendentemente realistica, poi quando fa i salti vedere che rimbalzano le ruote è bellissimo .
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
Re: Realismo
gli rimbalzano anche gli assi e la carrozzeria... secondo me fin troppo realistico... non credo di aver mai visto un furgoncino con quel grado di torsione
Ultima modifica di Michelangelo il ven 8 giu 2012, 0:03, modificato 2 volte in totale.
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Re: Realismo
Ho provato Rigs of Rods sul portatile, ammazza che realismo fisico! Simulazione perfetta (o esagerata, dipende dall'autore del veicolo) sia dell'elasticità e plasticità dei corpi!
Certo però, la complessità del tutto si fa sentire, non tanto sul portatile che ha un i7 quindi non gli da fastidio (è la fisica pesante, che si appoggia sulla CPU), ma sul fisso, a meno che non usi i modelli più semplici, è ingiocabile.
Certo però, la complessità del tutto si fa sentire, non tanto sul portatile che ha un i7 quindi non gli da fastidio (è la fisica pesante, che si appoggia sulla CPU), ma sul fisso, a meno che non usi i modelli più semplici, è ingiocabile.
Re: Realismo
Ok, ho già capito che non potrò mai provarlo. xD
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Re: Realismo
'spe'spè'spè Piereligio....
Vuoi dire che il tuo procatile è più performante del tuo fisso? Ok, adesso sono confuso, da quando i portatitl....vabbè lasciamo stare và.
Cooooooooooomunque, io lincerei il tizio che ha usato un vecchio Chevy C10 come cavia, perchè non ha usato una frigghiuta Prius blu?
Ok, basta davvero, ora è meglio che vada a lavorare.
Vuoi dire che il tuo procatile è più performante del tuo fisso? Ok, adesso sono confuso, da quando i portatitl....vabbè lasciamo stare và.
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[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89
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Re: Realismo
anche il mio portatile va meglio del fisso... ma mi sembra abbastanza normale... ha un pentium 5 del 2004... il portatile ha un i7 del 2012
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Re: Realismo
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