REVOLT 2 - RC revenge

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: REVOLT 2 - RC revenge

Messaggio da Vas0sky » gio 29 ago 2013, 12:50

Beh... Io ho visto un paio di video su rc revenge, ma non sembra assolutamente come revolt in fatto di piste... Sembra più un gioco simile a CTR (Notare la posizione classica dei bonus: di norma 4 bonus in fila, contro i bonus sparsi un po' dovunque in revolt, anche nei posti difficilmente raggiungibili o fuori traiettoria (i bonus nella stradina dietro la casa con la macchina davanti in Toys in the Hood 1).
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: REVOLT 2 - RC revenge

Messaggio da Drakan » gio 29 ago 2013, 13:24

"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: REVOLT 2 - RC revenge

Messaggio da TheFactor82 » gio 29 ago 2013, 14:29

No beh, non avento il Nintendo 64 non mi serve a molto avere la cassetta di Rv! ;-)
Però ho la rom...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: REVOLT 2 - RC revenge

Messaggio da Vas0sky » gio 29 ago 2013, 15:10

Beh, hai trovato la cassettina su ebay, ci trovi pure il N64, tanto se la cassettina la mandano via a 79 centesimi il N64 a quando lo danno?
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: REVOLT 2 - RC revenge

Messaggio da burner94 » gio 31 ott 2013, 16:14

Carino RC Revenge, anche se come giustamente detto da...un po' tutti (lol) snatura un po' il gameplay originale di Re-Volt. Una delle poche cose davvero belle di RC Revenge (ma non proprio esattamente 'RC-osa') è il fatto di avere due tasti separati per il freno (frenata controllata e dolce) e per il freno a mano (che blocca solo le ruote posteriori e permette di fare quei traversi assurdi che a me piacciono tantotanto...). Ed è anche apprezzabile lo sforzo di aver creato un gioco in cui si gareggia sia con veicoli terrestri sia acquatici, con tanto di possibile trasformazione degli uni negli altri durante la gara (e addirittura in alcune piste la possibilità di utilizzare tracciati alternativi per raggiungere gli stessi posti in auto o in barca.). RC Revenge Pro non è nient'altro che un rifacimento HD per PS2 dell'RC Revenge originale. Io di quello PSX ho il disco originale con tanto di booklet in italiano (il gioco però è in inglese), comprato ad uno spaccio di merce proveniente da fallimenti a circa 4 euro qualche annetto fa. Purtroppo ha qualche riga e ogni tanto se ne viene fuori con 'CD ERROR', e questo mi fa venire voglia di scaricarmi la ROM e rigiocarci su ePSXe...
SpoilerMostra
Se solo ci fosse un modo veloce (senza rimodellare o fare lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimi ripoff) per buttar dentro le auto di Revenge dentro al Re-Volt originale, quello sì che sarebbe bello... :gnorri:
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti