I sabati sera dello Scassatore...

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: I sabati sera dello Scassatore...

Messaggio da Crescviper » gio 7 lug 2011, 16:52

Raga ma il logitech driving force gt può essere utilizzato solo per ps2 e ps3??? e soprattutto solo con i giochi che lo supportano??? :-?
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Revoltino
Messaggi: 645
Iscritto il: sab 27 set 2008, 18:50
Località: Cagliari

Re: I sabati sera dello Scassatore...

Messaggio da Revoltino » gio 7 lug 2011, 17:54

crescviper ha scritto:Raga ma il logitech driving force gt può essere utilizzato solo per ps2 e ps3??? e soprattutto solo con i giochi che lo supportano??? :-?
Anche con PC,e ovviamente,i 900° di sterzata vanno solo con i giochi più recenti,da 2006 in su tipo.
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-
ImmagineImmagine

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: I sabati sera dello Scassatore...

Messaggio da Linkinf22 » gio 7 lug 2011, 21:41

Cresc, conta che io le console non le considero nemmeno. Non ho e non ho mai pensato di comprare la PS3 o la xBox. Non ne vale la pena. Ho visto proprio oggi su una pubblicità di non ricordo quale negozio la PS3 a 299 €, ma chè siamo matti? dopo 5 anni che che quella console esiste un prezzo del genere? per una roba che ha un quarto della potenza del mio pc???
Mah.

L' unica cosa che mi interesserebbe sarebbe provare gran turismo 5, ma 299 € per giocare a gran turismo :ehm:

Comunque il Logitech Driving Force GT non è affatto male, ovviamente però ti devi accontentare del cambio sequenziale al volante e quello a "manopola". Ma per il prezzo che ha ne vale la pena (costa sui 120 € ed online lo trovi anche a meno). Se invece non vuoi rinunciare al cambio ad H ed alla frizione devi sborsare più di 200 €.

Penso che aspetterò di avere un mio stipendio per prendermi qualcosa come il G27 o magari qualcosa di meglio che uscirà quando prenderò uno stipendio, ma per ora mi accontento del Driving Force GT.
Per quanto riguarda i giochi che lo supportano, su pc sono praticamente tutti. Funziona anche con revolt, però non rileva la pedaliera e non funziona il force feedback.

@ S. Turbo: Se non hai mai provato Shift 2, sappi che non so quanti miliardi di volte è meglio rispetto a Shift 1. La fisica di Shift 1 di realistico non aveva niente, Shift 2 si avvicina già molto di più ad un simulatore ma resta il fatto che l' intelligenza artificiale degli avversari fà schifo e gli incidenti sono incredibilmente falsi, sempre a stravantaggio degli avversari.
Io Shift 2 lo uso quasi esclusivamente per girare sui circuiti da solo, e sto pensando di modificargli i soldi che ho per comprarmi le auto che voglio senza dannarmi con quella cavolo di carriera.

Qualcuno ha in mente come si chiama quel programma che consente di modificare i valori delle variabili nella RAM delle applicazioni? Era stato proposto in questo forum per cambiare il numero di auto e di giri in revolt.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: I sabati sera dello Scassatore...

Messaggio da Crescviper » gio 7 lug 2011, 22:27

Ah ecco...grazie per la risposta linkin...appena si rompe irreparabilmente il mio compro questo su internet ;-)
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: I sabati sera dello Scassatore...

Messaggio da S. Turbo » ven 8 lug 2011, 11:22

Linkinf22 ha scritto:Qualcuno ha in mente come si chiama quel programma che consente di modificare i valori delle variabili nella RAM delle applicazioni? Era stato proposto in questo forum per cambiare il numero di auto e di giri in revolt.
Sono i trainer. Ti consiglio di scaricare quelli di Cheat Happens, sono i migliori. Li uso per FarCry 2 (in modo da non dover buttare un'arma dopo averci sparato quattro colpi) e Shift (dove altrimenti non vincerei una gara in Facile nonostante sia bravo con i giochi d'auto)
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: I sabati sera dello Scassatore...

Messaggio da Lo Scassatore » gio 25 ago 2011, 10:06

Beh per questo ci è voluto più di un sabato sera... però è venuto abbastanza bene.

[img]
http://img690.imageshack.us/img690/5417/pic0023t.jpg[/img]
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: I sabati sera dello Scassatore...

Messaggio da Kratos » gio 25 ago 2011, 15:07

molto bello.
ma come hai fatto a farlo da solo?
deve essere stata una rottura prendere tutte le misure, cercare i
materiali e tutto il resto...
ma ne è valsa la pena direi! :good:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: I sabati sera dello Scassatore...

Messaggio da minibond » ven 26 ago 2011, 16:43

Bellissimo! :-) :appl:

Vorrei avere io tutta la pazienza e la voglia necessaria per creare robe "artigianali"... :D

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: I sabati sera dello Scassatore...

Messaggio da Michelangelo » ven 26 ago 2011, 16:45

Graaaaaaaaaaaaande!!! :appl: :appl: :appl:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: I sabati sera dello Scassatore...

Messaggio da TheFactor82 » mar 30 ago 2011, 22:30

Bel lavoro Scassa! Quando li fai i buchi per le palle? :lol2:

Io però avrei gradito di più un Biliardo, rispetto ad una Carambola! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: I sabati sera dello Scassatore...

Messaggio da Piereligio » mer 31 ago 2011, 12:33

Ma non era un biliardo, ma comunque sia questi tavoli costano un botto di soldi, grande scassa!

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: I sabati sera dello Scassatore...

Messaggio da Lo Scassatore » mer 31 ago 2011, 13:14

TheFactor82 ha scritto:Bel lavoro Scassa! Quando li fai i buchi per le palle? :lol2:

Io però avrei gradito di più un Biliardo, rispetto ad una Carambola! :-)
Ma quello E' un biliardo... lol

Per i buchi non so, purtroppo ho realizzato la base del tavolo con 2 listelli di abete... che non è il massimo della solidità purtoppo (i tavoli professionali sono realizzati in ardesia).

Sto pensando di rifare la base utilizzando un altro materiale..., solo non so cosa :D
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: I sabati sera dello Scassatore...

Messaggio da TheFactor82 » mer 31 ago 2011, 21:55

Sì, perchè nella foga delle risposte di ieri mi sono espresso con il ****...
Intendevo dire che io preferisco un biliardo SENZA BUCHE, dove si gioca a birilli, goriziana, cose così, e non un biliardo CON LE BUCHE (dove si gioca a pool o altri giochi simili, e dove si può anche giocare a Carambola... (che però si può fare anche sui biliardi Senza buche... :-? Non so perchè ho scritto carambola, mi è venuto così! :ride: )
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti