Parlando di film

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Revoltino
Messaggi: 645
Iscritto il: sab 27 set 2008, 18:50
Località: Cagliari

Re: Parlando di film

Messaggio da Revoltino » lun 9 mag 2011, 15:15

FBV-86 ha scritto:Per le auto muscolose, spero solo che non facciano mi****te come in Tokyo Drift
Vai tranquillo,non ci sono certe c*****e...
E prepara il tagliaerba,altro che rasoi! :beffe:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-
ImmagineImmagine

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Parlando di film

Messaggio da FBV-86 » ven 24 giu 2011, 23:13

Oh boys! Stasera sono andato a vedere Cars 2 e....oh mio dio ragazzi, oh mio dio...quel cartone oh mio dio....mhhh che robba!

Premetto che sono passati da stile documentario sulla vita negli anni '60 a pura azione, CARS 2 è mooolto più cruento e inquietante del primo capitolo...per lo meno, visto dagli occhi di un appasionato d'auto come me lol

Spoilerini, non leggete...
SpoilerMostra
3 decessi, e svariati feriti a morte ( o danneggiati a rottamazione ? ) in tutto il cartoon.
Da quando McQueen ha un V10 sotto al cofano??? Nel primo cars sounava come un V8, ora invece sembra che abbia messo due clindri in più, che sia in realtà una Dodge Viper? Nahhh....
Comunque lo garantisco, anche se una maggior profondità ai vari corridori del campionato mondiale non avrebbe guastato.
Ps Bernoulli è un puzzone, ma sua madre è un gran bel pezzo di macchina!!!
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Parlando di film

Messaggio da Piereligio » sab 25 giu 2011, 12:47

Io l'ho visto martedì. Era più bello il primo, questo è troppo frenetico ed esagerato.

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Parlando di film

Messaggio da Lo Scassatore » dom 26 giu 2011, 0:18

Appena tornato dal cinema... lol

c***u c***u, cars 2.... :sbav: :sbav: lol

Comunque non vorrei che facessero la stessa fine della serie Fast 'n' Furious, ove oramai non si vede una gara neanche a pagarla oro :-x

Detto questo, resta comunque uno SPLENDIDO film :-)
SpoilerMostra
E' però abbastanza irreale che LUGINO non abbia causato neanche un incidente durante le gare... si vede proprio che è un cartone... lol
P.S. Grande Francesco!!!! il rombo del suo motore era davvero sublime :sbav:

P.S.S: Perchè mi viene censurato automaticamente il c***u c***u????? :-x
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Parlando di film

Messaggio da Drakan » dom 26 giu 2011, 2:55

in cars 2 i rombi dei motori e gli altri effetti sono molto belli, e le macchine sono fatte molto bene :mrgreen:, anche paesaggi, scene e corse sono fatte molto bene, in alcune sembra quasi di assistere ad un gran premio di f1 (come quella della partenza :-) ) .....
peccato che la storia e i dialogi siano scarsi come non li vedevo da (insulto pesante) mulan 2 ahahahah lol lol lol , potevano impegnarsi un pochettino di più :mrgreen:
non si può nemmeno paragonare col 1
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Parlando di film

Messaggio da Piereligio » dom 26 giu 2011, 10:43

Concordo con Drakan, come ho già detto la trama non mi è piaciuta molto... soprattutto troppo frenetica... se ti chiedono di riassumerlo non sapresti, tanto lo è. Certo le scene esilaranti ci sono, forse anche di più dell'1, ma la storia del primo è nettamente migliore.
Francesco mi è piaciuto come personaggio, anche se all'inizio no.. mi è parso quasi un insulto agli italiani. Poi invece mostra un'altra personalità, migliore ovviamente. :mrgreen:

Avatar utente
TheCaptain
Messaggi: 68
Iscritto il: gio 7 giu 2012, 15:15
Località: Contea di Hazzard, GA

Re: Parlando di film

Messaggio da TheCaptain » lun 15 lug 2013, 15:51

Vedendo che la discussione sui libri è stata riaperta, vediamo di ripescare pure questa.
Allora, che film avete visto di recente? Quali sono i vostri preferiti?
Io ultimamente ho visto "Fast and Furios 6" e "30 minutes or less"
Mi piacciono i film d'azione ma ironicamente il mio film preferito è "Forrest Gump"
E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.(Alex Zanardi)
Immagine

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Parlando di film

Messaggio da lorydc90 » lun 15 lug 2013, 16:06

Io, grazie alla mia metà, mi sto appassionando ai film di Woody Allen. Ho visto da poco Match Point, film angosciante ma geniale. Utilizza delle tecniche che lo rendono così reale, così lontano dalla finzione cinematografico che, pur essendo discutibile come persona, lo rende un genio della cinepresa.
Poi beh, non sono molto da colossal o cavolate simili. Mi affascinano i film psicotici (Donnie Darko in primis) ma svario molto in commedie divertenti e irriverenti (giusto perchè il film deve essere un momento di evasione e svago e la risata aiuta decisamente).
Per quanto riguarda i film d'azione, beh, detesto i sequel. Vedi anche F&F, mi sono piaciuti i primi 3, poi basta, dovevano finirla lì secondo me.
Mercoledì, auto permettendo, mi aspetta Man Of Steel, che dal trailer non mi quaglia per niente, però sono spinto dalla curiosità anche per via del mio guardare ultimamente tutte le 10 stagioni di Smallville, al limite vi racconterò le mie impressioni 8-) u.u

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Parlando di film

Messaggio da Brunilde » lun 15 lug 2013, 16:27

A costo di guadagnarmi la scomunica io vorrei parlare di Scemo e più scemo. E' un telefilm spensierato, simpatico, mi tira sempre su quando sono depressa. Scarface e Arancia meccanica sono altri su cui ci sarebbe molto da dire. Tra alcuni dei più belli collocherei la saga di Ritorno al Futuro e quella di Fantozzi. Insomma, mi piace la fantascienza e la comicità, ma non quella dei cinepanettoni, ma una su cui c'è da riflettere in qualche modo. Quella di scemo e più scemo è demenziale, d'accordo, ma è simpatico nel suo genere, quelli di Fantozzi spesso mi fanno anche riflettere. Dopotutto, è la parodia dell'uomo medio, non vi pare? Ma vabbè i miei sono discorsi soggettivi! :-)
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Parlando di film

Messaggio da TheFactor82 » lun 15 lug 2013, 16:35

Ognuno fa discorsi soggettivi, e siamo tutti diversi, è questo il bello! :ride: De gustibus non disputandum est! u.u
Apprezzo il tuo "Arancia Meccanica", un film che definisco "di quelli che devi vedere almeno una volta nella vita perchè fanno CULTURA". Rilancio con un "Fight Club" (Lory potresti apprezzarlo...)

Sul volo di rientro da Los Angeles ho visto "I Croods". :ride:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Parlando di film

Messaggio da Brunilde » lun 15 lug 2013, 16:39

TheFactor82 ha scritto: "Arancia Meccanica", un film che definisco "di quelli che devi vedere almeno una volta nella vita perchè fanno CULTURA".
L'ho visto a scuola, sire, in 4th liceo! :-P Siamo usciti con tanto di occhi!
Ultima modifica di Brunilde il lun 15 lug 2013, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Parlando di film

Messaggio da Drakan » lun 15 lug 2013, 22:36

io ultimamente stavo guardando telefilm bollati da molti incompetenti come pessimi ma che hanno segnato la mia infanzia :mrgreen:
tipo hercules :gnorri:
prima mi ero visto fringe.... davvero bello, soprattutto i primi episodi :-)

come film è impossibile dire quelli che preferisco ... ce ne sono troppi.
ma tra quelli che ho rivisto di recente di sono questi:
- lo chiamavano trinità
- guerre stellari
- stardust (molti lo criticano, ma per me è uno dei pochi film fantastici fatti recentemente che può definirsi tale u.u)
- labyrint

per i film di animazione mi ci vorrebbero 4 pagine lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: Parlando di film

Messaggio da nanto » mar 16 lug 2013, 11:03

Ultimamente ho visto i due films di Sherlock Holmes, carini e simpatici.
Poi ho visto Les Miserables, mi son commosso più di una volta.
E il terzo film di Batman: Il ritorno del Cavaliere Oscuro.

Ci sarà qualcuno a cui piacciono i films di Bud Spencer e Terence Hill ? Non ditemi di no maledetti, ahahah.


Se si parla di serie-tv ho apprezzato Battlestar Galactica e tra gli anime Tengen Toppa Gurren Lagann, usciti qualche anno fa.
Immagine

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Parlando di film

Messaggio da Woozie » mar 16 lug 2013, 11:27

I film che ho visto ultimamente, per la maggior parte, mi hanno deluso un pò.

Fast & Furious 6 mi è piaciuto, anche se ormai è un film unicamente d'azione.

World War Z mi ha lasciato un pò cosi, nonostante eviti alcuni clichè (si scrive cosi?) tipici degli
zombie movie, è pur sempre uno zombie movie è ciò che accade è, alla fine, sempre la stessa cosa.

Ho visto Summoned, un film di quest'anno che, su molti siti di streaming è posto nella categoria "Horror", ma
l'unica cosa horror di quel film è un fantasma, che tra l'altro non si vede mai. Non lo consiglio a nessuno.

V/H/S, visto forse un mesetto fa invece è stato interessante, mi è piaciuta molto l'idea, sfortunatamente
non sono riuscito a vedere anche il seguito.

Tornando un pò più indietro ho visto anche 13 Eerie, film horror abbastanza buono, e un altro che mi preme condividere
con voi perchè è stato stranissimo. Avete mai sentito parlare di Modus Anomali? Beh l'ho visto un pò di tempo fa ma mi
ha lasciato di stucco, ci ho messo tipo 3 giorni a capire il finale... Pauroso.

Ieri, invece, ho guardato una pellicola che era un pò che mi riproponevo di guardare.
Cockneys VS Zombies. Beh che dire, è un film tipo "L'alba dei morti dementi" dove la comicità c'è
ma non traspare dai personaggi. Insomma è fatto come un film serio ma in alcuni punti fa davvero
ammazzare dalle risate. Ve lo consiglio caldamente se volete passare un'oretta e mezza con gli amici
a farvi 2 risate.
TheCaptain ha scritto:...il mio film preferito è "Forrest Gump"
Pure il mio!
Have a very safe and productive day.

Maximvs
Messaggi: 402
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 11:27

Re: Parlando di film

Messaggio da Maximvs » mer 17 lug 2013, 10:31

Consiglio di vedere Now you see me, potrebbe piacere

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti