Serie A Tim 2010/11

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Serie A Tim 2010/11

Messaggio da Michelangelo » sab 28 ago 2010, 16:28

Bene ragazzi, mancano solo 2 ore per l'inizio ufficiale del campionato di Serie A! Non ci credo, è già arrivato il fatidico giorno! Peccato però che l'inizio del campionato coincida con l'inizio della scuola, però...
Alle 18.00 si parte con l'anticipo Udinese-Genoa: i bianconeri non hanno operato nessun importante movimento di mercato se non la cessione di D'Agostino alla Fiorentina; d'altro canto il Genoa si è reso protagonista in questa sessione estiva di calciomercato che ha visto importanti innesti come Rafinha, Veloso e Toni, senza contare Ranocchia.
Il serale invece sarà Roma-Cesena: la prima ha più o meno gli stessi protagonisti dell'anno scorso mentre il Cesena, che non saliva in serie A da ben 18 anni, deve screditarsi da dosso la nomina di favorita alla retrocessione anche perchè, con la rosa attuale, può secondo me togliersi qualche soddisfazione...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti