Formula 1 2012

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Formula 1 2012

Messaggio da TheFactor82 » mer 8 feb 2012, 17:10

In attesa del ritorno in pista (parlo delle gare, visto che sono iniziati i primi test e le auto sono già state presentate) delle monoposto, vi lascio questo interessante articolo da leggere

Ps: ovviamente aspettiamo anche il nuovo FormuliARMo!!! :-P In particolare Drakan, immagino! :lol2:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Formula 1 2012

Messaggio da Drakan » mer 8 feb 2012, 17:54

TheFactor82 ha scritto:Ps: ovviamente aspettiamo anche il nuovo FormuliARMo!!! In particolare Drakan, immagino!
:ehm:
mi è appena tornata voglia di pestare a sangue tia!

articolo interessante lol , chissà quanto avranno guadagnato scommettendo sulla brown i meccanici quell'anno ahahahah
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Formula 1 2012

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 1 mar 2012, 17:37

Mancano ormai solo due settimane al Gran Premio d'Australia, quindi iniziamo a parlare per bene della stagione, che dite? :mrgreen:
Personalmente quest'anno vedo molto bene la McLaren ed in particolare Lewis Hamilton, mi aspetto tantissimo. Lewis proprio Campione del Mondo 2012, eh. :-P Per quanto riguarda il resto mi auguro che Michael Schumacher torni alla vittoria, magari a Monza, ma non ci credo tanto... Spero che Massa faccia una stagione almeno degna, considerando che Alonso negli ultimi due anni ha guidato senza nessun compagno a mettergli il pepe dietro, e credo che possa farcela... Punterei due euro su Kimi Raikkonen vincitore del Gran Premio di Spa Francorchamps, mentre riguardo alla Red Bull penso che sarà la seconda scuderia del mondiale.
In generale comunque è auspicabile una stagione più simile alla 2010 rispetto alla 2011, finita prima ancora di iniziare...
E voi che dite?
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Formula 1 2012

Messaggio da Drakan » gio 1 mar 2012, 18:38

io invece la McLaren non la vedo così messa bene, fanno sempre le cose diverse dagli altri u.u.... potrebbero pagare la scelta di quella sottospecie di scalino che non hanno solo loro (almeno spero lol )
la redbull mi da l'idea di essere ancora davanti di molto rispetto agli altri invece.
.*.LucK.*. ha scritto:Per quanto riguarda il resto mi auguro che Michael Schumacher torni alla vittoria
anche io, e visto come stanno andando e tutta la riservatezza che hanno tenuto fino alla fine credo che abbiano qualche asso nella manica, secondo me saranno competitivi, oserei dire per la vittoria di molte più di una gara :mrgreen:
quello che mi lascia perplesso è la ferrari, non capisco se sono messi bene o se saranno distaccati come l'anno scorso, per aerodinamica e guidabilità mi sembra messa molto bene, ma non mi convince come affidabilità, visti i problemi che hanno avuto nei test.
.*.LucK.*. ha scritto:Spero che Massa faccia una stagione almeno degna,
ahahahahahahah lol lol lol lol , è più facile che nel 2013 finisca il mondo lol lol
io spero invece che nella Lotus Raikkonen faccia un buon mondiale, ma da quanto ho capito hanno problemi alle sospensioni che potrebbero fargli rifare l'intero progetto, q quindi sarebbero c****, spero di no :-)
Ultima modifica di Drakan il gio 1 mar 2012, 21:13, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Formula 1 2012

Messaggio da TheFactor82 » ven 2 mar 2012, 9:40

Quoto un po' quel che avete scritto, parlando principalmente della mia fede. Essendo io Ferrarista, in primis anche io spero che Massa faccia un campionato all'altezza. E sono disposto a tifare per lui. Però gli do al massimo 2/3 gare, per dimostrare che è ancora un pilota di formula 1. Lo abbiamo aspettato per troppo tempo, è ora che si dia una mossa.
Per il resto, la situazione è davvero ingarbugliata. Probabilmente è vero, sarà un po' più come nel 2010 che non come l'anno scorso... Forse si aggiungerà la Mercedes a dare un po' di fastidio, ma penso che alla fine saranno le solite tre marche a contendersi il titolo...

Quest'anno comunque avremo una svalangata di campioni del mondo in pista... 6 mi sembra...
E ZERO Italiani alla guida... :-(
Lory, quand'è che ti dai una mossa e fai il salto di qualità??? :ride:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti