Skype

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Skype

Messaggio da Piereligio » lun 18 lug 2011, 17:06

Hai una voce alla Darth Fener? :shock:
Il mio nome utente é Piereligio.

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Skype

Messaggio da esmina88 » mar 19 lug 2011, 12:31

i miei contatti arm sono aumentati... :mrgreen: ho oltre a R4 :-) Kratos, Exe, Mini; thefactor, Iko, Linkinf ed ora aspetto di essere accettata da Piereligio ;)

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Skype

Messaggio da Kratos » mar 19 lug 2011, 13:02

io ho tf, scassa, marte,platone,duke2000,esmina,r4,mini,pier,exe,adelphi,fbv,e iko.
se link posta il suo nome skype prendo anche lui :twisted:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Skype

Messaggio da Crescviper » mar 19 lug 2011, 16:27

Il mio nome di skype è crescviper (ma dai...) :ride:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Skype

Messaggio da esmina88 » mar 19 lug 2011, 17:19

cresc ci prendi in giro??? ^_^ ^_^ :-x

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Skype

Messaggio da Kratos » mar 19 lug 2011, 17:42

aggiunto lol
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Skype

Messaggio da TheFactor82 » ven 22 lug 2011, 8:51

Ieri sera ragazzi è stato davvero qualcosa di fantastico!
Mi sono divertito molto e mi ha fatto molto piacere fare la "conoscenza vocale" di qualcuno (e sentire i vostri SPLENDIDI accenti :ride: ). I discorsi sono stati variopinti, senza grandi pretese, ma mi è soprattutto piaciuto l'atteggiamento generale, probabilmente un po' timido ma certamente accogliente!
Alla fine ieri sera con tutto quel che abbiamo detto, mi sa che abbiamo fondato il CALQGRC (si pronuncia Calcugierreci)
E la prossima volta che ci sentiamo, magari vi dirò cosa significa! lol
Anche perchè non vedo l'ora di ripetere! :festa:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Skype

Messaggio da Kratos » ven 22 lug 2011, 11:26

TheFactor82 ha scritto:Anche perchè non vedo l'ora di ripetere! :festa:
quoto completamente :ride:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Skype

Messaggio da Michelangelo » ven 22 lug 2011, 11:28

Ieri è stato un pomeriggio molto intenso per il sottoscritto.
Sono stato connesso dalle 17 su Hamachi per poi trasferirmi mezz'ora dopo su Skype, alla ricerca di questo caspita di microfono che credevo fosse incorporato in questo pc. Dapprima facciamo una chiamata dove io sento la voce di tutti ma nessuno sente la mia, tutti i presenti in quel momento (ma soprattutto R4 ed Esmina, che mi hanno fatto anche assistenza col TeamViewer) le hanno provate tutte per far funzionare il mio microfono, ma anche la definitiva ed ultima asssitenza di TF non è servita.
Dopodichè ho avuto una brillante idea rileggendo questo topic e, soprattutto, questo messaggio:
Linkinf22 ha scritto:E chi ti ha detto che ho la webcam?
Non la ho nemmeno io! (Ormai i microfoni sono integrati alla webcam quindi potevi intuire!)
Ho subito pensato al netbook microscopico da 8 pollici con Windows 7 che, avendo la webcam, poteva anche avere il microfono. Peccato che questa idea mi è venuta un po' troppo tardi (dopo le 8, quindi dopo che è stata fatta la chiamata di 40 minuti citata da TF) e quindi l'incontro vocale con voi Skypiani sarà rinviato eheh. Nel frattempo, però, verso le 22 ho potuto parlare giusto 5 minuti con TF, che è l'unico attualmente che ha sentito la mia voce :mrgreen:

Però la cosa pià divertente di ieri è stato sicuramente lo scherzo telefonico a Kratos (lasciando il suonumero di cellulare su Skype un po' se lo poteva immaginare lol ), ti stavi prendendo un po' paura eh? lol :prr:
E quindi Kratos è anche l'unico ora ad avere il mio numero di cell, peccato che ho scoperto con ritardo che lui non fosse Wind e mi ha fatto spendere 30 centesimi per 2 messaggi :nero: lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Skype

Messaggio da Kratos » ven 22 lug 2011, 11:35

Michelangelo ha scritto:Però la cosa pià divertente di ieri è stato sicuramente lo scherzo telefonico a Kratos (lasciando il suonumero di cellulare su Skype un po' se lo poteva immaginare lol ), ti stavi prendendo un po' paura eh? lol :prr:
tanto per precisare, il secondo messaggio era scritto con tono inca**oso, non da fifone. ci vuole ben altro per farmi spaventare 8-)
Michelangelo ha scritto:E quindi Kratos è anche l'unico ora ad avere il mio numero di cell, peccato che ho scoperto con ritardo che lui non fosse Wind e mi ha fatto spendere 30 centesimi per 2 messaggi :nero: lol
così impari :-P :prr:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Skype

Messaggio da minibond » ven 22 lug 2011, 11:38

TheFactor82 ha scritto:Ieri sera ragazzi è stato davvero qualcosa di fantastico!
Mi sono divertito molto e mi ha fatto molto piacere fare la "conoscenza vocale" di qualcuno (e sentire i vostri SPLENDIDI accenti :ride: ). I discorsi sono stati variopinti, senza grandi pretese, ma mi è soprattutto piaciuto l'atteggiamento generale, probabilmente un po' timido ma certamente accogliente!
Alla fine ieri sera con tutto quel che abbiamo detto, mi sa che abbiamo fondato il CALQGRC (si pronuncia Calcugierreci)
E la prossima volta che ci sentiamo, magari vi dirò cosa significa! lol
Anche perchè non vedo l'ora di ripetere! :festa:
SIIIIIIIIIIIIIIII
Per la prima volta ho sentito la voce di TF (che non so perché me la immaginavo diversa :confuso: )

Adesso mi rimangono solo quella di Scassa e di Michelangelo (mi pare) e sono a posto! XD

Non vedo l'ora di fare un'altra (fasulla) chiamata! :lol2:

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Skype

Messaggio da Michelangelo » ven 22 lug 2011, 11:39

Quando hai ricevuto il primo messaggio hai scritto su Skype "Ragazzi, ho appena ricevuto un messaggio inquietante". lol lol lol
Vabbè, non dilunghiamoci troppo se no andiamo off topic :mrgreen:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Skype

Messaggio da Piereligio » ven 22 lug 2011, 12:00

Ho aggiunto solo exekias per ora, perché era più semplice da ricordare mentre passavo da opera mobile a skype. Dal cell é un po' macchinoso, e ho anche poco tempo questi giorni.

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Skype

Messaggio da esmina88 » ven 22 lug 2011, 12:17

si ragazzi quoto anche io... è stato un pomeriggio e una serata molto divertente... abbiamo avuto l'onore di conoscere vocalmente finalmente il grande capo, :D ... mi piace questa idea, stiamo diventando un gruppo sempre più affiatato... ora manca soltanto il famoso raduno dal vivo :ride: ci risentiamo alla prossima, e ricordate di tenere sempre acceso skype potrebbe arrivare una chiamata da un momento all'altro :-P :festa: ah dimenticavo ancora dobbiamo fare la prova con miche ;-)

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Skype

Messaggio da Kratos » ven 22 lug 2011, 17:15

Michelangelo ha scritto:Quando hai ricevuto il primo messaggio hai scritto su Skype "Ragazzi, ho appena ricevuto un messaggio inquietante". lol lol lol
devi ammettere che non è cosa da tutti i giorni ricevere un messaggio che dice "ricordati che devi morire bwahahah" lol lol
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti