Il post dei riassunti!

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Il post dei riassunti!

Messaggio da bmascy » sab 3 set 2011, 1:00

Buonasera a tutti!
È con grande umiltà (ed anche tanta vergogna!) che mi rifaccio rivedere.

Apro questo post per chiedere una grandissima gentilezza a chiunque fosse così gentile da farla! :D

Mi potete riassumere cosa è successo su Arm nell'ultimo mezzo anno..? :gnorri: :gnorri:

Ok ok...NO, NO! I pomodori no! lol lol Capisco che sia difficile, ma almeno qualcosina! Le novità più "BRRRR", che dovrebbero farmi passare un tremito da capo a piedi!

Grazie belli!

E scusatemi, ma voglio mettere uno smile che non c'entra nulla, ma a me piace un sacco! :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:



P.s Complimentoni ai nuovi amministratori e moderatori e, naturalmente, a TF!
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Il post dei riassunti!

Messaggio da Michelangelo » sab 3 set 2011, 15:56

Innanzitutto i pomodori te li tiro io per non avermi risposto su Hamachi l'altra sera :frusta: lol lol lol A parte gli scherzi, bentornato fra di noi! :mrgreen:
In questo periodo abbiamo visto entrambi le parti della medaglia: ci sono state più tensioni del solito (forse troppe e anche inutili) ma direi che è da ricordare più che altro per la nuova rivoluzione avviata il 13 Luglio 2011 con la presentazione al pubblico del nuovo sito, il cosiddetto ARM 2.0. Come credo avrai notato, ora saremo noi a poter pubblicare il materiale sul sito, i tempi fatti segnare nella modalità Prove Cronometrate (che quindi non andranno più pubblicati sul forum ma sul Ladder del sito), le varie piste, i nostri repaint personali e tanto altro; per fare questo, però, occorre registrarsi anche sul sito ed è necessario inviare a Kratos un pm dove gli fornisci il tuo indirizzo e-mail.
Oltre all'immancabile attività che c'è qui sul forum (ci stiamo avviando a diventare i più attivi a livello MONDIALE), non sono mancati nemmeno i tornei on-line. Nello specifico, oltre alle RRN (se ne sono svolte addirittura 37 da Marzo), abbiamo svolto un sacco di tornei: la 2° edizione di uno dei più importanti tornei della storia di ARM, il Pro-Mod Challenge, dove abbiamo svolto ben DICIASSETTE giornate per un torneo durato CINQUE mesi; l'ARM 150° Italia Tournament corso in onore del 150° anniversario dell'Unità d'Italia correndo su una pista e con un auto ideati da Scassa, Kratos, TheFactor e FBV (anche se l'abbiamo svolto il 2 Giugno lol ); il Tactical Team Championship, un campionato a squadre ideato da Luck dove si è corso con le Col Moss in modalità Simulazione e senza bonus; il Re-Volt Party Tournament di Minibond che prende spunto dalle Revoltiadi mai disputate in passato dove ogni pilota si è misurato in ogni modalità di gioco che Re-Volt ci offre, dalle Battle Tag alle Toshinden, dalle endurance alle gare (con i bonus, senza bonus e a giro secco); la 2° edizione dell'ARM Track Editor Fight (format ideato da me e TheFactor) dove abbiamo sfrecciato con l'Adeon in alcune piste create da noi col Track Editor; il consueto appuntamento del Torneo del Compleanno di Re-Volt, quest'anno disputatosi più tardi del solito (10-11-12 agosto) con auto random; la 2° edizione del Micro Carnage Set Tournament (torneo di Mini&TF), un torneo molto diverso da tutti gli altri in quanto si è corso su 4 ovali da 6 pezzi del Track Editor con un numero elevato di giri e con innumerevoli bonus presenti in pista, ti lascio immaginare il caos lol.
Ovviamente i tornei non finiscono qui perchè è in corso il Formula ARM, format ideato da Scassa e poi rivisto dall'accoppiata Iko & Tia alias Stanlio & Onlio (non so come m'è venuto lol ) dove corriamo su piste in stile autodromo con auto in stile F1 personalizzate nei parametri dai 4 team disponibili; oltre a questo torneo, è stato aperto il topic per la 2° edizione del Krazy Kart Championship che, con molta probabilità, si disputerà dopo la fine del FARM.
Spero di non averti annoiato lol

P.S. Ogni tanto fattela na gara online, i ca**u ca**u! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Il post dei riassunti!

Messaggio da Piereligio » sab 3 set 2011, 21:19

Il mio riassunto riguardo me... niente, poi niente e infine niente. lol
Scherzi a parte, ho abbandonato quasi definitivamente revolt (le mod e non meno importanti le gare multiplayer), ma non il forum.
Perchè? Ho "sostituito" il pc col galaxy. Ora faccio tutto con questo. Inoltre la perdita del lavoro sulla v4 mi HA TRAUMATIZZATO A VITAAAAAAA.....
Ma... prima o poi farò il mio ritorno. :-)

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Il post dei riassunti!

Messaggio da TheFactor82 » lun 5 set 2011, 14:04

Interessante il post dei riassunti! lol
Bella idea Bmascy! :good:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti