Android, Symbian, iPhone... Smartphone?

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Android, Symbian, iPhone... Smartphone?

Messaggio da Linkinf22 » mer 2 gen 2013, 11:36

Sarà che ci vedo bene :prr:
Ma io il display dell' S2 lo trovo orripilante, inguardabile nei contronti del retina display e di quello dell' Xperia.

L' Xperia S lo ha un mio compagno ed è veramente ottimo. Uno che conosco doveva scegliere tra S3 mini ed Xperia P da regalare alla sua ragazza, alla fine (forse perchè non ne sa molto) ha probabilmente puntato sulla fama e ha scelto l' S3 mini... lo avrei preso a mazzate.
Anche perchè la sua ragazza non è una che ci mette robe che pesano molto (tipo giochi o app pesanti) quindi 16 GB gli bastano e non ha bisogno dello slot per microSD (che l' Xperia P non ha rispetto all' S3 mini).
Inoltre conoscendo la sua ragazza è una che ci tiene a fare foto che escano bene, e l' Xperia P una fotocamera da 8 MP rispetto ai 5 MP dell' S3 mini.
Oltre alla risoluzione dello schermo un pelino più grande rispetto all' S3 mini.

Purtroppo mi aveva detto che doveva scegliere tra questi due ma io in quel momento non conoscevo le specifiche tecniche dei due dispositivi, quando poi l' ho rivisto e gli ho detto di prendere l' Xperia P ormai era troppo tardi.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Android, Symbian, iPhone... Smartphone?

Messaggio da Michelangelo » mer 2 gen 2013, 12:46

Lo conosco benissimo l'Xperia P perché era il terminale che avrei dovuto acquistare se non avessi approfittato dell'offertona dell'S (300 euri nuovo, peccato che è brand Tim però).
Praticamente una fotocopia dell'S ma costruito con materiali in alluminio (nella versione Silver è fantastico) e con la tecnologia White Magic ha un display accecante. Davvero un peccato che il tuo amico abbia optato per l'S3 Mini...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Android, Symbian, iPhone... Smartphone?

Messaggio da Crescviper » mer 2 gen 2013, 14:58

Io ho l'S2 con la Disaster Mod e la versione Android 4.1.2 ... è una belva in fluidità, e c'ha pure il multiwindov che non ha nessun telefono :festa:
Poi mio padre c'ha l'S3 (che a livello di giochi è una bomba...non c'è niente da fare) e mia sorella l'Xperia U che anche se non ha un grande hardware è davvero un gioiellino (il display è una bomba...e poi la barra a led :sbav: )

P.S. con sta Mod la batteria dura 2 giorni consecutivi :appl:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Android, Symbian, iPhone... Smartphone?

Messaggio da Drakan » ven 18 gen 2013, 18:38

ora ho anchio uno smartphone .... un bellissimo xperia sole.
tuttavia sono ore che ci sto dietro e sto diventando scemo :-?
devo dire che ora come ora preferivo il mio vecchio lg del valore commercialo ad oggi di 15 euri ahah
spero di imparare ad usarlo, ma io e l'elettronica siamo sempre stati in forte disputa u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Android, Symbian, iPhone... Smartphone?

Messaggio da Hermes » ven 18 gen 2013, 18:54

Drakan ha scritto:ora come ora preferivo il mio vecchio lg del valore commercialo ad oggi di 15 euri ahah
mi hai ricordato il mio buon vecchio N70... quello si che era un cellulare con i controbeep :piange:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Android, Symbian, iPhone... Smartphone?

Messaggio da Michelangelo » sab 19 gen 2013, 0:23

Drakan ha scritto:ora ho anchio uno smartphone .... un bellissimo xperia sole.
Buono, anche tu un Xperiano! :-)
Come design è molto simile al mio, peccato però che il tuo non sarà aggiornato a Jelly Bean. Non so quanto l'abbia pagato però con 220 euro (forse) saresti riuscito a trovare online il Sony Xperia P che come smartphone di media gamma considero il MIGLIORE in ASSOLUTO.

PS: Il cellulare LG che avevi prima era per caso il Tvfonino? Ha fatto la mia storia quello, insieme all'N95 tenuto per ben 4 anni! lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Android, Symbian, iPhone... Smartphone?

Messaggio da Drakan » sab 19 gen 2013, 1:08

io sono una di quelle persone che ahimè bada quasi esclusivamente all'estetica lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Android, Symbian, iPhone... Smartphone?

Messaggio da JoKeRace7 » sab 19 gen 2013, 17:27

io al 18esimo penso che entrerò nel mondo Apple con iPhone5 :festa:
JOKER - 395

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Android, Symbian, iPhone... Smartphone?

Messaggio da Drakan » sab 19 gen 2013, 18:30

noooooo un altro ragazzo rovinato dalla apple :frusta:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Android, Symbian, iPhone... Smartphone?

Messaggio da Piereligio » sab 19 gen 2013, 18:43

Quando parlate di smartphone... non posso non rifarmi vivo. :mrgreen:
Come già detto sono un felice possessore di Samsung Galaxy Nexus, pagato soli 270€. La qualità del suo display è fantastica... :sbav:
Anche meglio di quella dell'S3, dove si notano i pixel, anche dove c'è antialiasing.
Purtroppo i giochi non girano egregiamente, ma per il resto, è perfetto. :D
Passerò al Nexus 4, un bel giorno. :-)

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Android, Symbian, iPhone... Smartphone?

Messaggio da Woozie » dom 20 gen 2013, 13:10

Piereligio ha scritto:Anche meglio di quella dell'S3, dove si notano i pixel, anche dove c'è antialiasing.
Come possessore di un Galaxy S3 mi trovi purtroppo in disaccordo.
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Android, Symbian, iPhone... Smartphone?

Messaggio da Piereligio » dom 20 gen 2013, 13:20

Guarda... a me lo ha fatto notare proprio un possessore di un s3 che confrontandolo con il mio ha detto "però, qui i pixel non si vedono per niente mentre guarda qua, sul mio si". Effettivamente il Galaxy Nexus ha un 720p pentile da 4.65 pollici. Sull's3 abbiamo un 4.8' 720p nuovamente pentile. Forse avrebbero dovuto farlo RGB...

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Android, Symbian, iPhone... Smartphone?

Messaggio da Michelangelo » lun 21 gen 2013, 14:15

Piereligio ha scritto:Come già detto sono un felice possessore di Samsung Galaxy Nexus, pagato soli 270€. La qualità del suo display è fantastica...
Anche meglio di quella dell'S3...
... ma non migliore del mio Xperia S :prr:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Android, Symbian, iPhone... Smartphone?

Messaggio da Piereligio » lun 21 gen 2013, 14:36

Vedendo da questo video, notiamo come l'Xperia abbia migliori contrasti e gestisca meglio i neri.
Inoltre ha una maggior definizione perchè lo schermo è più piccolo.
Però i colori del Galaxy Nexus sono perfetti... :D
Il problema che riporta alla fine il recensore, cioè video a suo parere sfocati, potrebbe essere dovuto ad un eccessivo antialiasing.
Magari il problema è stato pure risolto, perchè non mi pare che i video si vedano sfocati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti