Window Svista (Ehm... Windows Vista)

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » lun 2 apr 2007, 23:06

Non possiamo semplicemente continuare a usare XP??? Voglio dire...i giochi della nuova generazione posso anche andare a f**** f******, io vado alla grande con quello che già possiedo: Re-volt.....e la lista continua.

Io vista non l'ho visto.

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » mar 3 apr 2007, 15:08

Niente male il gioco di parole...
Io rimarrò comunque su XP (anche perchè i miei risparmi di liceale quindicenne non mi permettono di prendere nemmeno la versione basic...), solo che ho l'impressione che fra un po' XP rimarrà "indietro", nel senso che non usciranno aggiornamenti nè per XP nè per i programmi che ci funzionano sopra, e che fra un po' i programmi nuovi funzioneranno solo su Vista...

E fidatevi, a lungo andare avere solo roba vecchia (in senso buono) renderà il computer qasi inutilizzabile.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » mar 3 apr 2007, 19:05

FBV-86 ha scritto:Io vista non l'ho visto.
meglio se nn lo vedi :lol: :lol: :lol:
Immagine

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » mar 3 apr 2007, 21:17

S. Turbo ha scritto:Io rimarrò comunque su XP (anche perchè i miei risparmi di liceale quindicenne non mi permettono di prendere nemmeno la versione basic...), solo che ho l'impressione che fra un po' XP rimarrà "indietro", nel senso che non usciranno aggiornamenti nè per XP nè per i programmi che ci funzionano sopra, e che fra un po' i programmi nuovi funzioneranno solo su Vista...
Anch'io resto sicuramente su Xp. Per questo ho un multiboot con Xp come scelta predefinita! Comunque inizieranno ad uscire presto i giochi "only for vista", e i programmi "only for vista"... Etc etc...
La Microsoft ha già pronto il nuovo Flight Simulator se non mi sbaglio... Only Vista.
Non è un gioco che mi interessa... Però...

Voglio però anche riportare una cosa secondo me positiva ed intelligente di Vista. Nel pannello di controllo c'è la possibilità di dare una "valutazione" al tuo pc. Fa una specie di test di CPU, RAM, Harddisk e Scheda Video. Ogni gioco che uscirà "Vista Ready" avrà una valutazione. Confrontando la valutazione del gioco e quella del pc, uno sarà subito in grado di capire se il pc sarà in grado di supportare il gioco o no...
Io ad esempio ho una valutazione di 4,3 (che è un gran punteggio per un pc costruito 2 anni fa). I nuovi pc si aggirano su valutazioni tra 5 e 6...
Secondo me questa cosa è comoda!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » dom 22 apr 2007, 13:12

Porto nuove novità nel mio continuo entrare/uscire da Vista...
Sono riuscito a collegare in rete i miei due pc sfruttando Vista da una parte e Win98 / WinXp dall'altra, il tutto senza grossi problemi. La connessione ad internet è condivisa, e ho trovato abbastanza comodo tutto il sistema di gestione delle reti. Anche se purtroppo non sono ancora riuscito a sistemare il wireless perchè la asus non ha ancora rilasciato il software apposito per creare un access point... Ma fa lo stesso.
La cosa che mi fa schifo invece è il sistema dell'UAC (controllo account utente), che ti rompe le scatole anche solo per cancellare un file fatto col notepad... Il controllo si può disattivare, ma mi rimane la X rossa nell'area di notifica, e questo mi da parecchio fastidio...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti