Cluedo ARM Version

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Cluedo ARM Version

Messaggio da Lo Scassatore » mer 26 ott 2011, 0:11

Il Presidente della ButtaDietro Enterteinment, Tommaso Scaldasedia, è stato assassinato durante la sua visita alla comunità di Alias Re-Volt Master...



Molte persone della comunità avevano rancori e conti in sospeso con la vittima, ma i maggiori sospetti ricadono su sei individui...



TheFactor82: Fondatore della comunità; in passato aveva tentato, in più occasioni, di mettersi in contatto con la vittima al fine di ottenere favori di vario genere per la comunità.



Lo Scassatore: Braccio destro, sinistro e centrale del Factor, dalla faccia perennemente |-( , schizzofrenico e depresso, potrebbe aver assassinato lo Scaldasedia semplicemente per l'odio profondo che nutre per la razza umana.



FBV-86: Membro anziano della comunità e personalità di spicco durante i primi anni di vita della stessa, pare che negli ultimi tempi avesse attriti con molte persone all'interno della comunità.



Michelangelo: Giovane e promettente pilota professionista, arrivato da poco nella comunità ha rapidamente raggiunto i vertici... pare però che non goda di grande popolarità per via del suo talento che lo rende antipatico a molti.



Kratos: Custode della comunità, ha sempre lavorato con zelo e applicazione, ma pare che negli ultimi periodi si prendesse qualche libertà con il suo programma di lavoro...



Minibond: Esperto matematico e programmatore, potrebbe aver ucciso la vittima per ottenere il CODICE SORGENTE di propietà della ButtaDietro Enterteinement, in modo da rilevare il loro PRODOTTO e rivenderlo alla comunità a prezzi astronomici.





Nessuno è abbastanza coraggioso da tentare di indagare fino in fondo, perciò saranno i sei sospettati, per evitare di essere giustiziati insieme, a dover investigare per scoprire chi di loro ha effettivamente ucciso lo Scaldasedia...



PERCHE' SCOPRIRE L'ASSASSINO NON E' UN GIOCO...





Luoghi, avvenimenti e personaggi narrati in questo gioco sono frutto della febbre da cavallo fantasia dell'autore, ogni riferimento alla vita reale è da ritenersi puramente casuale :-)
Ultima modifica di Lo Scassatore il mer 26 ott 2011, 0:17, modificato 1 volta in totale.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Cluedo ARM Version

Messaggio da FBV-86 » mer 26 ott 2011, 1:19

D'ehhihihhoho, è questo quello che intendevi allora?
Sembra uno dei sogni malsani che faccio di tanto in tanto...nè Krà? lol

Beautiful there!*

*
SpoilerMostra
Bella lì!
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Cluedo ARM Version

Messaggio da Kratos » mer 26 ott 2011, 1:22

quindi comincia la gara di deduzioni
sherlock holmes di tutta arm, fatevi sotto :ride: lol

inizio io a dire qualcosa

Lo Scassatore: ce l'ha con l'intera razza umana, non con quell'individuo
in particolare. non credo sia stato lui, se decidesse di uccidere, lui annienterebbe
l'intera umanità.

Minibond: apparentemente lui è il sospettato principale, perchè il codice sorgente
potrebbe fornirgli un rande guadagno, e in teoria ha le capacità per procurarselo.
proprio per questi motivi posso escludere che sia stato lui a commettere l'omicidio

TheFactor82: ha cercato di ottenere favori per far progredire la sua community e
questo fa pensare che ci sia particolarmente affezionato. se ciò è vero, perchè
uccidere il presidente proprio durante la sua visita qui? è controproducente

FBV-86: ha fatto molto per la community e anche se negli ultimi tempi il suo affetto
verso la stessa era calato, difficilmente credo che farebbe qualcosa per danneggiarla.
al più credo che smetterebbe di frequentarla per un po'. per questo escluderei anche lui
dalla lista sospettati

rimaniamo ora io e miche

Michelangelo: è arrivato da poco ma si è già dimostrato un campione e quindi in molti
cominciano a odiarlo. a rigor di logica lui avrebbe dovuto essere la vittima e non l'omicida
se ciò avesse veramente qualcosa a che fare con la community. tuttavia non posso escludere
che tra lui e il presidente ci sia stata una relazione di tipo economico (o altro) e quindi non posso
dire che sia innocente per certo. potrebbe essere stato ricattato dal presidente per via del modo
in cui ha ottenuto vittorie su vittorie...

Kratos: se tanto mi dà tanto potrei benissimo essere stato io.dietro la veste del custode innocuo
potrebbe celarsi un volto da assassino. apparentemente non ho un movente per l'omicidio e proprio
per questo mi metto nella lista sospettati.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Cluedo ARM Version

Messaggio da TheFactor82 » mer 26 ott 2011, 9:05

lol

Non si è parlato di COME è morto Tommaso Scaldasedia (chiamato PAZZO-YURI dagli amici del Canada con cui gioca a calcio, falciando tibie e peroni come fossero tulipani)...
Tommaso è morto STRANGOLATO.

Questo mi fa immediatamente pensare allo Scassatore, che è, come da descrizione, braccio DESTRO, SINISTRO e CENTRALE di TheFactor82. Con tutta quest'abbondanza di braccia, l'autore materiale dell'omicidio potrebbe essere stato lui... :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Cluedo ARM Version

Messaggio da S. Turbo » mer 26 ott 2011, 11:20

Lo Scassatore ha scritto: Nessuno è abbastanza coraggioso da tentare di indagare fino in fondo
Coff coff...

*Si infila gli occhiali di Detective Conan*

Devo ricordarvi che nei primi tempi di ARM mi facevo chiamare detective?

*Si accorge di avere così DUE paia di occhiali e ne toglie uno*

Dunque, prima di tutto voglio ispezionare la scena del crimine, e sapere l'ora del decesso. Inoltre, voglio gli alibi di tutti e sei, intesi?
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Cluedo ARM Version

Messaggio da Lo Scassatore » mer 26 ott 2011, 12:56

Deihehehohohohuhuhuhu....

Ragazzi vi siete dati da fare con le deduzioni lol ma forse non avete afferrato che il tutto è una parodia di QUESTO:

http://it.wikipedia.org/wiki/Cluedo

Un gioco da tavolo in cui ogni giocatore interpreta la parte di un investigatore / sospettato, in pratica c'è un assassinato, 6 sospettati, 6 possibili armi del delitto e 9 possibili luoghi ove l'omicidio potrebbe essere stato commesso (si assume che il corpo della vittima sia stato spostato in un punto "centrale" differente da qualsiasi altro luogo dei 9).

Lo scopo del gioco ovviamente è mettere insieme assassino, arma del delitto e luogo del delitto...

Questo gioco ha ottenuto un notevole successo, ed è stato rifatto in numerosissime versioni differenti, con ambientazioni e temi originali (io possiedo quella dei SIMPSON lol ).

Ora, quello che volevo proporre era creare una sorta di CLUEDO di ARM lol
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Cluedo ARM Version

Messaggio da TheFactor82 » mer 26 ott 2011, 13:54

Per la cronaca, anche io possiedo il Cluedo dei Simpsons!!! 8-)

Però la cosa era partita più sul fantasioso, e così mi son lasciato trascinare!!! :ride:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Cluedo ARM Version

Messaggio da Kratos » mer 26 ott 2011, 15:31

se Tommaso Scaldasedia è morto strangolato allora l'arma del delitto è la corda
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Cluedo ARM Version

Messaggio da Drakan » gio 27 ott 2011, 22:14

ahahahah
geniale :mrgreen: , mi è sempre piaciuto cluedo pur non avendolo mai posseduto u.u

soluzione del caso
SpoilerMostra
per me è stato miche :lol2:
il presidente era venuto per consegnare un premio a Tf per la gestione del forum, con il consiglio di eliminare miche perchè spaventava i nuovi piloti vincendo sempre le gare, ma miche da dietro una porta ( si trovava sul luogo per elemosinare un premio come miglior pilota ahahah lol lol ) sentì tutto e così aspettò il presidente in strada prima di ucciderlo con una macchinina telecomandata munita di pistola attivabile a distanza, allontanata poi con maestria dalla scena del delitto facendo perdere le sue tracce
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti