Un piccolo favore for me...

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Un piccolo favore for me...

Messaggio da Michelangelo » mer 28 mar 2012, 20:01

Amici ARMiani ma, soprattutto, amici Facebookiani, vi chiedo un favore che per voi è piccolissimo ma per me è molto importante.
Praticamente io, come sapete, faccio gli esami da privatista al conservatorio, solo che se la legge passa (e con molta probabilità passerà) dall'anno prossimo, per colpa della Gelmini, non è più possibile farlo. Quello che vi chiedo è di firmare questa petizione per cercare, se possibile, di poter cambiare la legge. Magari può essere una cavolata, però non costa niente provarci :-) Cliccate su QUESTO link, e poi andate in alto a sinistra su "Firma la petizione tramite Facebook": vi si aprirà una pagina dove vi chiederà l'autorizzazione dell'applicazione e poi la firma della petizione, dove dovrete mettere soltanto il CAP; il cellulare e il commento non sono necessari. Se, dopo il voto, vi appare qualche notifica in bacheca, potete cancellarla, ma tanto non vi apparirà niente, è stato già clinicamente provato lol
Vi ringrazio in anticipo. :-) Un zaluto dal vostro caro Mod :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Un piccolo favore for me...

Messaggio da Piereligio » mer 28 mar 2012, 21:27

Fatto.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Un piccolo favore for me...

Messaggio da TheFactor82 » gio 29 mar 2012, 9:15

Anche io... :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Un piccolo favore for me...

Messaggio da Michelangelo » gio 29 mar 2012, 17:01

Vi ringrazio :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Un piccolo favore for me...

Messaggio da Drakan » ven 30 mar 2012, 1:38

fatto
questa cosa mi era sfuggita, ma difficilmente passerà :-)
tra l'altro ha accettato anche il mio vecchio cap del mio paese u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Un piccolo favore for me...

Messaggio da Michelangelo » ven 30 mar 2012, 18:29

Io invece stavo sentendo (tramite una pagina di Facebook "protesta Roma privatisti conservatorio") che mercoledì prossimo dovrebbero discutere di alcuni emendamenti riguardo a questa legge e pare che l'attuale ministro dell'istruzione abbia preso a cuore la situazione attuale dei privatisti e, a dispetto della Gelmini, vuole venirci incontro. Sfogliando i post di quella pagina Fb, ho visto che potrebbero permettere ai privatisti del vecchio ordinamento (e io lo sono) di poter dare gli esami fino all'anno accademico 2017-2018, in modo tale che chi ha già intrapreso questo percorso (come nel caso mio, che ho già dato 3 esami) non lo interrompa. Speriamo ragàààààà :roll:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti