Pagina 1 di 1

Buongiorno!

Inviato: gio 16 giu 2016, 12:51
da URV
Ciao a tutti, spero che si sta facendo bene! Sono URV, un moderatore del forum Re-Volt Live. Se non mi conosci, è probabilmente perché l'unica cosa che mi distinguo con in questa comunità è una banana. Ho intenzione di diventare famosa con il rilascio di molti più banane.

Sto utilizzando Google Translate, quindi mi scuso se il mio italiano è povero. Sono qui perché voglio imparare a parlare italiano (una delle mie lingue latine preferiti), e perché mi piacerebbe giocare a Re-Volt con i membri di ARM. Inoltre, questo topic è stato creato di recente su RVL, e credo che un campionato congiunto tra RVL e ARM sarebbe molto piacevole.

Sono contento di aver finalmente fatto un conto su questo forum. Spero che sarò in grado di parlare italiano in modo rapido e conoscere meglio la comunità italiana!
EnglishMostra
Hello everyone, I hope you are doing well! I am URV, a moderator from the Re-Volt Live forum. If you do not know me, it is probably because the only thing I've distinguished myself with in this community is a banana. I plan to become famous by releasing many more bananas.

I am using Google Translate, so I apologise if my Italian is poor. I am here because I want to learn Italian (one of my favourite latin languages), and because I would like to play Re-Volt with members of ARM. Also, this topic was recently created on RVL, and I believe a joint championship between RVL and ARM would be very enjoyable.

I am glad I finally made an account on this forum. I hope I'll be able to learn Italian quickly and get to know the Italian community better!

Re: Buongiorno!

Inviato: gio 16 giu 2016, 13:15
da Gigi
:welcome: URV

Re: Buongiorno!

Inviato: gio 16 giu 2016, 13:31
da THE B!
Buongiorno URV e benvenuta/o sul forum di ARM! (Scusa se non ho capito se sei maschio ho femmina :mrgreen: ) Scrivi se puoi anche in inglese, magari prima in inglese e poi usi translator. Ci daresti una mano. Comunque benvenuta/o :welcome:

Re: Buongiorno!

Inviato: gio 16 giu 2016, 14:14
da Marco repainter
Ciao URV!! :welcome: su ARM!
Già ti conosco come moderatore per la tua presenza su Discord di RV Live, in cui ti ho visto per la prima volta (su RV Live infatti mi chiamo The repainter, mentre su Discord mi chiamo Manwe). Sono molto contento che ti sei iscritto anche su Alias Revolt Master. Vedrai che imparerai bene l'italiano :-)
Per correre con noi segui questo tutorial cliccando QUI; per gareggiare usiamo la VPN, mentre come chat di gioco usiamo TeasmSpeak. Ti faccio inoltre presente che alcuni di noi ci ritroviamo nel pomeriggio per correre insieme (siamo un gruppo di player che ho chiamato "La Cricca del pomeriggio"); purtroppo, essendo questo il periodo degli esami di stato, sarò poco presente finchè gli esami non saranno finiti. Spero comunque di riuscire lo stesso a correre qualche gara con te, se non in questi giorni, almeno finito gli esami :good:
Detto questo, ti aspettiamo online e nel forum :-)

Re: Buongiorno!

Inviato: gio 16 giu 2016, 14:21
da TheFactor82
:welcome: URV!!!
è un onore vedere il tuo nome sul nostro sito! Cercheremo di aiutarti ad imparare l'italiano! Ma se dovessi sentirti in difficoltà, non esitare ad usare QUESTA sezione del nostro forum!

It's an honor to see your name on our site! We'll try to help you learn Italian! But if you ever feel in trouble, do not hesitate to use THIS section of our forum!

Re: Buongiorno!

Inviato: gio 16 giu 2016, 19:29
da lorydc90
Ciao URV, ben trovato!

spero di vederti presto anche in pista! :-) :-)

Hi URV, :welcome:

i hope i will see you soon on track! :-) :-)

Re: Buongiorno!

Inviato: gio 16 giu 2016, 21:52
da Kratos
Hi URV, :welcome: on ARM!!
your presence here is a big honor for us!

Re: Buongiorno!

Inviato: gio 16 giu 2016, 22:15
da Vas0sky
Hi URV, :welcome:

Re: Buongiorno!

Inviato: dom 19 giu 2016, 15:48
da Drakan
:welcome: :welcome: :welcome:
i hope you'll be fine here :mrgreen:

Re: Buongiorno!

Inviato: lun 20 giu 2016, 23:30
da AngelS93
Hi URV, :welcome: to ARM