SKY o Mediaset Premium?

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

SKY o Mediaset Premium?

Messaggio da Michelangelo » gio 7 ott 2010, 22:55

Ciao ARMiani, apro questo mouse-pic perchè... si intuisce dal titolo. SKY o Mediaset Premium?
La qualità della prima è indiscutibile, la seconda invece pare essere meno costosa. In effetti la pubblicità che ora fanno sulla Mediaset ( < Io per vedere tutto il calcio pago 19 euro al mese. > < Eh no, io devo pagare 47 euro al mese e l'Europa League e il Mondiale per Club non c'è... >, pubblicità che mi sembra demenziale. Non è proprio così il dialogo ma ci si avvicina...) fa sembrare che la Mediaset sia la migliore, ma c'è da dire che SKY offre una gamma di programmi per quantità e qualità superiore al digitale anche se, come ho già ripetuto, Mediaset Premium ha dalla sua parte il fatto di essere meno dispendiosa offrendo pur sempre dei programmi gradevoli.

Ora vi chiedo: voi avete la TV Satellitare o il digitale terrestre? Nel caso non abbiate nessuno dei due quale preferireste avere? Io finora ho descritto la mia visione di SKY e Mediaset facendo un commento imparziale però non vi ho detto che io ho Mediaset Premium e sinceramente mi ci trovo bene e, soprattutto, godo di più le partite della Juve viste col commento del tifoso juventino Zuliani: mi fa morire dalle risate! :lol:

Commentate dai! 8-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: SKY o Mediaset Premium?

Messaggio da Lo Scassatore » gio 7 ott 2010, 23:26

Mah non si possono confrontare...

Sono due segmenti completamente diversi, voglio dire... è chiaro che una Ferrari costa MOLTO più di una 500, ma con la 500 non ci corri a Monza (o forse si :lol: ).

E' chiaro che sky costa MOLTO di più (il proprietario è della filosofia "solo chi può pagare può accedere all'informazione", e questa filosofia non mi piace neanche un po' :down: ) ma ti offrono un servizio con i controfiocchi.

Io ho SKY da diversi anni e stavo passando a merdaset proprio per il costo, solo che a conti fatti non è che convenga molto di più (19 € al mese un paio di maroni, solo fino a fine anno poi si torna alla tariffa standard).

E poi... vogliamo confrontare la telecronaca di Caressa & Bergomi (o Compagnoni & Di Gennaro) con quella di Recalcati????
Sono pure interista, ma Recalcati non lo posso proprio sentire :down: (e poi la telecronaca di parte non mi piace)
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: SKY o Mediaset Premium?

Messaggio da Piereligio » gio 7 ott 2010, 23:33

Io ho sky e il digitale, ma sul digitale ho meno programmi che in analogico (ce l'ho integrato col sony), dunque ho solo sky. Beh è ottimo i programmi avanzano, trovi quasi sempre qualcosa di bello, tra i migliori (per me) una valanga di simpson su fox, e il fantastico Top Gear, su Discovery Channel, ma ce ne sono a valanghe di programmi belli.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: SKY o Mediaset Premium?

Messaggio da TheFactor82 » ven 8 ott 2010, 8:43

Io non ho nè Sky nè Mediaset Premium, non ne sento assolutamente il bisogno in quanto l'unica cosa che guardo con assiduità sulla tv è la F1, tutto il resto mi fa fondamentalmente schifo, dai tg alle altre baggianate. Se ho bisogno di informarmi vado su internet.
E ODIO e trovo indecorosa la pubblicità della Mediaset Premium che con un arguto giro di parole infinocchia i più stolti. Ascoltate bene la pubblicità.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: SKY o Mediaset Premium?

Messaggio da lorydc90 » ven 8 ott 2010, 10:28

è chiaro che una Ferrari costa MOLTO più di una 500, ma con la 500 non ci corri a Monza (o forse si :lol: ).



Qualche mese fa ero all'autodromo di Monza a fare un giro tra le tribune ed era un giorno in cui in pista giravano i privati con le loro auto. C'erano Ferrari di tutti i modelli, Porsche, Mercedes, di tutto e di più. A un certo punto rimasi sconcertato. Mi trovavo in tribuna all'uscita della Parabolica e vidi una 500 Abarth Essesse "incollata" ai tubi di scarico di una Ferrari 430i. Un'immagine che mi rimarrà impressa per sempre, poi spero che durante gli oltre 1000 metri del rettilineo l'abbia distanziata ma vederle insieme per tutta la parabolica mi ha fatto un effetto stranissimo! :)

Per la cronaca io non ho ne Sky ne Mediaset Premium. Quando devo vedere le partite, se mi interessano, le guardo tranquillo in Streaming oppure vado in qualche locale a vedermela con qualche amico, molto meglio

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: SKY o Mediaset Premium?

Messaggio da Lo Scassatore » ven 8 ott 2010, 10:50

Neanche io guardo tanto la tv, ma ora che sono inchiodato al letto è l'unica che mi tiene compagnia.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: SKY o Mediaset Premium?

Messaggio da Woozie » ven 8 ott 2010, 14:44

Io ho sky e devo dire che mi piace molto... soprattutto perche non pago io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: SKY o Mediaset Premium?

Messaggio da minibond » ven 8 ott 2010, 14:50

TheFactor82 ha scritto:Io non ho nè Sky nè Mediaset Premium, non ne sento assolutamente il bisogno in quanto l'unica cosa che guardo con assiduità sulla tv è la F1, tutto il resto mi fa fondamentalmente schifo, dai tg alle altre baggianate. Se ho bisogno di informarmi vado su internet.
E ODIO e trovo indecorosa la pubblicità della Mediaset Premium che con un arguto giro di parole infinocchia i più stolti. Ascoltate bene la pubblicità.
Sono d'accordo!

anzi, in realtà non guardo neanche la F1, anche se in realtà mi piacerebbe vederla ogni tanto...
invece, quando sono stanco e sto sul divano a riposarmi, guardo un po' di TV, ma giusto qualche film... CHE POI SPOSTANO O ELIMINANO e io ci rosico come un... non lo so! Per cosa? Per fare spazio a certe cose che secondo me sono delle c****e pazzesche (per esempio mi pare che stia per cominciare il Grande Fratello)... MAH!

Mi piaceva una serie televisiva, Flash Forward, l'hanno spostata a domenica dopo la mezzanotte!

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: SKY o Mediaset Premium?

Messaggio da TheFactor82 » ven 8 ott 2010, 15:28

Flash Forward è stato silurato assieme a Scrubs per via degli ascolti troppo bassi. Quindi terminata la prima serie (che ho già visto), non aspettatevi la seconda (non so a che puntata sono arrivati su Fox Italia...)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: SKY o Mediaset Premium?

Messaggio da Michelangelo » ven 8 ott 2010, 21:02

Beh, fino a poco tempo fa anche io vedevo le partite in streaming e conosco molti siti buoni dove vedere le partite, l'unica cosa era che il commento non era italiano e qualche volta andava a scatti (cosa vuoi pretendere da una gara in streaming?).
Quindi, a quanto pare, l'ago della bilancia è nettamente in favore di SKY che, seppur più cara, offre servizi migliori. Questo è vero infatti e vorrei anche io cambiare da Mediaset a SKY, ma sostenere 47 euro al mese sono troppi per una famiglia di 4 persone monoreddito...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: SKY o Mediaset Premium?

Messaggio da Lo Scassatore » ven 8 ott 2010, 23:10

Il punto è che oramai nessuno vuole offrirti l'ESCLUSIVA (se una cosa la vuoi vedere in qualche modo la vedi, per fortuna) ma puntano tutti sulla QUALITA e sulla TEMPESTIVITA dell'informazione.

Su sky c'è la miglior qualità, però devo dire che è MOLTO cara considerando che mettono dentro un sacco di pubblicità e ricevono anche dei finanziamenti dallo stato :down:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Revoltino
Messaggi: 645
Iscritto il: sab 27 set 2008, 18:50
Località: Cagliari

Re: SKY o Mediaset Premium?

Messaggio da Revoltino » sab 9 ott 2010, 15:01

Come TF,io guardo solamente la F1,e,possedendo Sky,
l'unica cosa che guardo assiduatamente è Top Gear.
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-
ImmagineImmagine

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: SKY o Mediaset Premium?

Messaggio da S. Turbo » sab 9 ott 2010, 20:26

Io finora me la sto cavando egregiamente con i canali free di digitale e satellite... per tutti gli appassionati di motori consiglio Nuvolari, fa servizi veramente interessanti.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: SKY o Mediaset Premium?

Messaggio da Piereligio » sab 9 ott 2010, 21:16

Anch'io guardo nuvolari o meglio lo guardavo, ora mi ha un po' stufato, sono sempre le stesse repliche.

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: SKY o Mediaset Premium?

Messaggio da minibond » sab 9 ott 2010, 21:19

S. Turbo ha scritto:Io finora me la sto cavando egregiamente con i canali free di digitale e satellite... per tutti gli appassionati di motori consiglio Nuvolari, fa servizi veramente interessanti.
Una volta l'ho visto...
Qualche giorno dopo ho cercato su youtube video di come funziona il cambio e ho creato il mio motore in 3D che si monta da solo...
Quel canale è troppo bello!!!!!!!! Soprattutto quando ti spiega come funzionano le cose (mia madre invece stava così -> :confuso: ), però io non guardo molto la TV, quindi lo vedo raramente

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti