Cd originale gioco per pc

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
alex
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 19 feb 2017, 17:38

Cd originale gioco per pc

Messaggio da alex » dom 19 mar 2017, 19:21

Qualcuno ha il cd e la confezione originale del gioco per pc? Perché vorrei acquistarlo, ma su ebay trovo solo edizioni Dreamcast o straniere e se potesse postarmi o mandarmi tramite mail una foto gliene sarei eternamente grato! :appl:

Già che ci sono colgo l'occasione di chiedere se qualcuno potesse dirmi le principali differenze tra la versione pc e quella Dreamcast o eventualmente indirizzarmi su una pagina dove se ne parla perché non l'ho trovata... grazie

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Cd originale gioco per pc

Messaggio da AngelS93 » lun 20 mar 2017, 0:14

Per quanto riguarda il CD originale non disponendone non potrei né saprei dirti nulla, purtroppo! :-( Per quanto riguarda invece la seconda domanda, la risposta è invece a portata di mano: vai alla Home del sito di ARM e nel menu principale sulla sinistra alla voce "Re-Volt" troverai sotto la dicitura "Brothers". Una volta che clicchi qui ci sarà un chiarissimo articolo guida mentre a destra troverai il menu "RV Brothers": ti basta scegliere la voce in base alla versione che t'interessa, in questo caso "Re-Volt DC". Buona consultazione! :D
Ultima modifica di AngelS93 il lun 20 mar 2017, 0:15, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Cd originale gioco per pc

Messaggio da Hermes » lun 20 mar 2017, 22:29

Ciao Alex, io ho il cd originale del gioco ma non è in vendita! :roll: Più che altro non penso che qualcuno del forum venderebbe mai, ammesso che ce l'abbia, il cd originale di Re-Volt perché fa parte della storia dei videogiochi e poi perché è il nostro mondo, per quanto mi riguarda si è creato un legame affettivo perché collegato ad un sacco di ricordi di adolescenza e di amicizie nate proprio grazie a questo gioco! Comunque se fai un giro sui siti di vendita dell'usato forse qualcosa la trovi! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


alex
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 19 feb 2017, 17:38

Re: Cd originale gioco per pc

Messaggio da alex » mar 21 mar 2017, 20:17

Grazie ad entrambi della risposta! Hermes, anche io non lo venderei mai, però posso chiederti se quando avessi tempo riusciresti a postarmi o inviarmi qui: alemarch99@yahoo.it una foto fronte e retro della custodia del cd perché essendoci molte versioni non vorrei acquistare quella errata :lol2:

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Cd originale gioco per pc

Messaggio da Drakan » mer 22 mar 2017, 18:53

io ho quello per la play... uno scandalo quando l'ho provato lol lol
posso consigliarti comunque di provare non solo su ebay, ma su siti di annunci, come kijiji o spock, che per oggetti vintage sono solitamente più forniti.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Cd originale gioco per pc

Messaggio da Hermes » ven 24 mar 2017, 0:26

Purtroppo il gioco originale (che poi è una versione che vendevano con una rivista di giochi di una quindicina di anni fa, quindi la custodia era una cosa di plastica trasparente) ce l'ho 1000 km in direzione sud-est da dove sono ora, quindi non saprei come fartele le foto! lol Comunque il fronte del gioco originale dovrebbe essere questo:

Immagine
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


alex
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 19 feb 2017, 17:38

Re: Cd originale gioco per pc

Messaggio da alex » mer 29 mar 2017, 11:11

Dalle immagini online la versione ps1 mi sembra molto carente dal punto di vista grafico rispetto a quella pc. Quella per nintendo64 non saprei, ma posso dire che alcuni giochi come super Mario 64 erano fatti con una qualità grafica eccezionale per l'epoca.

Figurati per le foto, comunque sto restringendo sempre di più il campo tra le mille versioni che sto trovando... casomai lo prenderò in un'altra lingua tanto poi le lingue effettive sono sempre 5.

Infine grazie all'articolo su Dreamcast ho scoperto che era una versione per una particolare piattaforma invece io credevo fosse una sorta di remake della versione pc... per fortuna che non l'ho presa!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti